giovedì 7 novembre 2013

LA TUA IDEA PER COSMOVETTO! ( chi ha vinto?)



Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa,
con un leggero ritardo ( ormai...sono diventata ritardataria cronica) riesco a riaggiornarvi anche sul contest 
" LA TUA IDEA PER COSMOVETTO!"
E' stata credo un'iniziativa un po' "bizzarra" ma sono molto contenta che ci sia stato un buon riscontro.
Non voglio scendere in banalità e frasi fatte...ma ho letto tante belle iniziative..alcune simili alcune davvero originali..alcune descritte nei minimi dettagli...CREDETEMI SCEGLIERE E' STATO DIFFICILE!
GRAZIE DI CUORE AD OGNUNA DI VOI CHE HA PARTECIPATO E CHE HA INVIATO LA SUA IDEA! L'HO APPREZZATO TANTO!


Rullo di tamburi.....e.......


LA VINCITRICE E' : DESIRE che ha vinto con la sua idea " TRAND BY ME"

La nuova rubrica partirà tra qualche giorno e avrà cadenza mensile, non scendo nei dettagli per lasciarvi un po' di suspance ma anche di sana curiosità...

Ci tengo a precisare che : tutte le altre idee pervenute sono stata cestinate e che non verranno mai utilizzate o " riciclate" dalla sottoscritta spacciandole per mie.
( questo mi sembra scontato ma per scrupolo e correttezza ho voluto ribadirlo)


pioggia14.gif

   In arrivo un bel po' di prodotti fniti, una nuova collaborazione...e altro ancora!

a prestissimo!

                                            Vetto





13 commenti:

  1. cara Silvia sono curiosa di vedere questa nuova rubrica e complimenti a alla vincitrice...bacioni :*

    RispondiElimina
  2. bello il gioco di parole!!!e complimenti alla piu creativa!!buonanotte cara!!!

    RispondiElimina
  3. Noooo ma io son curiosaaaa cronica, non ci puoi lasciare così :)
    Complimenti a Desire!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! Ora però sono curiosa di sapere come sarà la nuova rubrica!

    RispondiElimina
  5. ciao ritardataria! scherzo naturalmente, mi aggrego anch'io alla compagnia facendo i complimenti alla vincitrice e non ci resta che ammirare questa tua nuova rubrica!! ciao!

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di scoprire questa nuova rubrica :) complimenti alla creatività di Desirè!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!! :)

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice, ora però sono curiosa di conoscere l'idea vincente!

    RispondiElimina
  9. Curiosa di conoscere la nuova rubrica e complimenti alla vincitrice *_*

    RispondiElimina
  10. sono mooolto curiosa di sapere di cosa si tratta ;)))

    RispondiElimina
  11. curiosissima di scoprire questa nuova rubrica ^_^ un bacione cara

    RispondiElimina
  12. Ragazze entro la fine del mese la vostra curiosità verra' "placata" tranquille:) work in progress ;)

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)