mercoledì 4 dicembre 2013

MAGICA CC CREAM CAPELLI COLLISTAR ( facciamola insieme)

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiii!
allora come state?
Oggi parliamo di capelli....cruccio per molte di noi...basta pensare a quando decidiamo di tagliarceli o colorarceli....non è poi così scontato trovare qualcuno ( in questo caso il parrucchiere) che ci accontenti al 100%? giusto?
Al momento, personalmente ho trovato il mio "status" come taglio e come colore.
Vediamo...fino a che non mi stufo =)
Sono rossa, colore che scarica sempre e cmq , quando vedo la ricrescita (scura) storco subito il naso..ogni 40 giorno ero di nuovo a farmi la tinta...poi ho visto LEI:


Magica Cc Cream Capelli Collistar

( quello che vedrete in posa è color " Rosso Paprika ")
- ovviamente sono presenti in commercio altre colorazioni-

Faccio una piccola premessa: le foto che vedrete sono della terza volta che uso la Cc cream, ho voluto parlare di questo prodotto dopo averlo provato più volte per averne un'idea e opinione chiara.
Questi sono i miei capelli ( ultima volta fatta Cc cream Collistar c.a 25 gg fa)


Come vedete è un rosso molto schiarito ed è visibile un po' di ricrescita castana scura.
La primissima cosa da fare è molto semplice: un bello shampoo...


Fatevi il solito shampoo abituale, risciacquate e tamponate i vostri capelli con l'asciugamano e pettinate.
A questo punto prendere i guanti contenuti nella confezione e distribuire il prodotto ( che ha la stessa consistenza di una comune maschera capelli)



Sì lo so è parecchio rosso ( infatti la prima volta ero molto titubante e l'ho tenuto in posa molto meno del previsto per paura di stravolgere i miei capelli)
Una volta distribuito bene e in maniera abbondante, pettinate bene affinché tutti i capelli siano be ricoperti di magica Cc cream.
Se vi capita di macchiarvi un po' ( come ovviamente ho fatto io) non preoccupatevi: NON E' UN COLORE si rimuove facilmente con acqua tiepida.

Lasciate in posa dai 5 ai 15 minuti ( a seconda dell'intensità desiderata)
La Cc cream ha un buon profumo ( non come le colorazioni ) e non cola .

Una volta trascorso il tempo 
( io dopo la prima volta, la lascio in posa 15 minuti perché mi piace un bell'effetto intenso)
Risciacquate ( con acqua tiepida fino a che l'acqua non risulta trasparente)
Procedete con la normale asciugatura a phon...
ed ecco qua:




Come penso si possa notare il risultato si vede ( il colore è decisamente ravvivato e luminoso)
Sono foto fatte alla luce del sole senza flash!
Guardate anche la parte di ricrescita:


La Cc cream Collistar non è un colore ma è una crema composta da un mix di  pigmenti  che conferisce  riflessi colorati , mimetizza i capelli bianchi ( ovvio se una ne ha qualcuno solamente)
Sui capelli colorati ( come nel mio caso ) ravviva la tinta  e ridona luminosità;
sui capelli naturali: intensifica ed esalta il proprio colore con riflessi tono su tono.
Oltre ad essere una buona soluzione e aiuto per distanziare una tintura ( vera) dall'altra, la magica Cc cream ripara e rinforza i capelli nutrendoli.
Come detto,ad inizio post, questo è la terza volta che la uso....i miei capelli ( che sono decolorati) sono morbidissimi e corposi...e questo l'ho notato fin dalla prima applicazione..
Non faccio la tinta dai primi di ottobre sono 2 mesi...
giudicate voi dalle immagini!
Spero che questa review dettagliata sia stata utile..
Qualcuna di voi ha provato la magica cc cream capelli collistar?
Vi piacerebbe provarla?
Aspetto come sempre di leggevi!


a prestoooo

                                                Vetto







40 commenti:

  1. Wow ! Proprio bello, mi sa che lo provo anch'io, magari non il rosso :)

    RispondiElimina
  2. mi tentaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ma la vorrei di colori pazzi hhahha X)

    RispondiElimina
  3. e mi piace si,il tuo colore è davvero bello,io ho i capelli biondi e la ricrescita si vede subito e poi ho molti capelli bianchi,specie sulla fronte...ma ci sar' anche per i capelli biondi?mi piacerebbe davvero provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Letizia sul biondo sono presenti 2 tipi di tonalità...biondo vaniglia e biondo miele :)

      Elimina
  4. Ciao Silviaaaaaaaaaa..ma che meraviglia ..il risultato finale mi piace tantissimo..i tuoi capelli sono molto piu' luminosi e brillanti..ci credi se ti dico che io mi rifiuto di andare dal parrucchiere?? fino a adesso non ne ho trovato nemmeno uno che mi accontenti, quindi faccio tutto da sola, taglio , piega e colore..questa CC cream la voglio provare assolutamente!!! è favolosa!!! un abbraccio e buona serata Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi stupisci cara Emanuela..perchè anche io fino a poco tempo fa..me li coloravo in casa..poi facendomi più chiara e decolorandomi...ho preferio affidarmi a mani esperte!

      Elimina
  5. wow è venuto un bellissimo colore! vorrei tanto provarla, devo solo avere il coraggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coraggio? ma nooo dai in fondo non un colore..non può stravolgerti più di tanto il tuo colore!

      Elimina
  6. Ma che belli che sono, ti ha proprio ravvivato il colore! Ma con una confezione si fa una sola applicazione? Ho letto che ne hai fatte 3, ma non ho capito se con lo stesso flacone o con 3 flaconi. Vabbè mi sto informando per niente perché tanto io son piena di bianchi quindi non me la posso permettere :(, tra l'altro io è da settembre che provo (vanamente) a farli viola i capelli...Intanto mi son diventati neri -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo amica mia, la confenzione è da 150 ml io l'ho già provata diverse volte..ma calcola che i miei capelli sono piuttosto corti quindi per ora il flacone è sempre lo stesso :)

      Elimina
  7. Il risultato è figherrimo!!Prezzo il colpo di testa ( e di colore) super approvati! Eli

    RispondiElimina
  8. che colore stupendo, beata te che puoi cambiare colore... io ho i capelli neri naturali e non attecchisce nessuna colorazione, uffy!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io mi sa che tra un po' dovrò giusto correre ai ripari, purtroppo i primi capelli bianchi incombono (sigh!!). Il prodotto sembra interessante, l'unico problema è che io ho zero manualità, quindi avrei paura di combinare pasticci! :D

    RispondiElimina
  10. Sisi provata questa estate :) fa capelli morbidissimi e su di te il rosso è stupendo

    RispondiElimina
  11. woooooow...stupendi...tua nuova follower gfc, g+ e bloglovin...se ti va, ti aspetto su METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo colore,ti sta d'incanto! chissà se mi starebbe bene anche a me......x mia figlia Vale poi,sono sicura che, come vedrà le tue foto correrà a comprarlo di corsa, lei adora il rosso! baci baci!

    RispondiElimina
  13. Grazie della review!!
    Mi piacerebbe provarla, se la trovo ci faccio un pensierino, anche se ho paura di fare uno di quei disastri in bagno che dopo devo chiamare gli artificeri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. artificeri? maddaaaaiiii esagerata:) è una semplice mascara solo con pigmenti colorati e si rimuove bene anche dai sanitari! NESSUN DANNO!

      Elimina
  14. WOW cara! come ti dona questo colore e come rende luminosi i capelli! promosso a pieni voti da parte mia, un bacione amica !

    RispondiElimina
  15. ciao splendida...caspita che effetto ben visibile davvero non pensavo fosse così potente...mi tenta davvero
    xoxo
    buon week end dolcezza

    RispondiElimina
  16. io l'ho acquistata tempo fa ma non l'ho ancora provata...sto aspettando il periodo natalizio ehehehe ma che bell'effetto su di te! io ho preso la castano cioccolato la situazione non cambierà molto visto che son castana ma spero in qualche bel riflesso *_* baci

    RispondiElimina
  17. Hai fatto un bellissimo reportage e il risultato è sorprendente...ammazza che riflessi intensi..grande Vetto!

    RispondiElimina
  18. La devo prendere anch'io, grazie per questo post!

    RispondiElimina
  19. Mi
    Sai dire se questo prodotto macchia vestiti e federe??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sciacqui bene i capelli dopo averlo tenuto in posa non macchia,magari sai in questi giorni con il caldo si suda di più e puoi magari macchiare il cuscino,ma non è un vero colore quindi con acqua calda e sapone io ho rimosso anche gli indumenti macchiati come ad esempio l'asciugamano e la t.shirt che avevo durante la posa.

      Elimina
  20. ma sai che questo post non l'avevo mai visto???? che meraviglia il risultato sui tuoi capelli della CC di Collistar! ma l'hai piu' usata? mia mamma ha i capelli rossi (tinta) e magari potrebbe usare questo prodotto tra una ricrescita e l'altra! baci

    RispondiElimina
  21. Il post è un po vecchio....ma io ho avuto ora la brillante idea di decolorare i capelli da sola, e cercavo proprio un prodotto che riesce "colore" ma soprattutto corposità ai capelli (visto che ora sono molto secchi)...quasi quasi lo provo!!!! Speriamo di trovarlo....

    RispondiElimina
  22. Molto interessante,non conoscevo l'esistenza di questo prodotto lo cerchero' al piu'presto,grazie

    RispondiElimina
  23. IO sono rossa tinta da circa 3 anni ma provare anche questo trattamento non mi costerà nulla ^^ vediamo un pò che ne esce la prossima volta!

    RispondiElimina
  24. Wow! Veramente da provare e poi Collistar è una garanzia

    RispondiElimina
  25. Davvero un prodotto interessante, mi piace molto l'effetto sui tuoi capelli

    RispondiElimina
  26. Questo è uno di quei prodotti che devi provare almeno una volta nella vita!

    RispondiElimina
  27. Saranno passati anni eppure questa cc cream non l'ho mai provata... sembra ottima, davvero!

    RispondiElimina
  28. mi tenta tantissimo l effetto è molto bello riflessi luminosissimi

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)