sabato 15 marzo 2014

La Scoperta del Mese...

Buonasera mia care lettrici!
Dopo una pausa nel mese di gennaio ritorna la consueta rubrica dedicata ad un prodotto che mi ha colpito e soddisfatta.
Il protagonista di questo mese è...


STRUCCANTE OCCHI BI- FASE BOTTEGA VERDE


Sono un'amante dei bi fasici oltre che delle acque micellari e ultimamente mi piace usare oltre ad un detergente viso anche uno specifico per gli occhi.
Ho preso questo perchè,lo avevo visto a sconto ( l'ho pagato circa 7 euro invece che 13)  ero indecisa tra questo e l'altro ( sempre bifasico alla camomilla) poi una  mia amica mi ha detto che questo era migliore rispotte all'altro ( che ha la boccettina celeste e viola)  e l'ho preso!




Ideato per occhi sensibili,la sua formula bi_fasica con acqua di Tiglio ed estratto di Camomilla,
si presenta in soluzione leggermente oleosa quasi inodore.
Quello che mi ha piacevolmente colpito è che è efficace con solo 2 passate di dischetto imbevuto rimuove anche i 3 etti di mascara che solitamente metto su! ;)


Solitamente alcuni bi fasici per gli occhi spesso tendono a farmi frizzare gli occhi dopo averli usati questo no,la parte oleosa quasi impercettibile al tatto si sente sull'occhio una volta passato;questo effetto ( piacevole) si vede e si sente sulla palpebra che rimane piacevolmente idratata e liscia e affatto irritata!

Rispetto a quello che avevo usato di The Body Shop ( sempre alla camomilla)
(se volete una piccola review qui)   mi piace di più perchè è meno liquido.



....qualcuna di voi ha usato questo prodotto Bottega Verde?
Cosa usate per struccare gli occhi? preferite i bifasici o il classico latte detergente?
aspetto di leggervi come sempre...

buona week end!

                                                                    Vetto




23 commenti:

  1. interessante questo post,di solito questi prodotti mi pizzicano un po' gli ma se dici che questo è ok lo provero' ;)un bacione e buon week-end :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io a volte lety ho provato in passato struccanti per occhi che facevano pizzicare e non era affatto piacevole..questo ( a me ) non lo fa :)

      Elimina
  2. di bottega verde ho provato solo il mascara e per me era una "ciofeca"! Per gli occhi uso lo struccante bifasico waterproof di sephora, mi ci trovo benissimo anche se costicchia!

    RispondiElimina
  3. di make up io ho provato gli smalti ( niente male) l'eyeliner non mi era piaciuto...di sephora non mi era piaciuta l'acqua micellare...

    RispondiElimina
  4. ciao silvia,a me piacerebbe provare un'acqua micellare non costosissima,per capire se é un prodotto adatto a me.bottega verde devo essere sincera non mi piace molto,pero' questo struccante dev'essere molto delicato,grazie per le info,kiss ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Buono a sapersi, proprio la settimana scorsa ho fatto rifornimento da BV, lo metto in lista per la prox volta :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima...come stai?? spero benone..aspettavo con ansia di scoprire il prodotto del mese e devo dire che questa volta è stata una vera scoperta per me..io di solito uso il latte detergente per struccarmi ma questo struccante occhi mi incuriosisce tantissimo..poi a me mipiacciono tanto i prodotti Bottega Verde e mi fido delle tue recensioni..quindi cercherò di provarlo anch'io..un bacio e buon week end!! manu :)

    RispondiElimina
  7. io lo vedo qui sul tuo blog per la prima volta questo prodotto! non vado da BV da tempo memorabile!

    RispondiElimina
  8. ciao cara,io l'ho usato qualche giorno fa questo qui e l'ho subito tolto di mezzo,mi brucia gli occhi e mi ha gonfiato le palpebre! ;(
    assurdo,non mi era mai successo. Ultimamente sto usando il bifasico chanel sono alla 4 bottiglia che compro di seguito,il mio preferito tra quelli economici resta l'oreal;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? ma proprio questo? cavolo! eppure nasce per gli occhi sensibili e delicati...io fortunatamente no..e calcola che sono oltre meta' confenzione....loreal mai provato!

      Elimina
  9. post molto interessante cerco sempre info sugli struccanti <3 tesoro un buon week anche a te e

    RispondiElimina
  10. Io ultimamente vado di olio di cocco e acqua micellare! I bifasici li ho aboliti da un po' perché di soito mi fanno bruciare gli occhi, ma sarei curiosa di provarne uno bio per vedere se mi danno lo stesso problema. Questo non lo mai provato ma da come lo descrivi non sembra male!

    RispondiElimina
  11. Anche io sono una "fan" dei bifasici, anche se per ora sto finendo quello geomar (che non è bifasico) e appena lo finisco mi attende da provare la bottiglia di olio di cocco. Però visto che mi fido delle tue scoperte se mi capita di trovarlo in sconto lo provo ;)

    RispondiElimina
  12. ciao cara! ma davvero strucca bene???? allora lo compro.....io sono sempre combattuta con gli struccanti.....quando trovo quello che fa il suo dovere....poi pero' mi lascia gli occhi appannati o che bruciano....quando trovo quello naturale che non mi provoca reazioni avverse.....mi lascia comunque pezzetti di mascara appiccicati ancora alle ciglia :-(
    seguo il tuo suggerimento *-*

    RispondiElimina
  13. cara Giusy...posso assicurarti che rimuove bene il trucco e calcola che io trucco sempre molto gli occhi..ci vogliono 2 passate di cotone o dischetto ma rimuove bene...e nessun pezzetto di mascara!buona domenica!

    RispondiElimina
  14. ciao cara, purtroppo sono rimasta sempre delusa dai prodotti di Bottega verde:-( ma bella la tua recensione, è sempre molto soggettivo con questi prodotti:-)un bacione!!!!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Ahahah bè sai com'é ogni tanto é bello variare anche;)

      Elimina
  16. questo non l'ho mai provato, comunque anch'io preferisco uno struccante bi-fasico per gli occhi... da più di un anno uso quello di L'Oreal e mi ci trovo molto molto bene perché strucca a dovere e non brucia per niente!
    appena lo finisco vorrei provare qualcosa di biologico, sperando che alla fine non riacquisti sempre lo stesso ;)

    RispondiElimina
  17. io vado sempre di bifasico perché come te abbondo in maniera smodata di mascara e ombretti. Al momento sto usando quello di Sephora che mi piace molto ma mi piace altrettanto provarne altri. Questo sarà il prossimo sicuramente.

    RispondiElimina
  18. ciao bellaaaaa
    io l'ho acquistato ma non ancora provato! son contenta di sapere che ti piace ^_^ una certezza in più

    RispondiElimina
  19. questo non l ho mai provato e si che ne ho provati tanti con risultati deludenti. mi hai convinto alla prima occasione lo provo grazie

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)