Non cercavo qualcosa in particolare ( mica si entra nei negozi già con idee chiare no? )e mentre spruzzavo profumi sui cartoncini tester..sono incappata in questo simpatico oggettino:
Mi ha proprio colpito perché sembra proprio uno shake quelli che usano i barman per creare il loro drink.
Praticamente come si vede non è altro che un grande bicchiere con coperchio dove all'interno ci sono ben 4 bustine di maschera viso ( shaker+ 4 bustine €9,90)
Direi che è molto carina come idea ma anche comodo! Basta sciogliere l'interno di una bustina all'interno dello shake aggiungendo l'acqua,shekerare ed applicare la maschera
Dopo circa 15 minuti risciacquare con acqua tiepida.
La maschera è davvero molto, molto idratante.
La pella appare visibilmente piu' luminosa e idratata, tanto che io non ho poi usato la crema abituale.
Credo sia un buon prodotto utile molto anche d'inverno quando magari la nostra pelle è particolarmente disidratata.
Insomma queste shake mi ha proprio entusiasmato!!!!
Anche perché non so voi..ma a volte quando ho dovuto sciogliere l'argilla o maschere ...ho sempre rovistato casa per trovare un ciotolino " adatto".
Questo lo trovo invece,comodo anche perchè ha il tappo e puo' comunque essere riutilizzato.
...in attesa della glossybox di luglio ( che sto aspettando con trepidante attesa) vi lascio questo post.
Lo conoscevate già? che tipo di maschere usate voi? applicate il sistema "made in home" o preferite recarvi in un centro estetico?
a presto!
Vetto
Ma che carino!!!!!!!!!!!!!!! Devo averlo assolutamente!
RispondiEliminaIo invece da sephora ho trovato in offerta la pochette,e la palette della collezione di karl lagerfeld... ero tentatissima ma poi ho rinunciato ç_ç
la palette è quella con la sua sagoma giusto?io sto puntando una della too faced :P ce la faro' sara' mia:)
EliminaAnche io comincio ad amare molto Sephora. Il mio ultimo acquisto è l'ultima palette Sleek, stupenda! Invece per quanto riguarda le maschere sono più propensa per il fai-da-te. Ho la pelle con molte imperfezioni e per molto anni ho usato maschere che compravo (né ho provate di vari tipi, dalle più economiche a quelle usate nei centri di estetica), ma i veri risultati positivo ho avuto a febbraio, quando mi sono messa farle da sola, funzionano veramente!
RispondiEliminaDavvero? comunque voglio provare anche io a sperimentare il "made home"..:) mi piaccono le sleek hanno dei colori stupendi! :) grazie per essere passata!
EliminaMa che idea carina! *_*
RispondiEliminaIo di solito le compro , anche se è tanto che dico di provare a farle "fatte in casa" con ingredienti naturali..
A me piacciono molto quelle della Lush! Sono freschissime, vanno infatti tenute in frigo e consumate entro 3-4 settimane!
Un bacio,
Ele
lush ho sempre spippolato sul sito ma non ho mai acquistato niente...ma sono tentata:)Grazie Ele di essere passata! un bacione
EliminaGRAZIE:) ti seguo per entrambi ( che son carini!!!) per il tesseramento come funziona?dal forum mi forniscono un codice giusto? Al prossimo post:)
RispondiEliminaCIao!!! Bel post! Io uso la maschera argilla e mandarino di Bottega Verde. Un pò fortina ma svolge bene la sua funzione e mi toglie una bella patina di zona T!!!!
RispondiEliminaNe parlerai? Di zona T intendo! ^^
prima o poi su bottega verde dedichero' un post ho visto che è stata citata diverse volte..qui su cosmovetto..Io sono anni che non uso questa marca( ai tempi non mi aveva soddisfatto molto,ma magari adesso è migliorata) Mi darò da fare per acquistare prodotti e ovviamente la zona T verrà il suo spazio!un bacione Diana!
Eliminasi cara ^_^ trovi il post qui
RispondiEliminahttp://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=62543071#lastpost
con il codice da inserire ^_^ ti aspetto sul forum ^_^
thank you:) provvedo subito!
RispondiEliminaTroppo bello Silvia!! A parte il fatto che è utilissimo, ma poi è una cosa originale e non guasta! Cmq non l'avevo mai visto eppure Sephora è la mia profumeria preferita..mah.. ç-ç
RispondiEliminaDi maschere ne ho provate di diverse, con quella all'aloe mi trovo benissimo, e poi rigorosamente pulizia del viso dall'estetista e fa tutto lei..
Un bacione cara, ottimo acquisto!!!
io l'aloe non posso usarla( mi dà prurito),per quanto riguarda la pulizia del viso dall'estetista è una coccola che spesso mi concedo volentieri anche io, stai lì quasi un'oretta di rilassi esci e ti senti "nuova" o quasi non è vero? alla prossima!
Eliminamolto interessante! Lo proverò!
RispondiElimina