Come state? Vi sono un po' mancata? Finalmente oggi riesco ad aggiornare il mio adorato blog, tra mal tempo neve trasferte varie ed eventuali non ho avuto abbastanza tempo.
Oggi mi son messa d'impegno....con un sole splendido ho fatto un sacco di foto e mi son preparata una bella tabella di marcia ...quindi preparatevi a tante recensioni...anche perché ultimamente ho fatto degli acquisti di cui sono molto soddisfatta e come sempre mi piace condividerli:)
Oggi il protagonista è lui:
Fondotinta fluido Diorskin STAR By Dior
Ho acquistato questo fondotinta dopo che quest'autunno avevo avuto modo di provare dei campioncini,poi complice la promozione Pupa ( ho usato e terminato il "Make to last)...non avevo approfondito..
Qualche settimana fa recandomi da Sephora c'era la make up artist Dior subito le ho parlato di come mi era piaciuto questo fondo così facendo delle "prove" mi ha consigliato la tonalità giusta per me e dopo averlo nuovamente provato in una jar l'ho poi acquistato.
E' il primo fondotinta "brightening", senza materia capace di ricreare la luminosità spettacolare e perfezionatrice degli studi fotografici Dior.
Tutto questo grazie ad una serie di sfere di silice concave che catturano e diffondono la luce senza però causare l'effetto lucido !
La mia esperienza: io l'ho adorato dal primo momento:) (ma questo si era capito)!!!
Sì stende meravigliosamente bene, non è affatto pastoso ( io uso la spugnetta ad ovetto) ha una coprenza ottima ( rispetto al Pupa che vi ho citato prima non c'è proprio paragone) , altra cosa che veramente mi ha soddisfatto è la durata : dato anche la mattina prestissimo, dopo una lunga giornata è sempre lì....non mi ha lucidato nè la fronte nè il mento e la mia faccia è sempre "bellina" ( passatemi il termine non è un autoomplimento) non ho la sera l'aspetto sgualcito ( avete presente no?)
Dopo tante ore la pelle non è a chiazze né la coprenza è sparita anzi!
Finalmente un long lasting non solo sull'etichetta e finalmente un fondo fluido che non crea l'effetto lucido "effetto sudore" orribile!!!!
L'aspetto è luminoso e fresco proprio come se lo avessi appena messo: straordinario davvero per me!
Quello che ho preso io è lo 020 "LIGHT BEIGE "
30 ML €40,00 c.a ( dipende poi dalla profumeria) disponibile in 12 nuance.
...che ne pensate? qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo? Cosa cercate in un fondotinta? Quale state usando? Scrivetemi!
a presto presto!
Vetto
Grazie per la recensione di questo prodotto anche se un po caro vale la pena di comprarlo
RispondiEliminabè si certo non è economico ma per la quantità da usare durerà un bel pò:)
Eliminaciao Silvietta;) come va?! ;)sembra buono questo fondo;)
RispondiEliminaciao Laura tutto molto bene tu? questo fondo per me è spettacolare:)
Eliminainteressante questo fondo, il colore mi piace moltissimo ed anche le caratteristiche, chiederò un campioncino in profumeria :)
RispondiEliminabè sì provalo! ti conviene!
Eliminaproprio l'altro giorno mi sono ritrovata in mano un campioncino di questo fondotinta e mi sono chiesta come fosse :) direi che la tua descrizione me lo fa desiderare ardentemente. Anche a me piacciono i fondi ad alta coprenza e lunga durata. Leggo che è disponibile in 12 colorazioni, la cosa mi rende molto felice, sicuramente ci saranno colorazioni chiare anche per me. Al momento io continuo ad usare il touchè eclat di YSL che mi piace da impazzire. E' liquido/cremoso, si stende benissimo e come il tuo dura tutto il giorno senza svanire, virare di colore o lucidarsi.
RispondiEliminaio il touchè non l'ho mai provato..ho dei campioncini di guerlan da provare....cmq sì trovi molte nuance chiare...
EliminaNon l'ho mai provato, però di Dior preferisco il Nude perché mi piace l'effetto naturale e matte :) Ultimamente ho provato un campioncino di Lingerie de Peau di Guerlain e me ne sono innamorata, peccato che costi qualcosa come 50 EURO o_O
RispondiEliminaeh sì ne ho sentito parlare bene e pensa che ho 2 campioncini da provare...cmq anche se non è il nude questo non fa affatto l'effetto mascherone purchè abbia una notevole coprenza...
EliminaTutte ne parlano stra bene! Ma lo trovi adatto ad una pelle grassa???:) grazie!:)
RispondiEliminaCiao Simply!secondo me si,perché illumina la pelle e non la lucida affatto,dopo molte ore è ancora setosa.... io cmq dopo l'applicazione lo fisserei pure con un po'di cipria opacizzante:)
EliminaCiao Silvia!!
RispondiEliminaNon lo conosco ma già lo amo!! e lo sai perchè???
Io ho la pelle grassa e ho letto nella tua recensione che non lucida la pelle anche dopo tante ore dall'applicazione e questo per me è davvero fondamentale!! La prossima volta lo voglio proprio prendere! !
sì Emanuela se hai modo provalo..ma vedrai l'effetto matt è garantito!
EliminaL'ho provato e devo fare la mini review. :*
RispondiEliminacome ti sei trovata?
EliminaCiao cara, certo che ci sei mancata :). Leggo da quanto scrivi che non lucida, è longlasting e ha buona comprenza...Il che mi incuriosisce perché mi fa pensare che potrebbe anche essere adatto alla mia pellaccia, devo vedere se riesco a trovare in giro un campioncino perché rischiare su 40,00 € non mi sembra il caso :D
RispondiEliminaCara io sono (finalmente) pronta ad organizzarmi per la CB, tra un po' ti scrivo ;)
sì Sakura provalo se hai modo non te ne pentirai!
EliminaCiao Silvietta!
RispondiEliminariguardo i fondotinta "da profumeria" io sceglierei quelli di Yves Saint Laurent, costano anche loro una follia ma sono stupendi!
Baci!
a me mancano da provare....di YSL adoro i loro mascara e le loro tinte labbra..i fondo mi mancano ....rimedierò la prossima volta:)
EliminaIo ne devo ancora provare diversi (con la promo pupa ne ho presi due), ma questo sembra interessante anche se il prezzo non è bassissimo...
RispondiEliminaanche ne ho presi 3 con la promozioni 2 li ho regalati e il make to last l'ho tenuto per me...per carità mi son trovata bene ma la durata non è da long lasting per me:/
EliminaChe belle le foto con le piante grasse! ti dico la verità, se me li potessi permettere ... vorrei tutto di Dior! magari in un'altra vita! Grazie per gli auguri!!!
RispondiEliminaBACIONI
ahahha bè anche io comprerei tutto Dior e Lancome altro marchio che mi piace anzi mi garba parecchissimo.....
Eliminaprodotto davvero interessante come tutti i prodotti di questo brand che purtroppo restano prodotti davvero molto cari..a presto e buona domenica
RispondiEliminabè sicuramente non è un marchio economico come negarlo....io spesso per "ammortizzare" faccio acquisti "importanti" quando ho degli sconti o delle promozioni:)
EliminaE' da provare! Appena (!) finisco i miei 4 fondi aperti, me ne faccio fare un pot da Sephora e lo provo. ciao! gaia
RispondiEliminaMai provato, visto il prezzo....poi io con i fondi ho un pessimo approccio : sbaglio sempre tonalità !!!
RispondiEliminaMai provato questa fondotinta,anche se non uso sempre fondotinta mi piacerebbe avere uno buono a casa anche se costa tanto.....sicuramente un giorno lo proverò sembra spettacolare
RispondiEliminaL'ho provato grazie a un campioncino, lo trovo fantastico
RispondiEliminaio adoro il fondotinta ma non so perchè mi rimane sempre a chiazze ora provo con la spugnetta come dici te e questa marca mi sembra ottima
RispondiEliminaChe bello spettacolare non lo conoscevo grazie mille per tutti i dettagli
RispondiElimina