domenica 15 luglio 2012

SI" SALDI "CHI PUO' E....L'OGGETTO MISTERIOSO

Chiaramente il primo post non poteva che avere come argomento, l'attività preferita di da tutte le donne ( o quasi) : LO SHOPPING!!!!

I saldi sono iniziati ( già da un po' direte voi), io però mi ci sono dedicata solo ieri, anche perché nei giorni scorsi con Caronte...Caio ..Sempronio...ecc come si faceva a " goderci" le vetrine del centro?
Devo dire che ieri mi sono " contenuta" portando a casa SOLO 1 paio di ballerine e qualche prodotto cosmetico di Sephora. Questo è per me già un notevole progresso: chi mi conosce sa che io COMPRO!!!  COMPRO con i saldi senza saldi...COMPRO on line COMPRO on earth ..io riesco perfino a fare shopping all'Autogrill!! Insomma un caso disperato! Sono quasi a pari merito con Becky Bloomwood ( per chi non lo sapesse: è la protagonista dei libri di Sophie Kinsella " I love shopping")
Crisi o non crisi la gente era a giro e dentro i negozi del centro a Firenze ( e comprava!)
C'era gente sia nei negozi più "low cost" che in quelli più " inn" ecco.
Facciamo una breve panoramica: da Calzedonia costumi per tutti i gusti di tutti i colori tutti scontati del 30%; Coin ha diverse cose a sconto: sia scarpe al 30% e 40 % tra l'altro dei sandalini della " Desigual" niente male! Mentre gli accessori ( bigiotteria cappelli foulard pareri ecc ) tutto al 50%.
Chi fa il 50% è anche Guess ve lo voglio segnale perché hanno una rie di jeans molto bellini ( che una mia amica ha comprato ieri) e secondo me a chi piace il genere merita!
Rinascente ( premetto che io ho visitato solo il reparto intimo) voto 6 : mi aspettavo molti più costumi e più varietà anche per quanto riguarda i loro marchi.
Dopo questo brevissimo giro panoramico ( giusto per non annoiarvi troppo) ho notato che va per la maggiore fantasie fiori sia sui vestitini  che sulle camicie( soprattutto da " Promoud"; e poi zeppe e ancora borse di paglia ( foderate con stoffe con fantasie forti e colori sgargianti)da tutti i prezzi e di tutte le misure!
Queste fantasie come vi dicevo molto " allegre" la paglia..le zeppe mi ha fatto ricordare le cose che usavano le nostre mamme verso la fine degli anni 80' non trovate?
Sono convinta che se mi metto a frugare nell'armadio della mia ..un paio di borse di paglia riesco a recuperarle:) E' proprio vero che non si dovrebbe mai buttare via niente, perché tutto ciò che passa ( o quasi) di moda prima o poi torna....
E voi avete mai riciclato/rispolverato vecchi indumenti o accessori della mamma? FATEMI SAPERE!

Ma veniamo all'oggetto misterioso....

Cos'è???? 
Questo è quello che ha risposto una persona ( non facciamo nomi la mi' sorella) quando le ho mandato via mail il link della novità della Kiko !
Questo grande spazzolino o piccola spazzolina serve per lavare a fondo il viso.
L'altro giorno come vi dicevo mi era arrivata la news letter kiko e ieri ho deciso di comprarlo ( prezzo €5,90)
Va usato con il detergente schiumoso ( non il latte detergente) io l'ho adoperato con il detergente della Vichy normaderm. 
Ho passato lo spazzolino con movimenti circolari intorno al viso fino a che non risultava pulito.
In poche passate ha portato via tutto il trucco! Una volta sciacquato il viso la mia pelle mi è sembrata subito più luminosa e ricompattata.
10+ a questo  nuovo accessorio della Kiko!!!
Se volte maggiori info vi lascio il link :


.....Che dire? qui si conclude il mio primo post .
Speriamo di non avervi annoiato!
Alla prossima puntata:) 
Buona domenica!!!

Vetto





11 commenti:

  1. Primo commento, che onore! :D
    Purtroppo quest'anno non ho avuto tanto tempo per farmi i miei giretti per saldi! Però ho avuto modo di guardare qualcosa da Coin pre-saldi (se avevi la tessera era già tutto scontato nei giorni precedenti, con molta meno calca e più scelta, e non è stata male come cosa!), Sisley (dove però ci sono saldi ancora bassini a parte qualcosa), Zuiki (tante cosine!!!! comprato una gonna che avevo già preso mesi fa di un altro colore, scontata del 60% :/ contenta perchè l'ho pagata pochissimo, ma mi son mangiata le mani per non aver aspettato i saldi!). E da Accessorize, anche se non ho preso nulla, che conviene sempre molto a saldi!
    Non conoscevo questo attrezzino nuovo della Kiko, ma mi gusta parecchio! *_*
    In compenso ti "pubblicizzo" un'altra marca cosmetica che non so se già conosci, a me piace molto: http://www.nevecosmetics.it/it/ dove peraltro sto notando adesso che ci sono un sacco di sconticini *_*

    A presto con altri commenti e complimenti per il blog, molto carino!!!!! ^_^
    Un bacio,
    Ele

    RispondiElimina
  2. eccomiiiiiiiiiiiiiiii ;-))))
    Bellino come blog! COLORATO!
    Ottimo il giro di shopping...
    Io solo il necessaire... grande shopping letterario, come accennato nella mail ma purtroppo solo 4 libri contro gli 11 che volevo partendo da una wishlist di oltre 30 titoli (sono un caso disperato!), scarpe ejeans da hm stracciati (10€l'uno) per lavoro che sennò ci vado in mutande! (i jeans hanno questo criterio, me ne piaxcciono pochi e me entrano ancora meno perciò compro un paio decente che mi entri...), sempre hm calzini 10 a 9.95, cd dei linkg park per romj alla feltrinelli e sempre li libricino per rafael a forma di bruco (sarà distrutto in 2 gg ma vabbè).. pranzo easye veloce coi menù despar! Insomma nulla di che, solo il necessario!
    Diana;-)

    RispondiElimina
  3. Silvia complimentoni per l'idea e per la grande donna che sei!!!!
    A prestissimo, Silvia Consolati

    RispondiElimina
  4. decisamente funzionale il giro shopping,
    per fortuna i saldi ci sono solo 2 volte all'anno =) Per quanto riguarda l'oggetto misterioso: ne ho uno simile della clinique, e a dir la verità dopo un primo momento di utilizzo intensivo, è rimasto in giacenza.. mmm.. dopo la tua rewiev ho deciso che lo rispolvererò ;)

    RispondiElimina
  5. ... ed io che credevo che l'oggetto misterioso fosse un ricambio per lo spazzolino elettrico...
    fortuna che mia sorella ha deciso di aprire questo blog, so già che mi aprirà nuovi orizzonti!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia,ho deciso di lasciarti un messaggio anche io,innanzitutto carino come blog soprattutto la parte in fondo con i pesciolini..davvero simpatica!:-D per il resto ho fatto anche io un giro di shopping ieri ai Gigli,ma con scarso risultato,giustamente essendo di domenica c'era una calca assurda..tanta gente a girare per negozi,in cerca di non si sa cosa ma pocs a comprare,a parte da H e M che era arrivato ad avere 9 casse aperte e un tolate di quasi 10.000 scontrini!roba da urlo..per l'oggetto misterioso..devo confessare che mi sembrava anche a me un ricambio di uno spazzolino elettrico,chissà se prima o poi non lo comprerò per provarlo!a presto..baci!Elena..

    RispondiElimina
  7. Bellissimo blog molto colorato e interessante :)
    proprio una bella idea :D
    Baci Roby

    RispondiElimina
  8. ciao cara come promesso nel mio blog sono subito venuta ad aggiungermi tra le tue follower...
    complimenti per il tuo blog...e spero riscontrerà molto successo...spero anche che continueremo a seguirci...
    kiss <3

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bella Vetto!!!complimenti per questo primo post che io, da vera shopping dipendente, ho moollto apprezzato!!!
    Per questi saldi io ho puntato soprattutto su abitini corti e svolazzanati da abbinare ai biker boots,la mia ossessione per questa spring/summer 2012..si lo so,mettere gli stivali con questo caldo è pura follia ma,si sa, se fashion vuoi apparire molto devi soffrire!Assolutamente si anche a vestiti lunghissimi che metto con le sneakers!Negozi consigliati:Dixie( che ho svaligiato in tutta Firenze e provincia!)e Comptoire Des Cotonniers, stile francese e tres chic e con i saldi si fanno dei veri affari!!
    Al prossimo post e ancora complimenti!!
    Marianna

    RispondiElimina
  10. pensavo fosse uno spazzolino!!! che imbranata!!!

    RispondiElimina
  11. "Non facciamo nomi la mi' sorella" mi ha stesa :-D Solidarietà per la sorella, anch'io non avevo capito cosa fosse :)
    Tra i vestiti di mia mamma, invece, non c'è nulla di buono... Non è mai stata una modaiola, negli anni è ingrassata e ha buttato tutti i vecchi vestiti :( Io però adoro il vintage. Qualche mese fa sono riuscita a recuperare da un'amica dei jeans di metà-fine anni 80 a vita alta, quelli che lo scorso anno erano tornati di moda come mom jeans (chiedo venia, so che la maggior parte di voi li trova orribili, ma io li adoro) e poi ogni tanto qualche giro nei mercatini vintage me lo faccio :)

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)