martedì 7 agosto 2012

TRUCCARSI CON QUESTO CALDO? CERTO! BASTA AVERE LA CIPRIA GIUSTA!

Ciao a tutte!
ero convinta che con Ulisse la questione caldo afoso fosse archiviata per sempre..ed invece..eccoti Nerone...uff...
Ormai il ventilatore è diventato il mio acccessorio preferito in questa calda estate e mi consola solo il fatto che tra pochi giorni andrò al mare..
Ho perso il conto dell'ultima volta che mi sono asciugata i capelli con il phon ma non rinuncio a truccarmi un pò usando pochi prodotti perchè con questo caldo chi ce la fa? Ho però scoperto qualche settimana fa questa fantastica cipria della essence comprata quasi per caso ed è invece diventata la mia migliore amica =)

fix & matte loose powder


Questa cipria è bianca come si vede dalle foto, ma appena applicata scompare opacizzando perfettamente la pelle del viso, soprattutto nelle zone dove solitamente si suda di più come la fronte e il mento. Non ha nessun odore particolare e questo per me è punto a vantaggio: ultimamente avevo acquistato della "Elf" la cipria della linea minerale e non mi sono trovata affatto bene;oltre ad avere un odore " di medicina", appena cominciavo a sudare il viso mi pungeva tanto che dovevo lavarmi subito..
Questo prodotto a parer mio è promosso a pieni voti, oltre la funzione di poter ottenere un ottimo effetto mat fissa il trucco !
Proprio così, ho notato che il fondotinta o la terra dura anche dopo diverse ore, io l'ho passata anche sulle labbra dopo il rossetto ed ha migliorato notevolmente la resistenza.
E' adatta a qualsiasi tipo di carnagione ed ha un prezzo veramente bassissimo € 3,49.
Personalmente conosco da poco questa linea che ho sempre "ignorato" quando da Oviesse o Coin avevo visto gli espositori,poi leggendo ottime recensioni e video su youtube ho iniziato ad acquistare alcuni prodotti per ora sono soddisfatta...questo indubbiamente è primo in classifica per me.

E voi conoscete questa linea? Usate la cipria?


Presumo che questo sarà l'ultimo post prima delle vacanze, ma non vi preoccupate prima della partenza "passo" a salutarvi...

Buon pomeriggio...

a presto...


Vetto








16 commenti:

  1. La Essence è diventata una delle mie migliori amiche ultimamente! :D Scherzi a parte, è una marca veramente molto economica (l'anno scorso mi pare sia stata acquistata dalla L'Oreal tra l'altro), non testa sugli animali e i prodotti non sono affatto male (rapportati al prezzo!)... Io ho provato vari tipi di prodotti, non ho mai acquistato la cipria in questione ma l'avevo notata (anche perchè la mia cipria della Kiko sta giungendo alla fine!). Come consistenza (ma non ho fatto caso ad ingredienti!) mi ricorda molto una che ho comprato su NeveCosmetics (fatta solo di silica, quasi impalpabile al tatto!). In compenso io amo il mascara "I love extreme"!!!!
    Ne approfitto anche per augurarti Buone vacanze! ^_^ Dove te ne vai di bello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per ora ho provato i cerottini e sono ottimi! battono quelle della nivea!! per neve make up..a settembre preparati per uan review perchè ho fatto un piccolo ordine aprofittando delle spese di spedizioni a solo 1€!!!
      Il mascara ne ho sentito parlare bene anche io..infatti presto lo acquistero' alla prossima:)

      Elimina
  2. la cipria è preziosa davvero in estate!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ho sempre sentito parlare bene di questa cipria, buono a sapersi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)mi fa piacere che questo post ti sia stato utile:)

      Elimina
  4. Col caldo.. truccwarmi...brrrr no! poi con la peste che mi core dietro è utopia! devo navere un guardiano!
    Però la essence anche io l'ho scoperta per caso all'ovs. Rossetti e gloss li ho adorati, bei colori brillanti! Anche prodotti per unghie abbastanza buoni e pure la matite. Col mascart colorato mi sono trovata male. Quello verde e quello marrone manco mi sono accorta di averli messi! Altro non ho provato ma se consigli la cipria.. ci penso volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì anche io ho preso dei gloss alla ovs ! devo anche io provare il mascara! gli smalti..se non metti un buon top coat durano un po' poco pero' anche loro sono convenienti!

      Elimina
  5. Io proprio non ce la faccio invece a truccarmi con questo caldo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Silvia ciaooo!!
    Non conosco questa linea ma si sa che i consigli tra donne non sono da sottovalutare!! Anche perchè la cipria la uso quindi la voglio provare, trovare dei trucchi economici e sopratutto buoni non è sempre facile! In questo periodo mi sto truccando di meno, faccio respirare la pelle e tanto ci ha pensato il sole a colorarmi un po :)
    Un bacione cara, io ti saluto perchè mando in vacanza il blog e ci rivediamo a settembre!! Passa delle belle vacanze, GODITELE!!
    Un bacione*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che "chiudi per ferie" anche io fine settimana! ma ci rileggeremo sicuramente a settembre:) BUON TUTTO!!! un bacione grande a te!

      Elimina
  7. riuscire a trovarla sta benedetta cipria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da coin? hai provato? all'oviesse a Fi non c'era ma da coin sì!!!

      Elimina
  8. Ciao Silvia, interessante questo post! Conosco la cipria "traslucida" cioè trasparente, perchè la usavo sempre come fissativo dei make up sulle mie clienti e funzionava alla grande anche per i trucchi da sposa! Per un prezzo così basso quasi quasi me la prendo per me, odio uscire con la faccia lucida!!! Un pò di trucco almeno nelle occasioni importanti direi che è obbligatorio anche col caldo ^_^
    Buone vacanze tesoro, ci leggiamo quando torni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto lucido/unto è terribile! Questa cipria "aiuta" :) grazie per essere passata!buona giornata^^

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)