venerdì 24 gennaio 2014

TRAND BY ME ( 01/14)

Ciaooooo mie care lettrici....

la neonata rubrica continua con le sue puntate...questa la prima del 2014... partiamo? partiamo anche perché ho tantissima voglia di scrivere....dopo una settimana decisamente no con febbre alta...dolori muscolari...tosse...e chi più ne ha più ne metta....

La prima novità che mi ha colpito questo mese è quella in casa Intimissimi....

Una nuova linea di profumi per il 2014

Innocente:  con  note di violetta sentori di bergamotto e arricchito con sandalo e  muschio

Romantica:  note fruttate del lychee arricchite con il giglio  rosa di maggio nonché legno di cedro e muschio

Sensuale:  fiore di loto  mirto e orchidea che  si accostano  alle note orientali di ambra e vaniglia.

Nella confezione di latta  ci sono 5 maschere in tessuto che coprono tutto il viso compreso il collo e il liquido per inumidirle e una coppetta.
Grazie all'agente attivo come il chitosano ( che attira e trattiene l'acqua) , questa maschera ha un effetto distensivo immediato sulla cute. 
Il tempo di posa è di 20 minuti e non occorre risciaquare.
Pelle più distesa e compatta, nessun pizzicore durante la posa solo una sensazione di fresco.
CIPRIA CORRETTIVA FISSATIVA CAMOUFLAGE RILASTIL
Una cipria anti-rossori: neutralizza le infiammazioni anche delle pelli più reattive, sensibile e quelle acneiche.


BLUSH HIGHLIGHTER LANCOME


l'ultima collezione Lancome si chiama French Ballerine": si ispira alla danza classica  ma reinventata in chiave pop ... non mi fa impazzire se pur bella.. ma questo blush ...bé..parla da solo!
EUDERMINE Shiseido


la formula "magica" di questa famosa " acqua rossa" è del 1897 ed è veramente portentosa!
Derivato di barbabietola e acido bio-ialuronico  per rinnovare e rimpolpare la pelle.
Sembra sia veramente miracolosa...
Si può pure usare al posto della crema viso!
BAUME Lèvres Rèparateurà la Cire de Rose CLARINS


...un balsamo labbra...che si inizia ad usare a gennaio e poi crea dipendenza e si finisce per usarlo tutto l'anno!
Perché non solo idrata le labbra ma le trasforma rimpolpandole ...
E' ottimo anche come base trucco!

....e ora...per l'angolo delle curiosità...

Lo sapevate che....


....che potete farvi il deodorante made in home?
  Basta versare in un barattolino il bicarbonato di sodio  che combatte i cattivi odori  ( 2 cucchiaini) ; e amido di mais che ha un grande potere assorbente (2 cucchiaini) ; unite poi olio di tea  tree ( 15 gocce)  mescolate il tutto è lo stick è pronto . Le gocce di tea tree posso essere sostituite con qualsiasi altra profumazione.

...che esiste lo scrub capelli?
Se soffrite di forfora grassa o  se volete una pulizia profonda  si può fare uno scrub alla testa sia nei saloni specializzatia ma anche a casa!
Frullate  sale del mar morto e olio di argan in modo da ottenere una polvere molto fine, applicate poi sul cuoio capelluto umido, lasciate in posa 10 minuti e sciacquate con cura.
Non  trovate facilmente sale del  mar morto e olio di argan? Sostituiteli con zucchero semolato e olio di oliva ( it's so easy) .
Questo tipo di scrub è consigliato ogni 10 giorni se si hanno i capelli grassi oppure una volta al mese se si hanno secchi!

....che ne pensate dei prodotti citati e di queste ricettine made in home? cosa vi ha colpito? cosa non vi piace?

Fatemi sapere eh! a prestoooooooooooooo statemi bene!



                                                                                                                Vetto



24 commenti:

  1. i prodotti che ci hai presentato sono stupendi,specie il blush della Lancome *_*...non sapevo che si potesse fare lo scrub ai capelli...grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io e quando ho trovato la notizia dovevo troppo condividerla..lo scrub capelli mi era del tutto nuovo anche a me!

      Elimina
  2. carino l'angolo delle curiosità! Non avevo mai sentito parlare dello scrub per capelli! :)

    RispondiElimina
  3. Quel blush della Lancome *.*! Sapevo dello scrub per capelli ma non del deodorante homemade! Grazie per i consigli!

    My latest post--> Un tocco di Blu
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. Io non ho rossori ma che bella quella cipria della rilastil...vado a sbirciare sul sito rilastil a vedere se ce n'è una per pelli grasse! Eli

    RispondiElimina
  5. mi ha colpito molto il cofanetto con le maschere in tessuto! ma dove si vendono?
    preziose le pillole, non sapevo ne del deodorante ne dello scrub.....sono curiosa....da provare!!!!! ps Almo zitto zitto....arriverà in finale ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSY! aLMO IN FINALE? dici? booo io in ogni caso tifo ALberto e la maschera la trovi qui
      http://www.iomask.it/prodotti/iomask-tensor

      Elimina
  6. La cipria di Lamcome è bellissima anche come oggetto...
    Mi interessa molto questo seto di maschere e i profumi Intimissimi, che non saprei quale scegliere... Mi piacciono tutte e tre le profumazioni...

    Sono contenta che stai bene, io ho avuto un po' di febbre a fine dicembre, ma mi sa che era colpa della stanchezza, ma qui intorno a me ho un sacco di rottamini doloranti, speriamo passi anche a loro..


    Baci

    RispondiElimina
  7. Voglio lo scrub per capelli ;) bellissimo il blush lancome baci

    RispondiElimina
  8. il blush è bellissimo Silvietta;)!!! e grazie per esserti unita ad Instagram;) un bacione^_^

    RispondiElimina
  9. Il blush lancome è quelcosa di meraviglioso *_*.
    Tanti prosotti interessanti in questa "puntata" anche la cipria Rilastil mi ispira e i profumi di intimissimi sarebbero da provare! Lo scrub capelli è da provare, al posto dello zucchero semolato (che non mi trovo a casa) potrei provare sale grosso ^^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il Bush lancome e mi incuriosisce il prodotto shiseido,mentre non mi piacciono le ricette fai da te!!! Ma non le tue ma in genere!

    RispondiElimina
  11. La collezione ispirata alla danza di Lancome la devo troppo vedere :) quel blush è stupendo!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvietta!!!! passata l'influenza???? questa tua rubrica è bella bellissima anche perchè scopro sempre tantissimi prodotti nuovi ed interessanti e poi le tue " chicche " finali sono davvero fantastiche...devono essere tutti prodotti ottimi ma quello che mi incuriosisce piu' di tutti è il Tensor mask...anche perchè le maschere in tessuto le trovo davvero un ottima soluzione...e poi proverò molto presto a fare lo scrub per i capelli..ne avrei proprio bisogno!!! sei sempre molto preziosa..un bacio e buon week end!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvietta, i prodotti che hai citato sono tutti molto interessanti soprattutto le maschera da inumidire... poi i profumi intimissimi sono molto carini e il blush Lancome è spettacolare!!!
    Lo scrub per capelli l'ho provato una volta mettendo ,però, zucchero e balsamo... riproverò con l'olio di oliva perché la prima volta non mi è piaciuto molto il risultato anche se è molto energizzante per il cuoio capelluto.
    Un bacione e rimettiti al 100% presto ;)

    RispondiElimina
  14. Mmmm una cipria verde... sai che mi incuriosisce?? Vorrei davvero provarla per vedere quanto è coprente!!

    RispondiElimina
  15. Ho un disperato bisogno della Io Mask! Interessante lo scrub per i capelli! Zucchero di canna e olio d'oliva? Voglio provare! Ps. Se rifai i "miei" muffins, tieni presente che un po' più di cacao/cioccolato non guasterebbero (così dice mio marito). Un bacione
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    International giveaway - Trendy staple for Spring2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora seguiro' l'utile suggerimento del marito:) a presto cara!

      Elimina
  16. Ma che bel post cara! i profumi intimissimi mi tentano un sacco, il blush lancome stupendo ed il balsamo clarins me lo segno, sarà la volta buona che le mie labbra si gonfino un po'?! ihihih bacioni!

    RispondiElimina
  17. Ma che meraviglia quel blush di Lancome!
    E chi lo sapeva che esistono anche gli scrub per capelli?! Ne ho imparata una nuova anche oggi, grazie cara!

    RispondiElimina
  18. Lo scrub capelli lo conoscevo e l'ho anche fatto con i granelli dello shampoo Big di Lush...da qualche parte dovrei avere un campione di un altro loro prodotto sempre scrubbante per capelli ;)
    Adoro...e ribadisco...ADORO quel blush illuminante di Lancome...quanto mi piacerebbe vederlo dal vivo anche solo per ammirarlo...da lì a comprarlo è più lunga!
    E vorrei tanto sentire i profumi di Intimissimi!

    RispondiElimina
  19. Beh mi interesserebbe farmi un deodorante :) chissà...
    Bello comunque il blush Lancome!!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  20. Nice stuff.
    Love it
    Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  21. Cosa mi piace? Mi piace tutto mannaggia a te! Non conoscevo neanche uno di questi prodotti, nemmeno sapevo che fosse già uscita la nuova collezione Lancôme e le maschere distensive ne parliamo? e la cipria antirossori? Non ho mai comprato nessun cosmetico di Rilastil ora che ci penso...c'è da rimediare, tu che dici? Un bacio e buona serata cara

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)