venerdì 1 novembre 2013

LA SCOPERTA DEL MESE

Ciaooo a tutti!
Mi chiamo Silvia ma tutti mi chiamano Vetto e questo è il mio blog...
Ah :)))) scusateeeeeeeeeeee ma è  una vita che non scrivo...non è da me...Ci siete ancora a leggermi dall'altra parte? Vi ricordate di  me? Sì? Speriamo..via..
Il mese di Ottobre ( thank you god è finito) è stato impegnativo difficile e meterologicamente parlando uno schifo ( o bombe d'acqua o caldo anomalo bleahhhhhhhhhhh)
Questo non ha certo impedito alla sottoscritta di fare l'ennesima scoperta...anche a questo giro...piacevole e di grande aiuto...
ALL ABOUT EYES SERUM CLINIQUE
( roll on antiborse contorno occhi)


Come vedete dalle foto, ho anche una mini size,grazie alla quale ho prima testato questo roll on per poi, ormai entusiasta comprarlo "intero".
In queste settimane di ottobre ho fatto diverse alzatacce alle 5:15 del mattino, ho avuto ad intermittenza spesso febbre..raffreddore e mal di gola ..fisso ( le difese immunitarie ormai sono andate e ho solo germi !! )
Ho dormito poco,veramente poco e spesso sia al mattino che alla sera avevo occhiaie tipo davvero il panda del wwf e borse sotto gli occhi dove nemmeno lo stucco avrebbe aiutato...
Una mia carissima amica ad inizio mese mi aveva regalato un kit di clinique e tra i prodotti c'era questo: alleluia! Mi ha davvero aiutata!
Come tutti i  contorni occhi, si presenta con la classica sfera in metallo rotante, è in gel molto fresco inodore e si assorbe rapidamente.


L' ho applicato fedelmente ogni mattina e ogni sera.
Devo dire ( e spero che dalle foto un po' si percepisca) che le borse da poche ore di sonno e da stress/stanchezza si sono ridotte, ho notato anche un buon miglioramento per quanto riguarda le occhiaie.
Si può benissimo usare anche prima di mettere un contorno occhi antirughe.
confezione da 15 ml circa 30€.


Inci:
Acqua, butilene glicol, glicerina, Caffeina, Pantenolo, Polygonum cuspidatum radice estratto, estratto del seme dell'uva, Spike Moss estratto, estratto di rosmarino, estratto di luppolo, succo di melograno, estratto di buccia di mandarino estratto, estratto di lievito, Biosaccharide Gum-1, acido linolenico, sodio ialuronato, Laureth-7, acido linoleico, Glycine, Carbomer, ciclodestrina, idrossiprolina, acrilati copolimero, C13-14 Isoparaffin, poliacrilammide, Caprylyl Glycol, Proline, etil Bisiminomethylguaiacol Cloruro di manganese, acido Nordihydroguaiaretic, Xanthan Gum, Hexylene Glycol, Disodium EDTA, Phenoxyethanol , Titanium Dioxide, Mica


Sulla pagina fb di Cosmovetto, c'era un piccolo concorso dove chi indovinava quale sarebbe stata la scoperta del mese, si sarebbe portata a casa ben 4 prodotti bé...questa volta senza nessun "aiutino" o suggerimento...la vincitrice c'è stata ed ecco qui il suo nome:


brava Monica che hai indovinato!
Adesso non mi resta che avvisarla!

Per quanto riguarda tutte voi...vi do appuntamento a prestissimo...
la prossima puntata sara' dedicata ad una nuova vincitrice...
" LA TUA IDEA PER COSMOVETTO" chi ma soprattutto quale idea avra' vinto?

Vi aspetto!!!


un abbraccio 

                            Vetto















52 commenti:

  1. ..Ciao Silvia!!! ma è fantastico questo prodotto ..anche perchè anch'io tra le alzate presto la mattina , le tante ore al computer per via del lavoro i mie occhi non puoi capire come sono a fine giornata altro che " panda"!!!...non l'ho mai provato ma vista la tua esperienza super positiva credo che lo proverò molto presto anch'io!! Un abbraccio e buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Emanuela..come dico sempre..la mia recensione è personale..su di me ha funzonato e continua a funzionare!

      Elimina
  2. Ok voglio anche io quel contorno occhi!! Dormo più di 8 ore eppure le occhiaie sono sempre lì in bella vista! Odio odio odio profondo!!

    RispondiElimina
  3. bentornata cara!!!! speriamo che per novembre tu sia piu' attiva.....mi mancano le tue notizie!
    questo contorno sembra molto valido e dalle foto si percepisce il miglioramento....devo suggerirlo a mia madre che ha di questi problemi.
    Complimenti alla vincitrice!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Giusy carissima a novembre sara' superattiva lo prometto..ho un sacco di foto da preparare...

      Elimina
  4. ho il tuo stesso problema,le occhiaie,e sono sempre alla ricerca di prodotti come questo...grazie per le info :)

    RispondiElimina
  5. come ti capisco anche per me mese da delirio..soprattutto per i malanni vari T^T le nostre difese immunitarie secondo me sono in vacanza insieme =p comunque prodotto che mi incuriosisce molto... devo attrezzarmi e iniziare a pensare anche al contorno occhi (parte che trascuro!! XD) un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in vacanza da una vita:P io contorno occhi ne uso..anche contro i primi segni del tempo..prevenire....

      Elimina
  6. Ciao cara è sempre bellissimo leggerti e poi non conoscevo questo prodotto grazie mille e complimenti a Monica baciotto

    RispondiElimina
  7. Le mie occhiaie sono concenite e dopo tanti anni ( e tenttivi) mi limito a cercare un buon correttore :D
    Adesso però mi fai diventare curiosa e quasi, quasi... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari cerca di trovare una minisize o campione per provarlo...

      Elimina
  8. Silvia chi??!! daaaaiiii, am chi ti scorda!?
    ne avrei bisogno anch'io di questa cosa qui di clinique!
    bacibaci
    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhhhhhhhhhhh lo so che te non mi scordi carissima!
      a presto Sere un bacione!

      Elimina
  9. bentornata sul mondo blog Silvietta^_^ sai che non ho mai provato questi prodotti roll on?? chissà prima o poi;) un bacino e buon weekend;)

    RispondiElimina
  10. Piacere di conoscerti io sono Sakura! Ahahahah Silvietta mia sta tranquilla che ti aspettiamo, anche per me è un periodo allucinante, finalmente abbiamo stipulato e non ho tempo neanche per respirare :D
    MMa sai che questi prodotti con la palletta rotante mi hanno sempre ispirata ma non li ho mai provati? Questo qui è un po' costosetto, però se dici che funziona mi fido ;)
    Un bacio enorme buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non è low cost..in generale tutta la clinique..ma per me è valida e ne vale la pena! PS: dobbiamo sentirci in pvt e con calma per quella tua ideuzza....do you remember?

      Elimina
  11. Non l ho mai provato questo prodotto ma è il caso che lo compri perchè mi serve proprio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magra consolazione che non sono la sola a soffrire di borse e occhiaie:)

      Elimina
  12. Ciao, bentornata!! Ho usato anch'io questo siero tempo fa e mi ero trovata bene, anche se per il mio contorno occhi è più adatto in estate perché ora inizia a diventare un po' leggerino. Che carina che ti sei ricordata dello swatch dello smalto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si che me lo sono ricordata..prima o poi me lo metto e ti mando foto I promise:)

      Elimina
  13. Ho un po' di minitaglie di questo prodotto e onestamente a me non piace ;) su di te sembra funzionare dalle foto !!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me si risultati si sono visti...si sa in molti casi la buona " riuscita " di un prodotto è prettamente personale!

      Elimina
  14. Ciao Silvia bentornata! :) Ultimamente Clinique mi sta piacendo un sacco...sforna piccoli gioiellini da provare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo adoro da diversi anni...comprerei tutto o quasi se potessi:P

      Elimina
  15. Bentornata Silvia!!! Sei guarita spero!
    Sai che anche io ho il problema delle occhiaie? Purtroppo le mie sono ormai croniche e non credo si possano eliminare con un cosmetico...però magari questo roll-on di Clinique potrebbe aiutarmi ad attenuarle! Mi piacerebbe trovare il campioncino per fare una prova!
    Brava che ci segnali sempre delle cose interessanti Silvia!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo mel cara come stai? io benino tutto sommato...
      grazie a te per essere passata.)

      Elimina
  16. ciao Silvia detta Vetto, ma ci conosciamo?? ah ah ah! bentornata e su con la vita siamo appena all'inizio dell'inverno anche se da me non è arrivato manco l'autunno ancora e questo mi preoccupa un po!! ottimo questo prodotto e complimenti a Monica! ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, io direi che hai fatto proprio una bella scoperta! I risultati effettivamente si vedono! Clinique non sbaglia mai un colpo (Chubby stick a parte, che non mi hanno entusiasmata). Ora a nanna, notte gioia
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah davvero? i chubby a me piacciono quelli labbra idratano molto...quelli occhi .."Ni" non mi convincono a pieno ecco ^_^

      Elimina
  18. sono stata tester Clinique per un anno, ho provato tutti o quasi i loro prodotti, e sono rimasta entusiasta. Questo no ma vedo dalle immagini che da ottimi risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tester Clinique? meravigliaaaaaaaaaaaaa ti sarai "sbizzarrita" allora!

      Elimina
  19. Bentornata cara!!! ;) E' sempre un piacere leggere i tuoi post!!

    RispondiElimina
  20. Ho provato la versione in crema e mi era piaciuta, non mi dispiacerebbe provare anche questa!!

    RispondiElimina
  21. non so se sto per dire una castroneria...nel caso perdonami che oggi sono cotta come una pera...io credo di aver provato lo stesso prodotto ma in barattolino ed era una cosa favolosa!!! Sono sicura fosse di clinique, anzi ne sono sono certa e mi sembra anche il nome fosse lo stesso ma era più un contorno occhi, mi era piaciuto un casino ma causa mancanza di pecunia non l'ho più acquistato. Può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO TESOROOOOOOOOOOOOO non sei cotta come una pera...nè dici castronerie ESISTE LA VERSIONE IN BARATTOLINO!!! confermo! assolutamente:)))

      Elimina
  22. Ciao Silvia, bentornata :) anche per me è stato un mese da dimenticare...
    ultimamente sto usando quello classico roll-on della Garnier, mi è piaciuto molto ma se riesco a trovare una mini size di questo Clinique mi piacerebbe provarlo!!!
    Io sono solita tenerlo in frigo, così si ha subito un piacevole effetto rinfrescante e decongestionante :) provaci!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco di " vista " il garnier..ma non l'ho mai provato...questo è gia' fresco di suo..ma grazie per la dritta...lo metto in frigo allora..magari lo "POTENZIO":))) se ti capita di trovare una mini size sarebbe meglio..almeno io..prima di spendere in prodotti non proprio economici è meglio testarli prima:) a presto!

      Elimina
  23. Complimenti a chi ha indovinato! Sarebbe utilissimo anche per me...prima o poi lo proverò questo prodotto miracoloso di Clinique!

    RispondiElimina
  24. ciao cara! non ho mai provato questo prodotto ma ho già l'all about eyes (il gel crema contorno occhi) ma onestamente per quanto costa non mi fa impazzire non vedo nessun miglioramento.... devo ancora recensirlo perchè vorrei prima terminarlo per non dare un giudizio parziale, ma dubirto che cambierò idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? bè sai come in tanti prodotti...poi la recensione..l'opinione che ci si fa è del tutto personale..magari questo corrisponde alle mie esigenze...ad altre come a te..no...

      Elimina
  25. Mai provato, cara amicaaaa!!!!
    però è da tenere in viva considerazione, magari come dici tu da abbinare ad un contorno occhi antirughe!!!
    PS: complimenti alla vincitrice...ammazza che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì indovinare non è mai facile....sìsì si puo' abbinare ad un contorno occhi "curativo" antirughe per dire..

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)