domenica 3 gennaio 2016

LOVE SYSTEM : Siero Detergente Dynamis

Buona domenica a tutte  voi e......BUON ANNO!
Primo post del 2016! sono stata un po' latitante..ma in queste vacanze di Natale non mi sono solo abbuffata :P ma ho preparato  anche alcuni post che nei prossimi giorni editerò:)
In questa domenica grigia e un po' uggiosa vi voglio parlare di un prodotto un po' di nicchia e particolare che mi è stato inviato qualche tempo fa dall'Erboristeria Dott. Cassani.

SIERO DETERGENTE DYNAMIS 
Questo siero detergente fa parte della linea "Love System ai fiori  australiani" ( tutta la linea potete trovarla  qui )

" Risvegliandomi troverò la mia energia positiva e la canalizzerò per rendere la mia giornata costruttiva .Il mio viso  esprimerà tutto quello che  provo e tutto quello che sono e risplenderò di amore per me stesso " ( Paul Loveday)      
Che dire? questo detergente a prima vista e contatto con la pelle è davvero un facsimile di un siero per il viso..leggero e delicatissimo particolare rispetto ai soliti detergenti.

Contiene " Australian bush flower essences" ovvero una raffinata formulazione preparata utilizzando i pregiati fiori Australiani  caratterizzati da qualità uniche  e raccolti ecologicamente nel loro habitat incontaminato.


Utilizzo: da usare una piccola quantità sul viso precedente bagnato e detergere con movimenti circolari...è delicatissimo ed ha un profumino delicato agrumato molto fresco.
Adatto ad ogni tipologia di pelle.
 
La linea LOVE SYSTEM non è la solita linea tradizionale di prodotti naturali per la cura di viso e corpo ma qualcosa di diverso e questo siero ne è la prova:
innovative formulazioni che agiscono profondamente sulla persona occupandosi dell'aspetto emotivo e spirituale.
Proprio per questo il siero che ho avuto modo di usare io è delicato ma fresco e frizzante..ideale per iniziare la giornata con sprint ma in maniera dolce ....tra l'altro la pelle rimane profumato e luminoso.

...conoscevate questa linea? Vi invito ad ogni modo a visitare  l'erboristeria Dott. Cassani qui la loro pagina fb  https://www.facebook.com/ErboristeriaDottCassani ed il loro sito http://www.erboristeriadottorcassani.it/ dove troverete questa linea e molte altre, ( erbolario,Biosline Helan ,Alga guam ...)e non solo!
 Spezie e tisane, alimenti del benessere ,utili e graziose idee regalo, è possibile acquistare on line anche con contrassegno...(oltre che con i classici metodi carte di credito,bonifico ecc) ad ogni ordine vi verranno spediti anche utili campioncini.


            a  presto 
                                             Vetto







18 commenti:

  1. Ottimo prodotto non conosco il brand ma mi incuriosisce andrò a vedere grazie!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma conosco te e se ne parli bene faró un giro sul loro sito ! Un bacio e buon anno

    RispondiElimina
  3. Buon anno! Non conoscevo questo marchio ma mi incuriosisce il fatto che agisca oltre che sulla pelle anche sull'aspetto emotivo della persona... quando mi alzo la mattina ne avrei tanto bisogno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè sì, mi viene da dire non riducento tutto " ai minimi termini" si ha l'effetto di aromaterapia:)

      Elimina
  4. Brand del tutto nuovo per me! Darò un'occhiata al sito! :*

    RispondiElimina
  5. Buon giorno e buon anno carissima ! Che dire di questa recensione.... oltre al brand che non conoscevo assolutamente leggendola mi sono sentita trasportare in Australia....mi hai incuriosita moltissimo e una visitina al sito è d'obbligo. Grazie mille !

    RispondiElimina
  6. Ciao non conoscevo questo Brand ma ne sono stata molto incuriosita dalla tua recensione, sia perchè prodotti naturali che per la loro capacità di dare il più per la persona nell'emotività.
    vado subito a vedere il sito. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è qualcosa di diverso questa linea ha una marcia in più ecco ^_^

      Elimina
  7. ciao Silvietta buon anno!!
    Non sono un'esperta ma questo detergente ha un inci davvero bello, pieno di estratti naturali. Bello, mi piace, un brand da scoprire :)
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Tiziana...ho anche alcuni campioncini di prodotti viso e li sto provando! mi piacciono proprio!

      Elimina
  8. Ciao bellissima buon anno anche a te!!
    Io li adoro i prodotti di questa linea , li conosco molto bene e in passato mi ci sono trovata benissimo!! Questo detergente mi ispira proprio!! Un baicone grande e buona serata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non avevo dubbi che conoscevi questo brand ma quanti ne conosci? sei na vera esperta!!!

      Elimina
  9. Non conoscevo questo marchio, ma questo siero sembra ottimo, lo vedo bello idratante!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo assolutamente questa linea di prodotti nè tanto meno il brand stesso; immagino l'effetto energizzante del prodotto visto che ha un profumo agrumato, ricordo infatti un bagnoschiuma agli estratti di agrumi che al mattino mi aiutava parecchio riprendermi dal sonno :P

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, non conoscevo questo brand, anche se il logo mi sembra di averlo già visto da qualche parte. Mi incuriosisce la consistenza del siero applicata a un detergente, mi dà proprio l'idea di delicatezza rispetto a un classico detergente in gel, mi ispira :)

    RispondiElimina
  12. Molto interessante mi piacerebbe molto provarlo mai sentito parlare ... Grazie mille per la tua descrizione accurata come sempre nei particolari :)

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)