martedì 23 giugno 2015

LA SCOPERTA DEL MESE!

BUON POMERIGGIO!!!
rieccoci sul blog per la consueta rubrica sulla scoperta del mese...anche questa volta vi parlo di un prodotto preso al Cosmoprof ( ve lo avevo detto che era stata una giornata produttiva )
Oggi la scoperta è uno shampoo...che sto utilizzando negli ultimi 2 mesi ....uno shampoo che ha davvero dentro la natura...

SHAMPOO  IDRATANTE MY.ORGANICS

Questo è un prodotto studiato apposta per i capelli secchi,trattati o danneggiati.
Deterge ed idrata delicatamente restituendo corpo e volume grazie alle proprietà nutrienti degli oli essenziali di finocchio, aloe,lavanda e geraneo .


Mi ricordo che ad aprile lo provai quasi subito avvolta dal suo meraviglioso profumo che a me ricorda le caramelle...non chiedetemi perché ma è così...
My.Organics azienda italiana,produce una linea adi prodotti esclusivi dedicati alla bellezza del corpo e dei capelli dalle formulazioni equilibrate e a base di estratti di piante.
I singoli preparati dei prodotti sono composti,secondo i principi della natura da miscele di oli essenziali dalle virtù benefiche.
I colori,gli aromi che caratterizzano ogni essenza sono conservati in modo del tutto naturale senza l'uso di additivi chimici nocivi,proprio per questo seguendo  l'arco delle stagioni e il ciclo di maturazione delle piante,la linea MY.ORGANICS può essere soggetta a qualche lieve variazione di colore e profumo.
COME MI SONO TROVATA: 

come vi avevo anticipato ad inizio post sono 2 mesi che lo sto usando,catturata dal profumo ho avuto dei riscontri ottimi sui miei capelli secchi,eh sì perché in passato ho avuto modo di usare shampoo bio ma a lungo andare senza un po' di " sani siliconi" o affini si erano seccati ancor di più.
Con questo shampoo no,anzi l'ho usato nelle prime settimane di giugno dove causa piscina, mare ,sole equant'altro lavavo i capelli ogni giorno e non mettevo nemmeno il balsamo...i miei capelli li asciugavo senza phon e nonostante i mie boccoli avessero il sopravvento restavano e restano morbidi e lucidi.
Tra le altre cose,ho prestato un po' di questo shampoo ad un'amica che aveva causa caldo e sudore molto prurito alla cute...con una paio di lavaggi le è passato.




Chi di voi conosceva già questo marchio?
 Per tutte coloro che vogliono sapere di più,anche perché la gamma dei prodotti di MY.ORGANICS è ampia...vi invito a visitare il loro sito http://www.myorganics.net/my-organics/ e vi ricordo che i loro prodotti SONO FORMULATI CON SOSTANZE VEGETALI E OLI ESSENZIALI NATURALI AL 100% PRIVI DI DEA SLS E SOSTANZE DI ORIGINE PETROLCHIMICA,,,L'ALLEATA PRINCIPALE DI QUESTO BRAND E' SOLO 1: LA NATURA.


                      Vetto







38 commenti:

  1. ehm...mai sentito questo brand. Questo dici solo o quanto sono indietro col mondo del benessere. -.-"
    Comunque ^^ mi piace molto il fatto che ai i capelli secchi come i miei, e boccolati =) ci farò un pensierino più avanti però, perché oggi mi è arrivato un shampoo nuovo. Speriamo bene, perché ho paura di cambiare shampoo e diventare un leone a causa del mio volume eccessivo. ^_^ vabbeh, se devo trovare il shampoo perfetto, ho già capito che dovrò produrlo da sola. xD Un bacione e grazie per avermi fatto conoscere un nuovo brand. ;-)

    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai per l'amor di Dio. non ai D: mi faccio paura a volte. :3

      Elimina
    2. Ahahah....cmq non é facile trovare uno shampoo che si sposi con i nostri capelli...non é così scontato...

      Elimina
    3. Grazie x aver parlato della tua esperienza

      Elimina
    4. Grazie x aver parlato della tua esperienza

      Elimina
  2. capelli secchi? Eccomi! Se non sbaglio non è il primo prodotto che ti piace di questo brand o sbaglio? Al momento ho un paio di shampoo da finire ma credo che un giro sul sito me lo vado a fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele,no in realtà ho solo questo shampoo forse ti ricordi che ne avevo accennato sul post sul Cosmoprof:)

      Elimina
  3. Ecco questo mi interessa molto :)) Hai ragione sul bio, dopo un po' i capelli sono ancora più secchi :( poi d'estate il seccume arriva a livelli stratosferici ! Vado a vedere sul sito...grazie per l'info :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima...roba da avere una scopa in testa...fortuna che quest'estate ho risolto:)

      Elimina
  4. Beh cara, da questo My.Organics l'anno prossimo ci dobbiamo passare per forza al Cosmoprof, ai miei capelli secchi e trattati serve questo shampoo, tra l'altro l'hai usato per 2 mesi e non è ancora finito *-* fantastico! Il profumo di caramelle è la ciliegina sulla torta *-*
    (Mi sa che abbiamo la stessa piantina grassa finta XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si é 200ml e ne ho ancora un pó ( anche se non tanto) é delicato e non lo diluisco...ma sai calcola che ho pure i capelli abbastanza corti...

      Elimina
  5. Ciao Silvia!!
    Interessante questo shampoo anche perchè pur avendo i capelli corti ci tengo tantissimo e poi li lavo tutti i giorni!!
    Mi ispira proprio questo brand!! Tutto da scoprire!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  6. Se l'anno prossimo verrò al Cosmoprof (ormai questa sembra essere diventata una barzelletta) dovrò sicuramente fare un giro allo stand di My Organics! Magari questo shampoo potrebbe fare al caso del mio cespuglio secco e ingestibile :)

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosita parecchio con la tua recensione,soprattutto quando hai scritto che il profumo assomiglia a quello di una caramella..io adoro tutto cio' che è profumato ancor di piu' se la profumazione è persistente e duratura..da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,sono solita associare delle profumazioni che mi piacciono molto a qualcosa..e nel caso di questo shampoo ....penso a caramelle...:)

      Elimina
  8. Vorrei provarlo anche io. La recensione mi ha convinta ed è utile sapere che i prodotti sono addirittura della mia regione e non troppo lontani dalle mie parti. Insomma un po di orgoglio locale :-P
    E sono certa che le mie punte spprezzerebbero. Sono sempre massacrate. In parte anche per le mie pessime maniere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bé a volte anche asciugature aggressive piastre ecc..non fanno bene ai capelli...oltre colorazioni varie:/

      Elimina
    2. Il bello è che colore non ne faccio e piastra ormai una volta ogni qualche mese.... è che a livello di maschere e cure sono carente. D'estate una moria con la scusa che è caldo e il phon mi fa sciogliere. In inverno va paradossalmente meglio.

      Elimina
  9. Ciaoooooo Silvietta!!!
    Io non l'ho ancora provato (spno in fase di smaltimento prodotti / trasloco / ristrutturazione casa e quindi incasineee... Però l'ho più volte annusato perché è vero che ha un profumo buonissimo, a me ricorda vagamente i ghiaccioli all'anice. Appena mi risistemo lo inauguro, non vedo l'ora. Tra l'altro ho trovato un parrucchiere che ha tutta la linea, molto bene 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!!!! Beneeee,hanno tantissime linee di prodotti

      Elimina
  10. Io lo devo assolutamente provare:) sono sempre alla ricerca di nuovi shampoo da testare e questo sembra proprio che faccia al caso mio un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai capelli secchi o disidratati direi di sí:)

      Elimina
  11. sembra proprio un prodotto interessante se ha aiutato anche la tua amica;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il suo problema del prurito si,credo sia atafo anche grazie all'aloe

      Elimina
  12. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma dalla tua recensione mi piacerebbe molto provarlo....Non ti dico in che stato sono i miei capelli.... !!!!! Grazie per l'ottima recensione come sempre !

    RispondiElimina
  13. No, non avevo mai sentito parlare di questo marchio e sono felice che sia un brand italiano se il prodotto è buono ;)

    RispondiElimina
  14. molto interessante...mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti ne ho sentito parlare molto bene anche se non li ho mai provati

    RispondiElimina
  16. curiosa d provarlo :) Grazie x i consigli e x le recensioni :*

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero un prodotto eccellente, io sono sempre alla ricerca di validi prodotti per mantenere forti, belli e sani i miei capelli, lo proverò

    RispondiElimina
  18. MI hai incuriosita! Vorrei acquistarlo ma non so dove! :D

    RispondiElimina
  19. Mi interessa molto questo brand, vado a curiosare sul loro sito per vedere cosa hanno!

    RispondiElimina
  20. Interessante recensione, non conoscevo prima questo prodotto...dalla descrizione mi sembra ottimo per i capelli di mia sorella...lei ha sempre problemi a trovare uno shampoo adatto ai suoi capelli! Glielo suggerirò! ;)

    RispondiElimina
  21. davvero una bella scoperta anche per me. Grazie per le tue interessanti ed utili recensioni <3

    RispondiElimina
  22. ma che bello!!! deve essere davvero buono, il profumo dalla tua descrizione deve essere strepitoso, o amo le cose profumate...

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)