mercoledì 1 agosto 2012

FINALMENTE LA GLOSSYBOX

Dopo giorni di trepidante attesa ( visto che lo scorso mese mi era arrivata intorno al 26/27) è arrivata.

La box che mi è stata spedita fa parte della tipologia 3 ( se cliccate qui troverete tutte le altre).
Per chi non lo sapesse delle glossybox ce ne sono ti vari tipi(tutti i mesi diversi) a seconda delle tue caratteristiche/gusti/usi ( non a caso appena ti iscrivi devi compilare un piccolo test) .



Nella mia box come vedete ci sono fotografati solo 4 prodotti, in realtà sono e dovrebbero essere 5 ma il flaconcino con un olio corpo/capelli si è rotto ( ho mandato foto dell'accaduto al glossyteam vediamo cosa rispondono) nella loro pagina ufficiale facebook ho visto che non sono l'unica a cui è successo( magra consolazione).



I prodotti arrivati integri sono: crema corpo rinfrescante EUCERIN,
smalto unghie EVAGARDEN,balsamo labbra MONU ed infine gel detergente HQQ.







Partiamo dalla crema corpo rinfrescante : è veramente "leggera" al tatto e si assorbe rapidamente confenzione mini size da 30ml è un brand che conoscevo gia' e mi son sempre trovata bene, penso che anche questo non mi deluderà.
 AQUAPORIN CREMA RINFRESCANTE













Poi abbiamo lo smalto: linea anche questa che conoscevo già ( grazie alla mia estetista).
 Ho già provato, quindi un loro smalto ( ne ho uno rosa pesca mentre questo anche se il flash non aiuta è un rosa salmone molto  bello ...sicuramente rende meglio su mani o piedi abbronzati).Evagarden non è troppo costosa ed i loro smalti hanno una buona tenuta e sono molto coprenti anche con una sola passata.

NAIL POLISH EVARDEN








Proseguiamo con il balsamo labbra: è il primo prodotto che ho testato oggi all'arrivo della glossy,ha una consistenza molto fresca e non troppo fluida che idrata moltissimo le labbra e le rende morbidissime ottima anche la delicata profumazione.
Non conosco questo brand ma penso che farò una " capatina" nel loro sito..
Lo proverò anche prima del rossetto o del gloss e ovviamente me la porterò in vacanza,le labbra tendono a disitratarsi e seccarsi con l'eccessivo sole e caldo, questo mi sembra un ottimo prodotto utile in questi casi.


LIP BALM SPECIALIST MONU







Quarto prodotto il gel detergente: di questa linea ho provato in passato delle maschere sempre in queste confenzioni minisize in busta con tappino richiudibile; sinceramente è passato molto tempo non mi ricordo come mi ero trovata.
Testero' questo prodotto nei prossimi giorni.
Come si vede anche dalla foto,è un detergente purificante quindi dovrebbe essere usato proprio per una pulizia più profonda della pelle.


GEL DETERGENTE PURIFICANTE H°Q












La preview della glossybox di questo mese termina qui, spero mi arrivi la fialetta  dell'olio ( casomai poi aggiungerò la sua recensione in un altro post se ce la faccio prima delle vacanze).
Ho conosciuto glossybox a maggio per ora mi sono trovata bene, i prodotti che mi sono arrivati sono sempre stati mirati alle mie esigenze,peccato per questo piccolo inconveniente ma sono fiduciosa e spero che troveranno il modo di rimediare.
Se volete info dettagliate sulla glossy, su come fare punti ( i " dots"), su come fare volendo un'abbonamento(di 3.-6 o 12 mesi) o altro vi rimando alla loro home page oppure non esitate a chiedermi info sarò felice di rispondervi =) 

Vado a rimirare il mio prendisole che mi son comprata stamattina ;)  alla prossima! 

Ovviamente rimanete sintonizzate!

un bacione grande ^.^



Vetto

17 commenti:

  1. E' sempre bello conoscere le opinioni anche quando queste sono discordanti dalla propria... Sono anch'io un utente Glossybox e come avrai capito non sono affatto soddisfatta, in primis del contenuto ma delle box ma soprattutto, e la cosa mi fa inbufalire, del servizio consumatori. Non sanno assolutamente trattare con le clienti e nonostante i numerosi canali disponibili (fb, mail..)non rispondono alle loro domande, peraltro legittime, se non facendo il classico scaricabarile o per toccare proprio il fondo ti ignorano e ti bannano........ Se posso permettermi http://www.facebook.com/groups/260939090684240/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie per essere passata intanto.
      Io sono utente della glossy solo da 3 mesi,non ho avuto al momento grossi problemi,un paio di volte ho avuto dei dubbi ma al servizio mail mi hanno sempre risposto.
      Ignorare o bannare direi che non è assolutamente corretto anche perchè loro lavorano anche e mi azzardo a dire soprattutto grazie a NOI! Se il servizio è buono e non ci sono lamentele ci guadagnano anche nuove clienti no?
      Sembra che la glossy di agosto sarà un vero boom ( speriamo non sia solo una voce di corridoio)Spero che mi rimandino il prodotto danneggiato altrimenti non riesco a lasciare 5 schede autovalutazioni e addio doots :( a presto!

      Elimina
  2. Muy hermosa!!!!!!!!!!!!!!
    Lo smalto è molto molto ma molto carino!!!!!!!!! Ho sentito parlare molto bene anche della crema eucerin(che io non amo particolarmente ma sembra che questa presente nella box di luglio sia veramente ottima)
    Se posso darti un consiglio per quando avrai l'olio,non fare assolutamente come me che l'ho messo sul corpo... l'ho solo consumato...
    L'olio è profumatissimo e molto delicato,ti consiglio di usarlo solo sui capelli perché funziona benissimo,rende i capelli lucenti,profumati,NON UNGE e tiene la piega...
    Mettendolo sul corpo non ho avuto lo stesso effetto,è profumato si... si stende bene ma non rende la pelle liscia e morbida a lungo come una crema corpo mirata...quindi ti consiglio di usare una goccia d'olio solo sui capelli ad ogni shampoo.
    Bella box comunque... se penso che dovrò aspettare un altro mese e più mi sale l'ansia ahahah
    Un abbraccio
    Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva!!! ottimo il consiglio dell'olio!! Se mi arriva ( integro a questo giro) seguir i tuoi consigli! Anche lo scorso mese c'era ( nella mia box) un prodotto doppio uso corpo e capelli ( uno spray riparatore dell'everline ) che, dopo un paio di "prove" ho ritenuto che era più idoneo per i capelli:)
      Grazie per essere passata da Cosmovetto:) alla prossima
      un bacione^^

      Elimina
  3. Anche io ho avuto quello spray ma a differenza tua l'ho preferito sul corpo quello ahahha...
    Comunque fammi sapere per quanto riguarda l'olio...
    P.s. hai partecipato al giveaway?

    RispondiElimina
  4. Certo che te lo faccio sapere:) ovvio che ho partecipato al giveaway :D .. l'altro giorno mi ero iscritta anche per avere la flash di isadora..ma mi sa che non mi è toccata! vabbè...ps: settimana nuova..prima di partire mi sa che mi compro una palette della too faced e naturalmente previews :) BUONA SERATA!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo .. No in effetti non conoscevo quella box.. e no .. nn sn iscritta a nessun altra.. diciamo che non ho la possibilità certa ogni mese di poter spendere una cifra fissa..x cui anche se incuriosita , ho abbandonato l'idea ...
    Ti seguo anche io
    Un bacio
    e grazie x essere passata da me
    Anche il tuo blog è davvero carinissimo
    :)

    RispondiElimina
  6. Come dicevo, mi spiace tantissimo per il tuo olio distrutto, è davvero buono anche se devo testarlo per bene.
    Ti seguo anche io e spero di ritrovarti presto

    E buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  7. Bella anche questa versione!! Mi incuriosisce in particolare il Lip Balm!
    Grazie per essere passata, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie:) lip balm per ora è il primo in classica..fra tutti i prodotti!! :)

      Elimina
  8. Ciao cara, mi è piaciuto molto questo tuo post! Innanzitutto perchè queste scatoline rosa mi incuriosiscono sempre molto con i loro contenuti ogni mese misteriosi, poi perchè mi è piaciuta la descrizione che ne hai fatto. Mi spiace per l'olio che - come molte altre abbonate - hai ricevuto rotto! Però ti rassicuro dicendoti che ne ho sentito parlare benissimo e appena te lo invieranno lo potrai constatare te stessa ^_^
    Personalmente la tua GlossyBox è quella che mi piace di più tra le varie versioni di questo mese! Anche il colore dello smalto è bellissimo! Aspetto la recensione dell'olio, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena mi arriva...avrai la tua review stai tranquilla:)
      buon week end! alla prossima:)

      Elimina
  9. Carinissima anche la tua box! Io ho ricevuto la tipologia 5 (puoi trovare un post sul mio blog!) e ne sono soddisfatta.
    Mi dispiace per l'olio, ma vedrai che ti manderanno qualcosa in cambio!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ehi silvia come funziona? sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! ti avevo mandato anche l'invito tipo a maggio comunque clicca qui http://www.glossybox.it/

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)