domenica 12 marzo 2017

L'angolo delle occasioni

Buon pomeriggio e buona domenica!

Come state? qui è esplosa la primavera con temperature " assurde" anche 19 gradi nel pomeriggio!
Sono in pieno fermento perché manca veramente poco al Cosmoprof!
A tal proposito? Chi pensa di venire? Se qualcuna di voi che mi segue e mi legge scrivetemi in pvt o su facebook così ci vediamo mi farebbe molto piacere!
Oggi vi parlo di un acquisto low cost fatto ad inizio mese e che si è rivelato un ottimo affare!


TRATTAMENTO ESFOLIANTE MANI YVES ROCHER


Vi racconto l'acquisto...mi trovavo da Yves Rocher in centro con la mia collega,ero alla cassa ( avevo preso bagno schiuma e olio alla noce di cocco) quando la commessa mi dici" ti manca pochissimo per un ulteriore timbro sulla carta"  ...mi guardo intorno e azzuffo dischetti struccanti ma sembra che ancora non basti..così mentre faccio per guardare che crema mani non ho ancora usato di Yves Rocher, vedo questo esfoliante e dico " bah! sarà forse una ciofeca?" la commessa vedendomi titubante mi sussurra " questo è ottimo" ...così lo prendo !


E' un gommage a tutti gli effetti,a base di arnica  che aiuta a proteggere dalle aggressioni  esterne senza siliconi parabeni o oli minerali.

Usarlo è facilissimo e velocissimo ( lo dico perché spesso mi commentate con " eh ma chi c' ha il tempo per fare certe cose")
Modo d'uso: applicare una noce di prodotto ( che è molto gelatinoso) sul palmo di una mano asciutta e massaggiare con l'altra per almeno 1/2 minuti : il tempo di far sciogliere i granulini contenuti.
Trascorsi un paio di minuti risciacquare con acqua tiepida.

Da usare 1 o 2 volte la settimana ..passato bene anche intorno alle unghie e cuticole aiuta ad eliminare le pellicine ed idratare sia le unghie e il contorno.
Se come me a volte vi dimenticate di mettere la crema mani o se vi si formano pellicine intorno alle unghie ve lo consiglio vivamente!
Mani idratate e lucide un vero trattamento di bellezza!
TUBETTO DA 75 ML €3,95


Carissime la reviews termina qui..ci sentiamo e leggiamo via social: cercherò di documentare il mio Cosmoprof!

a presto e buona settimana!
                                              Vetto

7 commenti:

  1. Le mani sono l'unico posto dove non ho mai fatto uno scrub, forse dovrei iniziare? ��

    RispondiElimina
  2. Ciao! Per il Cosmoprof mi spiace, ma anche quest'anno niente come ti avevo spiegato :( Ti seguirò via social per esserci anch'io "virtualmente" :)
    Parlando di Yves Rocher, sai che non ci sono mai entrata? Forse una volta sola che avevo preso un regalo, ma di prodotti non ne ho mai provati, dovrò rimediare! :)

    RispondiElimina
  3. Silviaaaaa io sono (quasi) pronta per il Cosmoprof :) Lo scrub mani è quella cosa che manca e che praticamente non si trova mai, direi che questo di Yves Rocher è forse il primo che vedo ed è quella cosa che se non ce l'hai non ti serve ma se ce l'hai ne hai un gran bisogno :)) Visto che ora c'è il negozio in Stazione Centrale penso che darò un'occhiatina nei giorni che prenderò il treno per il Cosmoprof così magari lo acchiappo!
    Ci vediamo venerdì!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, devo ammettere che non ho mai fatto lo scrub alle mani e nemmeno sapevo che esistessero prodotti di questo genere. Beh ora visto che lo so dovrò provarlo e questo qui da come ce lo presenti sembra davvero interessante, anche dal punto di vista del prezzo!

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto che non ho provato sulle mani

    RispondiElimina
  6. Conosco la marca. È ottimo. Consigliatissimo

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)