martedì 6 novembre 2012

L'ABC MAKE UP DI COSMOVETTO



Ciao a tutte!!
seguendo l'ultimo post del blog di fèfe (qui il suoblog)anche Cosmovetto oggi vi edita il proprio Abc ...pronte? PARTIAMOOOOOO!!!


A  come acqua micellare (il miglior metodo di struccarsi secondo me)

B  come burro di cacao,un classico un ever_green 

C   come cipria ( quella della essence diventata da poco la mia migliore amica!)

D  come denaro ( non ne ho idea di quanto ne spendo per la cosmetica)

E  come eyeliner ( ultimamente adoro quello in gel)

F come fondotinta (un altro mio amico quando la mia faccia è veramente cadaverica)

G come glitter (adoro sia sulle unghie che sugli occhi)




H  come hair conditioner (fissata coni capelli lo sapete!)

I    come idratare ( parola d'ordine per avere una bella pelle..viso o corpo che sia)

L   come  lip gloss ( meglio se color nude)

M  come minerale ( soprattutto il fondotinta ma anche il blush adoro!)

N   come nail art (mi piacerebbe saperla fare!)

O    come ombretti(in palette,in cialde singole..shimmer non shimmer..insomma chi più ne ha...)

P   come primer ( ma come si faceva prima senza?boo)

come " quasi quasi" la frase che pronuncio sempre....poco prima di entrare da Sephora ;) 

R  come rossetto rosso (lo metto sempre per la sera!)

S   come smalti ovviamente...lo sapete no che soffro di smaltite acuta?;)

T   come talasso ( un vero toccasana ..ottimo lo scrub!)

U  come Urban Decay...adoro le loro palette..ma credo di essere in buona compagnia no?

Z  come zampe di gallina: ahhhhhhh vade retro...fortuna che inizio già da ora prendere precauzioni :P


L'abc della Vetto finisce qui..che dite?Vi è piaciuto?Provate a farlo anche voi !
Poi verrò a leggere i vostri eh!

alla prossima!!


Vetto






29 commenti:

  1. Primer e glitter. Le mie due parole preferite ^.^

    RispondiElimina
  2. Carinaaaaaaaa! voto per M e R, le mie due costanti!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose in comune abbiamo, anche per me l'acqua micellare e' al primo posto come metodo per stuccarsi, ne prendo una in francia in farmacia che costa 4 euro , favolosa!!!!baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami se mi permetto..quale acqua micellare compri?

      Elimina
  4. ma che belloo si voglio farlo anche ioooo <3 grazie tesoroo

    RispondiElimina
  5. Finalmente ho trovato il tuo blog! :) con il profilo G+ è difficile rintracciarlo dato che non compare nella tua home page!

    Per me sì a Urban Decay e Primer, no ai Glitter!!! :D

    RispondiElimina
  6. bello e interessante questo abc.....z^_^

    RispondiElimina
  7. che bellooo il mio preferito....R ! :)

    RispondiElimina
  8. ottimo post! molto interessante e diverso dal solito! brava!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  9. Ciccia è simpaticissimo questo abc!!
    Siamo in sintonia su molte cose..adoro anche io la nail art e son due anni che vado avanti a gel infatti andrò giovedi, i prodotti della essence che ho scoperto grazie a te li acquisto anche io, fondotinta idem ed è meglio che da Sephora non ci entro ahaah
    Carinissimo questo post, voglio il bis :))
    Un abbraccio bellissima!

    RispondiElimina
  10. Concordo su tutto, solo che non ho mai provato l'acqua micellare (ma a giorni dovrei riceverne una) e al burro di cacao preferisco il burro di karitè! :-)

    RispondiElimina
  11. Carinissimo, mi ha divertita molto leggerlo!! :D

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Carinissimo devo provare a farlo anch'io :-*

    RispondiElimina
  13. Carino quest'ABC :)
    Ho pensato la stessa cosa sul primer, soprattutto quello occhi :D

    RispondiElimina
  14. ahahahah zampe di gallina!!!! Ma daaaai.. che sei una cosa bella figliuolaaaaa!!!! :):) bacione enorme silvietta...

    RispondiElimina
  15. Interessante come alfabeto!
    Il burro cacao è un must have! Soprattutto in inverno...
    Zampe di gallina... Lontane per molto si spera!
    E riguardo al glitter... Splendido e le unghie che ti sei regalata sono davvero eleganti ma divertenti!

    RispondiElimina
  16. ciao ti aspetto sul mio blog c'è un premio per te:) http://ilovemirty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. anche io vado spesso da sephora e ogni volta mi dico : quasi quasi entro!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo alfabeto! che idea fantastica!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. Troppo carino questo ABC!!! Mi piacciono tutte le lettere tranne l'ultima, chissà perchè XD
    Brava Vetto, sei un mito <3

    RispondiElimina
  20. ciao Vetto ^^ molto divertente questo post...mi è piaciuta la Q....è quello che mi dico sempre anche io... che poi diventa sempre una S...di si si XD
    kiss e buona giornata
    vendy


    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  21. Ma che carino!!! Mi piacerebbe farlo a mia volta! =)

    RispondiElimina
  22. Sulla lettera Q mi ci rivedo tanto :)))))))

    RispondiElimina
  23. @tutte : SONO CONTENTA CHE QUESTO POST VI SIA PIACIUTO..E CHE MAGARI IN QUALCHE RISPOSTA VI SIETE RITROVATE...

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo post *_* com è che me l'ero perso??? mannaggia O_O

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)