martedì 8 dicembre 2015

L'OREAL fondotinta fluido "ACCORD PARFAIT": la mia recensione

Sì.lo so...
stento a crederci anche io...sto aggiornando il blog...finalmente..una recensione...
Yuppieeeee!
Non è tanto scrivere sul blog ma trovare il tempo e la luce giusta per fare le foto...e spesso latitano entrambi:/
Detto questo ...come state? Come siete messi a regali? Io un paio li ho già fatti...la prossima settimana ho in programma di terminarli..
Intanto..un paio di settimane fa...un regalino me lo sono fatto.....



guardate attentamente la mia mano: pochi istanti fa è stata ricoperta di una notevole quantità di fondotinta ....non si direbbe vero?
Ecco a voi il mio fondo preferito di questo periodo:

L'OREAL  Accord Parfait

Avevo trovato alcuni campioni in un paio di riviste e provandolo mi era subito piaciuto ed ora vi spiego il perché: è molto fluido ( caratteristica che magari a tante non può piacere) ma il suo punto forte è che bastano solo poche gocce per ottenere una straordinaria coprenza e soprattutto un effetto naturale senza appesantire la pelle...
guardate quanto prodotto ho steso sulla mia mano:
Si fonde perfettamente con la texture e con il nostro colore della pelle;la sua formula ( innovativa) ricca di  pigmenti ( ibridi e di perle)dona un colorito davvero naturale.

Arricchito con un mix di 4 oli volatili che facilitano  l'applicazione rendendo la ripartizione dei pigmenti perfettamente omogenea,glicerina,vitamina E e pro-vitamina B
Vi lascio una foto anche dell'inci ahimè in rete non l'ho trovato e ho fatto una foto ( impegnandomi il più possibile affinchè sia leggibile) all'etichetta
( se cliccate sopra vi si zoomerà)


30 ml €18,00( io l'ho acquistato da Limoni)

La nuance che vedete nelle foto è la 4 "golden natural" ma ce ne sono ben 12 di tonalità.

Lo sto davvero adorando,basta poco prodotto il risultato è ottimo,la pelle è setosa e rimane così per tante ore senza creare macchie si stende divinamente con un pennellone...ed il prezzo non è certo troppo esoso.

Qualcuna di voi l'ha provato? Quale fondo state usando?

alla prossima! 

                                          Vetto


ps: avete partecipato al conocorso di Natale?
correte qui al link!






17 commenti:

  1. Ho visto la pubblicità sulle riviste, ma visto da te mi fido di più :)

    RispondiElimina
  2. Io lo uso da almeno due/tre anni, è il mio fondotinta preferito!

    RispondiElimina
  3. Mi hai convinta ! Sia perchè io ho bisogno di un fondotinta facile da applicare e che non faccia da classico mascherone, sia perchè è incredibile non si direbbe che lo hai applicato ! Lo voglio !

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato, ma l'effetto sembra molto naturale :) Io al momento sto dando fondo a tutta la mia scorta di campioncini, ma una volta finiti credo acquisterò la BB di So'Bio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia! :D
    ti capisco benissimo sulla mancanza di tempo, anche per me è una "lotta" continua. I regali di Natale li ho già fatti tutti ma devo dire che nel mio caso sono pochi perché li ho ristretti all'osso. Tutti quelli che potevo evitare ho evitato :)
    Riguardo al tuo fondo devo dire che mi ispira molto, sia per il fatto che è bello coprente, sia per il fatto che ci sono 12 tonalità. Ci sono nuove probabilità di trovare la colorazione giusta. Prossimo giro in profumeria lo guardo per bene.

    RispondiElimina
  6. Un colore fantastico e una consistenza cremosa facile da rendere uniforne! Un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  7. che bel regalo che ti sei fatta cara;) lo usavo anche io tempo fa;) io tutto ok e tu?! spero tu stia bene cara;)

    RispondiElimina
  8. Ciao bella eccoti finalmente!! Tutto bene tesoro!!?? Io per quanti riguarda i regali sto ancora a caro amico ti scrivo!! Ahhahahha
    comuqnue mi piace questo regalino che ti sei fatta e questo fondotinta sarebbe perfetto anche per me...quasi quasi me lo regalo!! Un bacione grande e buon pomeriggio!! Manu

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, io come al solito con i regali sono in alto mare grrrrr spero di riuscire a fare qualcosa nei prossimi 2 giorni! Di questo fondo intanto è molto positivo il fatto che ci siano molte colorazioni, così si può scegliere quella più adatta per evitare l'odioso stacco con il collo e poi è molto naturale l'effetto, certo io non potrei permettermelo, visto che ho bisogno di taaaaaanta coprenza ma magari ci faccio un pensierino natalizio per mia sorella :D Io per ora sto usando il Revlon Colorstay, sto cercando di capire se mi ha convinta o no però!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Silviettaaaaaa :) io con i regali sono in mare aperto....
    conosco bene questo fondotinta, l'ho provato anch'io ed è un ottimo fondotinta con una buona tenuta. Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia! Attualmente uso Pure Nude della Essence e devo dire che non è malvagio.:) Molto leggero,non si sente sulla pelle.La coprenza non è il massimo ma per usarlo tutti i giorni va più che bene. Ultimamente della l'Oreal avevo utilizzato Infallible 24h matte, e devo dire che la coprenza è ottima ma lo trovavo un po' pesante da usare tutti i giorni! Ma visto che ne parli bene mi sa che proverò questo accord parfait...spero di trovarlo da acqua e sapone perchè Limoni da me ha prezzi altissimi!
    Ps. Adoro le lucine e l'alberello del tuo blog!! *-*

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, mi piacerebbe molto provare questo fondo:) sembra davvero ottimo! mi piace questo look natalizio del blog un bacio

    RispondiElimina
  13. Da quel che vedo somiglia al Nude Magique di L'Oreal, mi piace come si fondo con la pelle e il fatto che risulti leggero e abbia un effetto molto naturale! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvietta cara, questo fondo promette davvero bene soprattutto perché copre ma sembra quasi evanescente sulla pelle. Sarebbe fantastico provarlo, ma sulla pelle mista come si comporta a lungo andare??
    Siccome ormai mi sono data quasi completamente ai fondotinta minerali, non vorrei che dopo alcune ore escano delle lucidità sul viso. Come fondo liquido sto usando, saltuariamente, l'infallible mat sempre di L'Oreal, ma se trovo dei samples lo proverò volentieri!
    *Baci*

    RispondiElimina
  15. ciao Silvia! costa un pochetto ma sembra un portento wow

    RispondiElimina
  16. ciaoooo bella recensione e bel prodotto sn molto curiosa di provarlo ihihih se riuscirò a trovarlo lo prenderò di sicuro ihiihih kiss ;)

    RispondiElimina
  17. Da provare, mai provato cosmetici ti questa marca. Conosco la marca solo per quanto riguarda i prodotti per capelli,e mi mi trovo benissimo credo che sia la migliore.Anche per cosmetici non deve essere da meno.

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)