venerdì 5 dicembre 2014

....TANTI AUGURI DI BUON NATALE DA COSMOVETTO!!! ( Giveaway)

.... Ci siamoooooo !!!

Potevo non festeggiare le feste con un giveaway ? Dopo tante iniziative sulla  paginetta Fb ho deciso che il Natale era da festeggiare  qui sul blog..perché che dir si voglia ... il blog rimane sempre il blog!





(Intanto beccate il video di della mia canzone preferita da sempre in questo periodo
("Santa Claus is coming to town" di Sinatra) ce l'ho in almeno in un paio di cd sull'ipod ... e più volte sotto le feste era la suoneria del mio cell...

Mentre di film, quello che mi ricorda il Natale fin da quando ero piccola è

mi piace anche il sequel (dove lui si è perso a New York) ma il primo lo preferisco, lo vidi la primissima volta al cinema ... e ogni volta che alla tv lo ri-danno..non posso non vederlo ... insieme alla mitica....

chi se la ricorda?
(quelle più vecchiette come me sicuramente lo ricorderanno) con Alessandra Martines e il bel principe Romualdo (uno sbarbetello esordiente Kim Rossi Stuart) ahhhh mi sembra che l'anno scorso lo davano la mattina su un canale sul digitale non ricordo..me lo sono sfacciatamente riguardato:)

Mi piacerebbe tanto ,,, RITORNARE bambina e rivivere le feste con la STESSA spensieratezza  di allora...
ci sentivamo più allegre..più leggere (di pensieri ....) e tutto era così magico...

OK FINE PAUSA NOSTALGICA



... dopo averci fatto una cantatina e un tuffo nei ricordi..... veniamo al "sodo" .... al premio..anzi 
AI PREMI!


r

candela Yankee Candle ( in tante su Facebook mi avete scritto che non le avete mai provate)

Crema mani alla pesca The Body Shop

"Crazy Rumors" lip color 100% naturale e bio

Shampoo delicato bio " Marilou"

BB Cream  "Benecos"

Come vedete ho scelto tutti prodotti naturali e di facile uso e consumo 

il tutto dentro questa deliziosa borsetta natalizia in feltro 

COME PARTECIPARE!!!

- essere maggiorenni e residenti in Italia

- essere iscritti al blog ( in alto seguite la scritta"unisciti a questo sito")

- Lasciare 1 Solo commento CHE DEVE CONTENERE: il nome con cui mi seguite sul  blog, la vostra mail e raccontatemi qual'è la vostra canzone o film delle feste,quello che vi ricorda il Natale e che solitamente siete solite ascoltare o vedere nel periodo natalizio;



- Condividete il Giveaway TRAMITE Google +, Twitter, Facebook (insomma il social che più siete solite usare)



IL GIVEAWAY TERMINERA' ALLAMEZZANOTTE DEL 19 DICEMBRE 2014 ( in modo di potervi spedire a mie spese i premi prima del 25)
Il giorno successivo troverete qui nel blog il commento estratto ( in maniera del tutto casuale)


.... spero che i premi siano di vostro gradimento....partecipate nmerose e ....
in bocca al lupo a tutte!!!



                                  Vetto

202 commenti:

  1. Wow sono la prima a commentare.. chissà se vincerò,,,,
    La mia canzone di natale preferita e Happy Xmas di John Lennon...
    il film Mamma ho perso l'aereo e Mamma Mi sono smarrito a New York..
    email v.ivy@live.it
    Fb e GfC Viviana Tortorella

    RispondiElimina
  2. Ti seguo con il nome Valentina Cotugno e l'email è vent883@libero.it ... La canzone che mi ricorda il Natale è una canzone di Utada Hikaru "Marry Christmas Mr. Lawrence" e il film che mi ricorda il Natale non ricordo come si chiama ma è il film di un papa' che per magia si trasforma in un pupazzo di neve, molto bello!!! Adoro il Natale , mi piace l'atmosfera delle luci...
    Ho condiviso e vorrei vincere! A Natale puooooi..................

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri ti seguo qui come terrystyle l.mail è terry0989@libero.it
    Quello che mi ricorda il natale...bè mi piacciono tt i film natalizi e mi piace molto ascoltare le canzoni di natale nn c'è ne è una in particolare..in pratica adoro il natale!!!

    RispondiElimina
  4. a parte i classici film di natale come mamma ho perso l'aereo la mia canzone del cuore di natale è last christmas degli wham/george michael <3
    credo di amarti per aver messo fra i premi una yankee :)
    marialice pompilii
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri: vado sul classico e dico Tu scendi dalle stelle,perchè la cantavano i miei nonni e anche nella chiesa che frequento la eseguono molto bene per cui è una canzone che amo sempre riascoltare!
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/662534567199061?pnref=story
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. parteicipo molto volentieri,i primi sono tutti bellissimi...abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda i film,fanno molto Natale ;)

    Ti seguo sul blog col nome :In cucina con lety
    e-mail:letiziatitta@live.it

    RispondiElimina
  7. Ciao su FB ti seguo come Elena salvatore qua come Ross s e la mai è rossyyy94@gmail.com i premi sono stupendi :) incrociamo le dita XD e i film di natale della mia infanzia sono mamma ho perso l aereo tt i 3000 fantaghiro compreso quello con tarabas il principe cerca moglie XD le canzoni TT qll inglesi di natale soprattutto quelle di Michael Bublé :):)

    RispondiElimina
  8. Ti seguo col nome Azali e l'email è dark.beauty@hotmail.it!
    Non c'è una vera e propria canzone che mi ricorda il Natale sinceramente...c'è un suono, quello delle campanelle che quando le sento suonare mi riportano al periodo festivo. Per quanto riguarda i film abbiamo qualcosa in comune: Fantaghirò. Mi ricordo che quando ero piccolina lo davano tutte le mattine su canale5 e mi ci rifiugiavo letteralmente. Non ho avuto un'infanzia serena sotto ogni punto di vista, ma durante il Natale tutto era sereno come per magia e ogni anno per le feste mi riguardo Fantaghirò... :D
    Provvedo a condividere! In ogni profilo ho il solito nome: Azzurra Mayfair!

    RispondiElimina
  9. ti seguo sul blog come cinzia catalucci
    la mail cinzia_catalucci@yahoo.it
    Il film delle feste che amo da quando ero una ragazzina è La vita è meravigliosa del regista Frank Capra con James Stewart.La trama narra la storia del brav'uomo George Bailey, onesto e sfortunato, che vuol togliersi la vita. Gli appare, nelle vesti di un simpatico vecchietto, il suo angelo custode e gli mostra come sarebbe stato il mondo se non fosse mai nato. È il film di Natale per eccellenza, uno dei capolavori del cinema sentimentale di tutti i tempi.

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri , mamma ho perso l aereo sicuramente , mentre adoro All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey !!patriziastara2@gmail.com , su fb (cataldino malena :D )

    RispondiElimina
  11. ciao cara la mia canzone preferita è ''a natale puoi'' mia figlia la sa tutte ed è un amore sentirla catare... come film non saprei ne fanno talmente tanti a me piacciono molto quelle delle favole tipo ''cinderella''.anche ''fantaghiro''.io ti seguo con il nome kitty email mukkina.82@hotmail.it.

    RispondiElimina
  12. ciao...ti seguo sul blog come valeria nicolello e la mia mail è valeria.nicolello@gmail.com
    Anche a me sotto Natale Mamma ho perso l'aereo mi evoca un sacco di ricordi...un po' come Una poltrona per due...che gira e rigira lo trasmettono sempre alla tv!
    Chissà se sarò io la fortunata vincitrice di questi splendidi premi....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  13. che bei premi e sono tutte cose mai provate:) il film di natale ormai da tanti anni è "una poltrona per due" da bambina era "willy wonka e la fabbrica di cioccolato" mentre la canzone di natale per antonomasia per me è "tu scendi dalle stelle" . gfc pabry72 mail pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  14. Ciao il nome e lo stesso (Eleonora Di Stefano), e-mail:eleonoradistefano@gmail.com

    la canzone che comincio a canticchiare ogni anno e Merry Christmas e tu scendi dalle stelle che canto ai miei figli. Poi come te, mi ricorda il natale Fantaghiro' e cmq tutti i film di natale.
    :-*

    RispondiElimina
  15. ti seguo come denise s. , la mia mail è lidy_95@live.it
    la canzone che mi ricorda piu il natale è all I wont for christmas, la mia preferita! ho condiviso il post con facebook!

    RispondiElimina
  16. I premi sono meravigliosi e ti ringrazio per l'occasione :3
    Mamma mia Fantaghirò , nonostante fossi davvero piccina nel periodo delle repliche, mi è davvero rimasta nel cuore.
    La mia canzone per questo natale sarà questa bellissima cover di All I want for Christmas is you realizzata da 10 second song (https://www.youtube.com/watch?v=YGLQXb6wn0Y).
    Per ciò che concerne i film, per me è il periodo delle maratone ed il "fomento" è altissimo per lo Hobbit :3

    Ti seguo come Valentina Venom (Sakura.R.)
    E la mia mail è : venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  17. Ciao che meraviglia di pensierini,ti seguo con lo stesso nome. Email fata.86@live.Allora le mie canzoni sono 2 che mi piacciono é sono:White christmas di Bing Crosby, l altra di Mariah Carey All i want for christmas is you. Il film invece Miracolo sulla 34esima strada. Adoro il Natale in bocca al lupo per tutte.Speriamo bene :-)

    RispondiElimina
  18. ti seguo come Sabrina Rabbia, ti condivido su google+, la mia canzone preferita natalizia e' Tu scendi dalle stelle e il mio film "Zampa e la magia del Natale"della Disney, la mia mail rabbiasabrina@gmail.com. Baci e complimenti per l'iniziativa.

    RispondiElimina
  19. Eccomi. Ti seguo come Vanity Meeting. Dunque il mio film preferito durante le feste di Natale è Mamma ho perso l'aereo. Lo vedo praticamente ogni anno da quando ero piccina e continua a tenermi attaccata alla televisione. PS Bellissimi i premi :)

    RispondiElimina
  20. partecipooooooo ^_^
    Il piacere di essere donna
    marywonderwall88@gmail.com
    la canzone che adoro è All I want for Christmas, ma ascolto sempre a palla anche il cd di natale di Micheal Bublè...
    i film di natale li adoro tutti, grazie a sky cinema li sto riguardando con gioia *_* ma anche i classici Disney mi piace riguardare in questo periodo <3

    un bacioneeee :*

    RispondiElimina
  21. partecipo con piacere, aldilà delle classiche canzoni di natale, adoro anche i cartoni della waltdisney, mamma ho perso l aereo e mary poppins, mi ricorda la mia infanzia, ce l'aveva suggerito la maestra d' asilo, e anche il quarto re, con raoul bova!!!https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/385573928272797

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido
    gfc: tris mamma
    Email: iodice-giusy@libero.it
    Fb: Giusy Iodice
    Come canzone mi piace tantissimo "a natale puoi" :)
    Come film non ho uno preferito ma devo dire che mi piacciono quasi tutti :)

    RispondiElimina
  23. ti seguo col nome di giusy busi email sakura19785@gmail.com ad essere sincera nel periodo natalizio guardo molti film sul natale ma quelli che adoro sono i classici disney che cm ogni anno ripropongono sempre senza contare fantaghirò mi piace molto anche a me questo è il primo natale da sposina mi sono sposata da poco e quindi tutto nuovo casa albero non vedo l'ora che sia il 25 dicembre buon natale a tutti :*

    RispondiElimina
  24. wow, che bei premi, partecipo molto volentieri! io non ho un film preferito però sotto natale iniziano a dare i vecchi e classici cartoni della disney e puntualmente io li vedo tutti...cenerentola, gli aristogatti, la spada nella roccia... ogni cartone è un salto nel passato, un sorriso e un fiume di emozioni :)
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@ive.it
    ps: carinissimo il blog in versione natalizia! troppo fashion con le lucine di natale ahaha :D

    RispondiElimina
  25. Oddio che bello!!! Partecipo con immenso piacere!!
    Io ho molti film natalizi preferiti... Ma i 2 che guarderei 1000 volte è Il Grinch e A Christmas Carol <3
    GFC/FB: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/746893578722677

    RispondiElimina
  26. hahahah Sto cantando questa canzone "Mariah Carey - All I Want For Christmas Is You" da un paio di giorni
    GFC: Asuna
    Email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, beh i natali vissuti da bambini sono sempre belli e pieni di sogni, la spensieratezza ovviamente è il filo conduttore delle splendide giornate passate ad immaginare cosa mai ci sarà nei pacchetti, se babbo natale ce l'avrà fatta a costruire questo o quel giocattolo tanto desiderato....ad ogni età il proprio natale, anche quelli degli ultimi anni sono bellissimi, rivivo quella spensieratezza attraverso gli occhi di mia figlia e tutto si colora di lucine e diventa magico.
    una canzone che trovo splendida è "so this is christmas" cantata dalla inimitabile Celine Dion, un grande saluto ed incorico tutte le dita perché i prodotti che hai scelto sono strepitosi!
    Flò

    Ti seguo in gfc come LA FLO'
    lafloppola@gmail.com
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Nel blog Alyie Aly
    E-mail olarualina84@yahoo.it
    Fb https://www.facebook.com/nicolettaolarualy/posts/569431509824994
    Twitter https://twitter.com/olarualina84/status/540896881077796864
    Pinterest http://www.pinterest.com/pin/470907704762005564/
    G+ https://plus.google.com/u/0/112470236534051637240/posts/ctPZB83Ba7i
    La canzone che mi piace e mi ricorda di Natale e Last Christmas - GEORGE MICHAEL ,per me e favolosa e rimane nel mio cuore per sempre
    Natale non sarebbe Natale senza i classici film che ogni anno riguardiamo per la milionesima volta .Per me rimane Miracolo nella 34A Strada Susan va da Babbo Natale

    RispondiElimina
  29. seguo: alessandra de simone
    email: ale-desimone@hotmail.it
    canzone: a natale puoi!
    film: il grinch

    RispondiElimina
  30. Ciao Silvietta, partecipo molto volentieri: ti seguo con il nome di Vanna,la mia canzone di Natale è A jingle bells, i film ne sono due che non possono mancare a Natale: Miracolo nella 34a strada - e il mitico A Christmas Carol- ti lascio la mia mail: ledeliziedivanna@gmail.com
    baci baci!

    RispondiElimina
  31. Buonasera cara!
    Bhe i Natali passati, specialmente quelli da bambina, sono stati i migliori. Tutti a casa mia a pranzo, tra cuginetti si gioca e si parla dei regalini ricevuti da Babbo Natale... e si fa impazzire i parenti :P
    Ci sono ben due cose che mi ricordano i bei momenti passati nei natali passati: la canzone So This is Christmas, perché la cantai alle elementari insieme a tutta la scuola, di fronte ai miei genitori orgogliosi e poi il film Charlie: Anche i cani vanno in paradiso, che non è proprio un tema incentrato sul Natale, ma è stato sempre trasmesso in quei giorni e mi ha fatto nascere l'amore per gli animali, anche se il film era molto triste.

    Sul blog ti seguo come Valentina Zeppy e la mia email è milkalla2687@gmail.com
    condivisione: https://www.facebook.com/moonlight.creazioni.handmade/posts/10205521159898115

    RispondiElimina
  32. non ho una canzone specifica, ma un cd di canzoni natalizie classiche che metto su ogni pranzo e cena di natale, creano subito atmosfera con le candele accese
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  33. Questi premi sono FAVOLOSI! Ed anche il tema natalizio è troppo carino <3 Il mio film delle feste è La Storia Infinita! Lo so che non è natalizio, ma l'ho guardato per 10 anni di fila, sempre il 24 prima di scartare i regali a mezzanotte! mi ricorda quando ero piccola e mi fa tantissima tenerezza <3 Su Blogger ed FR sono Giulia Gallus! la mia mail: giulymuy91@hotmail.it! Lascio le condivisioni qui: FB https://www.facebook.com/giulia.gallus/posts/10205145643902276 E infine twitter: https://twitter.com/GiuliaGallus/status/540906871885135873

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri i tuoi give sono sempre belli e ricchi magari un giorno lo vinco uno, magari questo. Adoro anche io il film Mamma ho perso l aereo e la canzone che amo è So this is Christmas . Amo tanto il Natale quest anno ancora di più perché sarà il primo Natale della mia piccolina che g due mesi, mi piace passarlo in famiglia e amo vedere la gioia dei miei nipoti quando aprono i regali
    GFC Carmela De Martino
    FB Carmela D Aniello
    Mail demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido
    GFC: rosa d'amico
    il film che guardo a natale è: Natale in casa Cupiello, scusate ma sono campana
    adoro tutte le canzoni natalizie e in sottofondo dall'immacolata a natale c'è sempre una musica dolce, i miei figli non la sopportano
    FB rosita d'amico

    RispondiElimina
  36. La mia canzone preferita di Natale è quella di Mario Biondi, perchè amo questo cantante e l'ho pure incontrato dal vivo! *_*
    Mario Biondi - Santa Claus Is Coming to Town
    https://www.youtube.com/watch?v=tpYKEuxrg-k&feature=youtu.be

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  37. Prodotti interessanti ed io non ne ho mai provato uno di questi!! Il film che più mi ricorda il natale è "Mamma ho perso l'aereo" perché lo vedevo sempre quando ero piccola!!
    FB Annalisa Mennella
    mail: lovemow@hotmail.it
    gfc Annalisa a
    Baci baci baci cara!! :* E anche se non è la prima volta, complimenti per i gufetti *__*

    RispondiElimina
  38. ciao cara...bellissimo giveaway e ricordi molto comuni!!! anch'io adoro fantaghirò, e am guardare i cartoni disney per le feste! canzone del cuore last christmas dei wham e amo i film antichi tipo vacanze di natale dei vanzina
    margheritasciortino@yahoo.it
    fb marghe give
    buone feste caraaaa tvb

    RispondiElimina
  39. Ciao , partecipo con vero piacere. Io amo tantissimo il Natale è il più bel periodo dell'anno in assoluto perché lo festeggio con tutta la mia famiglia. La canzone che adoro ascoltare durante queste feste è So this is Christmas e mi piace tantissimo il film Mamma ho perso l'aereo.
    GFC: Giuliana Serra
    FB : Giulyen Greenhouse
    Mail : giulien@tiscali.it

    RispondiElimina
  40. Ciao carissima, potevo mancare ???? Noooooo :)))))
    Tu ci vizi e lo sai !!!
    Nel periodo natalizio a casa mia non può mancare IL film per eccellenza, ovvero " Natale in casa Cupiello ", da guardare rigorosamente quando in casa si iniziano a sentire gli odori tipici del pranzo di Natale, si lo so , ormai so le battute a memoria, ma è troppo bello !!!
    alice2356@hotmail.it
    GFC/FB : ho lo stesso nome
    Condivido su FB : https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10205511583098014
    Condivido su TW : https://twitter.com/Alice1038/status/540925274175836161

    RispondiElimina
  41. ciao carissima , sai che associo anche io il natale al film da te scelto "mamma ho perso l'aereo " ma non perché mi piace proprio perché lo trasmettono praticamente ogni anno ... :) comunque buona fortuna a tutte .

    Gfc : maria luisa
    email : marialu2006@libero.it

    condivido su google+

    RispondiElimina
  42. Ciao Silvia!
    I miei ricordi d'infanzia sul Natale sono legati a film come Mamma ho perso l'aereo (visto e rivisto milioni di volte), il film Edward mani di forbice (che trasmettevano spessissimo in quel periodo) e canzoni come Last Christmas degli Wham...quanti ricordi! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  43. Mamma ho perso l'aereo è un evergreen! A me piace molto anche il grinch da vedere sotto le feste :)
    GFC Chiara Gorla
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  44. La mia canzone preferita di Natale e'....anzi non e' una canzone ma un intero CD "Christmas" di Michael Buble', invece il film, a costo di ripetere quello che e' stato gia' detto.....chi puo' dimenticare "MAMMA HO perso l'aereo"?????
    Fb:https://www.facebook.com/ilmondorovesciato.dimonica

    RispondiElimina
  45. Ciao, coetanea!
    Ti seguo come sweetchemistry82
    email sweetchemistry82@gmail.com
    i film sono gli stessi tuoi, aggiungo quelli di animazione della Disney.
    La canzone è Deck the halls.
    Baci!

    RispondiElimina
  46. I giveaway sul blog son quelli che preferisco ^^ .Riguardo la pausa nostalgica sono perfettamente d'accordo con te, diventare "grandi" è proprio una fregatura..Io che son vecchiarella come te me lo ricordo eccome Fantaghirò XD, ero innamorata persa di Romualdo (che poi è cresciuto ma sempre figo è rimasto). Riguardo la canzone quest'anno la mia preferita è "let it snow" (si chiamerò così?!?) non so nemmeno di chi è ma la sento sempre in giro e mi fa entrare nel Xmas mood :D
    Nome GFC:Sakura
    E-mail: sakuramakeupedintorni@gmail.com
    Condivido su Fb, un bacioneoneoneone. Riguardo la CB sono una catastrofe...Ogni gg mi propongo di preparare il makeup o la ricetta ma con le millemila cose da fare ancora non ho iniziato :(

    RispondiElimina
  47. Allora la canzone preferita natalizia e Merry Chrismas, adoro cartoni disney che nel periodo natalizio vengono trasmessi continuamente e io non mi stanco mai di vederli. Ti seguo su g+JAnette Arba email jarba86@gmail.com e unita al blog JAnette Arba. Speriamo bene

    RispondiElimina
  48. ciao partecipo! gfc: il mio nome mail: ladysilvietta@live.it
    Le canzoni che non possono mancare: jingle bells, santh claus is coming to town, so this is chrismas, film la serie di elouise che vive in hotel, il grinch e il cartone il primo natale dell'orso yoghi.

    RispondiElimina
  49. il film preferito è il Grinch, lo guardo sempre con molto piacere
    anche se sono grandicella!!!
    carla.antognoni@libero.it
    fb/gfc Carla Antognoni
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10204020292242429?pnref=story
    g+ https://plus.google.com/u/0/116523419445154384128/posts/BqLCZ5NdJaP

    RispondiElimina
  50. mamma ho perso l'aereo! troppo bello, troppo divertente!

    jasminem2004@hotmail.com
    ho condiviso su fb, sono carmen rossi

    RispondiElimina
  51. Che regalone-one-one. Partecipo con piacere Lara G larettapati[at]gmail[.]com la canzone di natale che preferisco è "A Natale puoi", la trovo dolcissima. Condivido sul blog! Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  52. Ciao Silvietta!!! ma che bei premi che ci sono in palio..io adoro il natale e da quando sono diventata mamma ancora di piu'!!!!
    già all'inizio di dicembre comincio a canticchiare con i miei bimbi " Tu scendi dalle stelle " anche se la mia canzone preferita da sempre è Last Christmas e il mio film preferito è la " la vera storia di Babbo natale!!!
    sul blog ti seguo come Emanuela Rossi , la mia email è rossi.ela@hotmail.it e condivido con piacere su Fb!! un baciottone

    RispondiElimina
  53. Che bello!! Non dovevi sdoganare il momento nostalgia, ora mi coomuovo pensando a com'era bello quando eravamo piccole ^_^
    Allora, come canzone direi tutte :D scelgo però un brano un po' alternativo, "Natale allo Zenzero" di Elio e le storie tese.
    Come film invece dico "L'amore non va in vacanza", che secondo me è l'emblema dei film speranzosi sul Natale :D

    P.S. Romualdo *_* <3

    GFC Sara fatina
    mail fata.arancio@yahoo.it
    condivido su FB https://www.facebook.com/fataarancio/posts/776889342349027

    RispondiElimina
  54. che bello condivido su fb mail pozzo1965@hotmail.it
    ti seguo come pozzo1965
    la mia canzone preferita è la classica natalizia jingle bell

    RispondiElimina
  55. abbiamo gusti simile!! anche io ho un appuntamento fisso con il piccolo kevin e le sue avventure in casa da solo, da piccola sognavo che mi sarebbe successa la stessa cosa, ovviamente speravo non ci fosse la banda del rubinetto:-) la mia canzone natalizia preferita, nonchè la mia suoneria in questo periodo è " all I want for Christmas is you " di mariah carey, ma se sono un pò in corda canto a squarciagola anche "last christmas" degli wham
    blog: sabrina per
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ciao carissima! partecipo molto volentieri =) è bellissima la canzone che hai messo, da proprio l'idea del Natale! film ce ne sono una carrellata infinita, condivido con te la magia di mamma ho perso l'aereo ma anche una poltrona per due non scherza =)
    ti seguo su GFC e bloglovin come Valentina Bollino
    mail: valentina.bollino@gmail.com
    condivido su fb =)

    RispondiElimina
  57. ciao. appena ho visto il nome fantaghirò ho ripensato a tutti i Natali di quando ero adolescente, li avrò visti 10 volte.Ad ogni Natale era un appuntamento fisso, mi piaceva tantissimo Fantaghirò e Romualdo, chissà se lo fanno ancora...magari quest'anno me lo rivedo.
    nome Serena Cudin
    mail serenacudin@alice.it
    condivido su fb.
    ciao

    RispondiElimina
  58. Ciao bella, come sempre fai dei giveaway bellissimi, originali anche nel commento che dobbiamo scrivere... fantastico questo argomento.
    Anche a me piacerebbe tornare bambina per rivivere il Natale con l'entusiasmo e la curiosità che caratterizzava quei periodi. Il film che più mi ricorda il periodo natalizio e Mamma ho perso l'aereo, da piccola lo guardavo a non finire! La canzone che adoro invece è So this is Christmas di John Lennon, amo ascoltarla.
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it
    lin condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152655095328264?pnref=story

    RispondiElimina
  59. Ciaaao ^-^
    Beh, tutto quello che mi ricorda il Natale.. è il fatto di andare in giro per la città con tutte le lucine sù per gli alberi, le vetrine dei negozi addobbate, i profumi di dolci e biscotti... i centri commerciali strapieni di addobbi e alberi grandissimi <3
    Oltre a questo, adoro tutti i film che trasmettono in questo periodo... anche a me piace molto "Mamma ho perso l'aereo" e puntualmente lo rivedo ogni anno... per quanto riguarda le canzoni natalizie, amo quelle di Michael Buble, le ascolto già da adesso ogni mattina, mentre mi dedico alle faccende casalinghe.. le trovo stupende *-*
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità, smack :*

    FB: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: cricris90@outlook.it
    Condivisione FB: https://www.facebook.com/cristina.concorsi.7/posts/309286205940145?pnref=story

    RispondiElimina
  60. partecipo molto volentieri
    gfc: ilaria falco
    mail: paoloefs@libero.it
    la canzone che mi piace ascoltare nel periodo natalizio è Last Christmas degli Wham! Ero piccola quando è uscita e da allora la ascolto sempre! Poi durante il pranzo di Natale metto un cd con brani tutti natalizi in sottofondo, giusto per creare più atmosfera...

    RispondiElimina
  61. goonies lo adoro mi ricorda molti momenti belli
    fam.cuore@hotmail.it
    fam.cuore
    laura siciliano

    RispondiElimina
  62. ahhhhhhh che bello il nataleeee.....e per me non è natale senza i film ed i cartoni della walt disney che riesce sempre a radunare tutta la famiglia davanti la tv :D la mia canzone preferita è quella di geogie michael last christmas
    ti seguo sia qui che su fb con il mio nome manuela scalzo
    la mia mail è nagasy@hotmail.it
    link condivisione---->https://www.facebook.com/manuela.scalzo/posts/10204521286008397

    RispondiElimina
  63. La canzone che mi ricorda il Natale è "Let it snow", memtre il film, o meglio il cartone animato, è "Balto" se non lo vedo almeno una volta a dicembre non sento l' atmosfera natalizia.
    Il nome con cui ti seguo qui sul blog è Roberta Romeo (milleunrossetto.blogspot.it) e la mia email è : roby.unica@live.it

    RispondiElimina
  64. per me natale è Happy Xmas di John Lennon... mail simonake@libero.it gfc simonachello

    RispondiElimina
  65. partecipo:) so che è difficile che la sorte mi premi due volte però ci provo lo stesso ihih anche solo per dirti che il mio film del Natale è Miracola nella 34 strada e come canzone amo quella della pubblicità della Bauli..A Natale puoi:)

    link:https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/752991684779799?pnref=story
    fb: Ale Ssia
    gfc:alessia d.f
    email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao! La mia canzone natalizia, che canto a squarciagola (e squarciaorecchie) è White Christmas. L'adoro!

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom
    seguo con questo nick e condivido su fb (Kya Chan)

    RispondiElimina
  67. Che bella sorpresa, grazie! :) Partecipo stravolentieri!
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1747805648777164?pnref=story
    Io a Natale aspetto FANTAGHIRò con una nostalgia addosso... mi ricorda tanto la mia infanzia e mi affascina ancora oggi che ho quasi trent'anni. ^^ La mia canzone preferita è: https://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q
    gfc: ISA VAL
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo volentieri!!!
    A Natale mi piace tantissimo passeggiare per le strade piene di lucine, decori e addobbi di ogni tipo... Mi piace tanto la canzoncina "let it snow" che mi ricorda quanto è bella la sensazione della neve che cade mentre fa freddo ma il cuore è riscaldato dall'affetto dei cari e dal calore di questa festività...
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  69. Ciao Silvia, eccomi sono una nuova follower! Nooo, scherzo, son la vecchia Mad
    il nome è sempre il solito Serena.S.Madhouse, la mia mail serena.madhouse@gmail.com e...
    Il Natale?! Mai amato troppo, ma quello che potrebbe farmi sentire un po' di spirito natalizio sarebbe un bel film Disney degli anni'50 (ma anche '60), una cioccolata calda aromatizzata alla cannella e allo zenzero e un certo incenso che compro sempre al mercatino di natale, non so come si chiama ma quello per me è il profumo del natale.. la canzone?! Mah! Dico "Babba Nattale perchè l'ho un po' scritta io e perchè vorrei che ci fosse meno consumismo, io ricordo con piacere quando la mia mamma il regalo me lo incartava con la carta del Tirreno!

    RispondiElimina
  70. quando si ha 70 anni si ritorna un po bambini quindi mi piacciono i cartoni animati e la canzone che preferisco è BIANCO NATALE ISCRITTA CON STESSO NOME email airad44@yahoo.it condivido su facebook

    RispondiElimina
  71. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1598992280322943?pnref=story ... partecipo.. GFC Deborah Pensieri.. fb deborah give.. email debogive@gmail.com ... bhè io nn lo festeggio il natale e odio tutte le canzoni natalizie!!!

    RispondiElimina
  72. CCIao cara, partecipo con molto piacere, i premi sono bellissimi! Io ogni anno appena sento la canzone di Mariah Carey "All I want for Christmas is You" impazzisco, è una melodia che mi mette una gioia immensa dentro, non saprei farne a meno ogni Natale! :)
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Ciao, per me non è Natale senza il classico film 'miracolo sulla 34 esima strada ' che avrò visto 20 volte ma ogni volta riesco ad emozionarmi. Mentre la mia canzone è so this is christmas che mi ricorda le recite scolastiche di Natale. Ti seguo su fb come la Eli su ig come helpi82 e sul blog con elisa piccioni. La mail è elisapiccio@libero.it

    RispondiElimina
  74. grazi per il giveaway! la mia canzone di natale preferita è "White Christmas"
    mail: ilaria_carraro@libero.it
    gfc: ilaria carraro

    RispondiElimina
  75. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/741642675911293?pnref=story
    La mia email è :
    nerissadelarge@yahoo.it
    Uno dei film che mi ricorda il Natale è Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (quello degli anni 70, per intenderci). Lo guardavo sempre, tutte le mattine di Natale, ogni anno :) Chissà se lo rifanno anche questo Natale :P

    A presto! :)

    RispondiElimina
  76. Ciao, bellissimi premi!!!
    Ti seguo su GFC come Meira Iron, la mia mail è meira.co91@gmail.com e ho condiviso il giveaway sulla mia pagina fb, ecco il link: https://www.facebook.com/VitaeStile/posts/424852957666263

    Per me non è Natale senza... Mamma ho perso l'aereo! Lo adoro <3

    In bocca al lupo a tutte! Baci! <3

    RispondiElimina
  77. Ciao! Partecipo anch'io con tanto piacere ^,^
    Gfc: Silvia Luna87, Mail: silviap.87@hotmail.it, condivisione https://www.facebook.com/silvia.pecchia/posts/10205443686722018?pnref=story.
    La cosa che più adoro di queste feste sono i classici della Disney che mi fanno tornare indietro nel tempo con un pizzico di nostalgia. Altro che i cartoni di oggi e tutte le peppe del mondo ggggrrrrrrr....
    La mia Xmas song è Last Christmas degli Wham!

    RispondiElimina
  78. Bellissimi premi, come sempre! Il film che piu' in assoluto mi ricorda il Natale e che vedo praticamente tutti gli anni e' " The family man" , lo adoro!
    Gfc: antonella balsamo
    Email: anto11061979@gmail.com
    https://www.facebook.com/antonella.balsamo.71/posts/842692095790763

    RispondiElimina
  79. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10204539648924436
    iscritta al blog come pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com
    adoro la canzone "we are the world" la canticchio sempre in questo periodo

    RispondiElimina
  80. Che bello questo giveaway! Grazie per questa fantastica opportunità <3
    La cosa che amo maggiormente del natale sono le canzoni natalizie tipo Jingle Bells, All I Want for Christmas...mi basta ascoltarle e mi sento subito più felice e serena *_* Poi ovviamente amo i pranzi in famiglia, i regali e la città illuminata...si, il Natale è senza dubbio la mia festa preferita :)
    GFC: Maddalena Mariotti
    FB: Maddalena Mariotti
    Mail: maddalena.mariotti@tiscali.it
    Condivido su google + e sulla pagina FB del mio blog: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1009299105753444&id=624888427527849

    RispondiElimina
  81. Presente! Hai scelto davvero bellissimi premi, complimenti per i tuoi gusti!! :D Dunque film di Natale sicuramente A family man, lo trasmettono tutti gli anni su Canale 5 e io non lo perdo mai (menzione speciale anche a Il Grinch!) e per le canzoni tutto l'album di Natale di Michael Bublè... perché non è Natale senza Michael Bublè! :)
    Ti seguo qui col nome Ortensia Vanappiti
    Mail: acasalanguida@alice.it
    condivido su fb sul mio profilo Ortensia Vanappiti :)

    RispondiElimina
  82. Ma te sei sempre di un carino! e me lo ricordo Fantaghirò eccome eheheh!lclasse '79 ehehe
    Per me la canzone del Natale è doppia;una sacra e una "profana".La classica è l'immancabile "Astro del Ciel".Bellissima! e poi quella commerciale immancabile è Mariah Carey – All I Want For Christmas Is You. Quanto mi piace anche il video!old style proprio!
    w il Natale e il suo significato ,poi tutto il resto è un bellissimo di più.
    gfc gloria spignoli
    fb gloria gloglo
    wonderglo@libero.it
    https://www.facebook.com/gloria.gloglo.77/posts/599816503479636?pnref=story

    RispondiElimina
  83. Melat81 qui sul blog melat81@libero.it (la mia mail ,che fantasia!) sicuramente il film di natale per me era Fantaghirò,dico era percheè ora tocca alle mie bimbe! La canzone è sicuramente :tu scendi dalle stelle....perché il natale è a nascita di Gesù non dimentichiamoli

    RispondiElimina
  84. Partecipo volentieri! Bellissimoooo!!!
    Ti seguo come nicolpaco, email nicolpaco@yahoo.it
    Che dire io amo un sacco il film del grinch che mi sa davvero di natale, non so lo amo, come mamma ho perso l'aereo <3
    Ti faccio i miei migliori auguri per queste feste a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  85. ti seguo sul blog come lored89, lorygive@gmail.com
    il film di natale per me era mamma ho perso l'aereo e anche miracolo nella 34 esima strada! La canzone del mio natale è tu scendi dalle stelle...

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/663486223772463

    RispondiElimina
  86. ti seguo sul blog come ali82a
    mail: ali82a@libero.it
    Il film di natale per eccellenza per me è miracolo nella 34 esima strada! La canzone che più mi piace è we wish you a merry chrismas!!

    RispondiElimina
  87. Ciao, ma che carino il blog versione natalizia!! :)
    partecipo con piacere al giveaway
    gfc: chiaradiletta
    fb: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it
    la canzone di Natale per eccellenza per me è jingle bell rock, ma anche all I want for Christmas is you, per quanto riguarda i film sono pienamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  88. Ciao Silvietta,
    io mi sa che ti seguo come elisa dotcaks oppure violetstar79 (non ricordo cosa si vede da gfc )
    Per me il natale sono quelle mille canzoncine inglesi tipo deck the rooftop,jingle bells,last christmas degli wham e la mitica mariah carey :)
    Come film ti copio e dico che mamma ho perso l'aereo è un evergreen ma anche una poltrona per due con Eddy Murphy è un must,lo danno sempre a Natale.Grazie per il give e in bocca al lupo a tutte Eli

    RispondiElimina
  89. Ciao Sivietta eccomi!!
    Secondo me la canzone di natale per eccellenza e pubblicità per eccellenza rimane quella della Coca Cola (vorrei cantare insieme a voi...), seguita dalla canzome degli Wham Last Christmas, fa molto romantico.
    La pubblicità che non sopporto invece è quella del panettone Bauli, non so perchè ma davvero non posso vederla.
    Il mio film preferito Una poltrona per due, anche se preferisco guardarlo all'ultimo dell'anno piuttosto che natale :)
    Condiviso con g+.
    Baci!!

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri,i primi sono tutti bellissimi...abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda i film,fanno molto Natale ;)

    Ti seguo sul blog col nome: dora trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. partecipo con piacere
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10205430926483326?pnref=story
    a me piace la canzone a natale puoi

    RispondiElimina
  92. partecipo molto volentieri ,io amo il natale e infatti casa mia sembra quasi las vegas,avendo anche io una certa eta' adoravo tanto gli Wham e la loro Last Christmas,e avendo due bimbe piccole di rigore a Natale sono i film della Disney e qualsiasi film di Natale!
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  93. Ciao! Partecipo con piacere perché amo i prodotti eco-bio ♥
    GFC: paoletta_95
    Email: paoletta_95@libero.it

    Tra i film che più ho visto durante il periodo natalizio e che più mi sono piaciuti ci sono Mamma, ko perso l'aereo, Il Grinch e Nightmare Before Christmas :)

    RispondiElimina
  94. partecipo ed incrocio le dita!
    gfc:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it
    Tra i film trasmessi a Natale adoro "Nightmare Before Christmas",uno dei tanti capolavori di Tim Burton,divertente e surreale!
    Aggiungerei la canzone "A Natale puoi" classica musica pre-natalizia con tanto di panettone Bauli!

    RispondiElimina
  95. partecipo con piacere mail cecyvalenti@yahoo.it
    gfc cecilia valenti
    adoro so this is christmas di john lennon mi viene sempre un brivido se l ascolto!

    RispondiElimina
  96. ciaoooo partecipo e condivido volentieri wow bei premi grazie x qsta opportunità sei molto gentile a farci qsti regali allora la mia canzone di natale preferita è tu scendi dalle stelle ed il film di natale è mamma ho xso l'aereo e l'altro mi sn smarrito a new york troppo forti ihihihi ho visto la yankee candle mi piacerebbe un sacco provarla xke purtroppo dalle mie parti nn ci sn quindi speriamo bene e incrocio le dita kiss :)
    sul blog ti seguo con enzaf88
    l'email è enzaegiu3msls@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Partecipo volentieri anch'ioooo!!! la mia canzone preferita di Natale è "A Natale Puoi", quella della pubblicità de Pandoro.....(non so se si può fare pubblicità ;) ) mentre il film che mi ricorda il Natale è "Parenti Serpenti", immancabile in tv durante le festività!!!
    Sul blog sono BettyM, la mia e-mail è mircobetty@alice.it, su Fb sono: Mirco Renzi Elisabetta Marziali!
    Incrocio le dita e auguro a tutti Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  98. Ciao, ho sempre dei problemini con i commenti.. li posto e spariscono!!
    Ci riprovo, spero vada buon fine ;P
    Il mio film preferito di Natale è proprio Mamma ho perso l'aereo!
    Sarà che ce lo ripropongono così tante volte che alla fine non puoi non vederlo! E' molto divertente :)

    La canzone di Natale che preferisco è So this is Christmas!

    Ti seguo su Gfc mi chiamo Ilaria.
    La mia mail è hilau.u@hotmail.it
    Partecipo con piacere, buona serata!

    RispondiElimina
  99. Silvia quasi mi stavo perdendo l'opportunità di partecipare a questo favoloso give di Natale!!! Per via di molti impegni ci sto poco al pc, e non mi ero accorta prima di adesso :)
    Cosa mi ricorda più il Natale ? Il film di mamma ho perso l'aereo non me lo perdo mai,poi ora che ho la bambina mi piace farlo guardare anche a lei perchè le fa tanto ridere :D
    Come canzone credo All I Want For Christmas di Mariah Carey,Mi fa sentire sempre quell adrenalina che ho nell 'acquisto dei regali :)
    Grazie per il pensiero bellissimo Silvia,Ti auguro buone feste!
    eleonorapappalardo87@gmail.com
    fb e gfc eleonora pappalardo
    Ho condiviso su fb :)

    RispondiElimina
  100. canzone: alla I want for chritmas is you (fino all'anno scorso era la dedica a quello che pensavo essere l'amore della mia vita ma che evidentemente non era così ;( )
    film: mamma ho perso l'aereo
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Partecipo agli sgoccioli!
    Ho condiviso su Fb :)
    Allora io a Natale son solita mettere il capello e di Babbo Natale e girare per la casa cantando carole natalizie (un tempo avevo anche la barba ahahahha quella bianca non vera eh) e poi guardo qualsiasi film natalizio trasmettano quando ho due minuti liberi, non ne ho uno preferito :) Canzone... Silent Night (che penso si chiami White Christmas)

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)