giovedì 1 agosto 2013

MASCARA FARFALLA L 'OREAL

Mie fedeli lettrici...c'è ancora qualcuna?
Siete gia' sotto ombrellone? In volo? in mare?
Se ci siete ancora battete un colpo! ( virtualmente parlando si intende)
La ricerca del mascara, non so voi ma per me non è mai stata una cosa così banale...
Non mi piacciono tutti, pero' allo stesso tempo se c'è una novita' in giro, voglio provarla,anche perché spesso ci si fa un'idea di cosa ci piace di un prodotto  (ma questo,secondo me vale in generale anche per altre cose non solo make up ) se si ha il cosìdetto " metro di paragone".
Così, vedendo sia in tv che sulle riviste la pubblicità del  nuovo mascara ciglia finte farfalla di L'oreal ho deciso di comprarlo ( l'ho preso da Douglas prezzo sui 16€ io l'ho pagato meno avevo un buono sconto)


Quello che mi è piaciuto subito è l'odore, si avete capito bene..perché io anche i cosmetici gli annuso!
Questo ha un odore diverso dai soliti mascara è profumatoso! Giuro!
Altro punto a suo favore così a prima vista è stato lo scovolino:

come vedete è formato da 3 "alette"
( dal sito)
"L'applicatore in elastomero con setole asimmetriche per catturare e lavorare anche le ciglia più esterne, per una precisione d’applicazione. La formula contiene esclusive fibre "cocoon": fibre di 1,2 mm che avvolgono dolcemente le ciglia dalla radice alla punta, per un effetto sguardo amplificato."



Raccoglie molto prodotto e già con una prima passata le ciglia cambiano notevolmente, nelle inferiori si vede subito un discreto cambiamento le incurva e le dispiega.
Per un effetto "up",io  ho fatto 2 passate ( come in genere faccio con altri mascara)



Cosa ne penso: è alla fine è un buon mascara, non fa grumi e regge bene anche a Caronte:P
paragonare l'effetto ( almeno su di me) a ciglia finte mi sembra eccessivo pero' sicuramente dona quel volume che non tutti i mascara riescono a dare; mi piace perché,nonostante lo scovolino porti una certa quantita' di prodotto non mi si appalla sulle ciglia e queste rimangono perfettamente separate ..avete presente invece quando con troppo prodotto si "ammazzettano" si " accoppiano"  si appiccicano tutte? orribileeeeeeee!!!

C'è qualcuna di voi che l'ha comprato e lo sta usando?
Come vi state trovando?  Che ne pensate?


Non so se riesco ad editare qualche altro post..passero' cmq per comunicare la chiusura estiva di Cosmovetto!

         un bacione!

                                       Vetto






31 commenti:

  1. io sono sempre alla ricerca del mascara che mi soddisfi,ero tenta di acquistare questo ed ero che ho visto la tua recensione devo dire che mi piace molto...grazie Silvia ;)

    RispondiElimina
  2. mamma mia questo mascara lo sto vedendo su tuuuutte le riviste che mi capitano per le mani e la tua review cade a fagiolo, volevo proprio avere un parere da qualcuno che l'avesse provato! Beh il fatto che profuma è già un punto a suo favore(anche io annuno i cosmetici, non ti preoccupare, se è patologico almeno siamo in 2 :D) e poi caspita le ciglia inferiori te le ha fatte lunghisssssime e su quelle superiori sembra allungare restando comunque naturale, da provare insomma :)

    RispondiElimina
  3. interessante...nn lho provato però mi sn incuriosita :)
    baci

    RispondiElimina
  4. sicuramente non ti ha fatto diventare una farfalla.....ma lo scovolino così l'ho già provato e pettina bene le ciglia lunghe, le tue sono ben divise...

    RispondiElimina
  5. ho visto in giro spesso questo mascara ma son sempre stata frenata!! devo dire che dalle foto si vede che lavora bene =D ci farò un pensierino più avanti..ora ho tre mascara aperti a casa XD
    ah...anche io annuso i cosmetici... è normale.. spero =p
    un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Vedo sempre lo spot di questo mascara su youtube prima di ogni video ed ero davvero curiosa di leggere qualche recensione!
    Sono contenta di conoscere la tua esperienza, devo dire che mi sembra un buon prodotto! Da farci un pensierino insomma!!!!

    RispondiElimina
  7. ma come anche tu chiudi i battenti? ma allora rimango solo io, uffà!! questo mascara non l'ho mai provato, ma si sa che io non mi trucco poi tanto e ai mascara sono un po allergica comunque mi sembra ottimo, brava!

    RispondiElimina
  8. Ma lo sai che anch'io annuso i cosmetici??? O che profumo ha codesto mascara?
    Il fatto che volumizzi mi piace, io sono sempre alla ricerca di un sosia del mio buxom adorato, chissà se ne troverò mai uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumo che sa di buono...non l'odore dei classici mascara

      Elimina
  9. caspita che effetto finale!!!!
    forse mi ricredo sarebbe da provare!
    un bacio***
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. leggendo molte riviste di moda mi è capitato spesso di ritrovarmi a leggere di questo mascara..e mi ha incuriosito parecchio...anche perchè le mie ciglia non sono ne lunghissime, ne foltissime e devo dire che l'effetto finale mi piace...lo proverò di sicuro, grazie delle bellissima Review!!!

    RispondiElimina
  11. Silvia io non l'ho ancora provato ma a vederlo il suo lavoro lo fa eccome! L'effetto ciglia finte è impossibile ma questo ha un buon effetto e separa e allunga bene le ciglia.Per 16 euro direi che è un buon mascara!!! Magari lo proverò...appena finirò i miei mille mascara.Bacini Eli

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Ho visto la pubblicità di questo mascara ma ancora il mio blocco verso la l'oreal persiste nonostante il divieto dei test sugli animali. Dico la verità mi incuriosisce parecchio e cmq mi piace molto l'effetto su di te. A prezzo pieno cmq nn lo comprerei mai

    RispondiElimina
  13. ma davvero è profumoso??Ohhh devo provarlo!! :)

    RispondiElimina
  14. mia cara tu sai quanto amo i prodotti di make up.....ed ho provato qualunque mascara.....ma nessuno regala le ciglia delle foto "fintissime" delle pubblicità!
    cmq ero curiosa di vedere l'effetto di questo nuovo mascara! niente male!

    RispondiElimina
  15. Ho una fissa per i mascara :-) Sembra davvero molto interessante questo mascara di cui ormai vedo ovunque spot ! mi piace il fatto che le incurvi ed allo stesso tempo dia un effetto volume ;-)

    RispondiElimina
  16. sembra fare un bellissimo effetto Silvietta;)buon weekend;)

    RispondiElimina
  17. non l'ho mai provato ma mi hai davvero incuriosito .. uhm mi sa mi sa che lo prendo

    RispondiElimina
  18. Cmq ragazze in questi giorni da Douglas è in offerta a 9,99€ se qualcuna volesse approfittarne:)

    RispondiElimina
  19. Sai che non l'ho ancora provato?Sono davvero curiosa!Un bacio

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvia, ho usato per anni il mascara Cil Architect de L'Oreal, ma l'ultima volta che l'ho acquistato mi ha procurato forti irritazioni agli occhi, perciònon penso che proverò questa novità.Al momento mi trovo bene con Maybelline effetto ciglia finte (anche qui nome iperbolico).
    Un bacioneeee
    With love,
    Coco
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Please click HERE and give me your LIKE if you like!

    RispondiElimina
  21. Ne ho al momento diversi aperti e nessuno mi ha colpito... Prima però di comprarne altri voglio farne fuori qualcuno!! Questo potrebbe essere valido!!

    RispondiElimina
  22. Avevo visto la pubblicità ma ho davvero troppi mascara da smaltire per pensare di comprarne un altro!! eheh

    RispondiElimina
  23. Ciao Silviaaa, be' l'effetto ciglia finte forse non c'è (ma le ciglia eccessive forse forse non mi piacciono neanche tanto)ma mi sembra che non sia affatto male, soprattutto se tiene le ciglia separate..
    Io sto usando quello waterproof della Maybelline...

    Ahhhh ho usato il docciaschiuma che mi hai regalato, è fantastico, mi piace il buon profumo naturale e l'effetto scrub, l'ho usato in viaggio... e giovedì ho messo il blush... penso sia la seconda volta che uso un fard e mi sono piaciuta, be'..il colore mi è piaciuto subitooo!

    Dal mio Lui: è dispiaciuto che non ci siano più le majorette, lui se le ricorda alle feste dell'Avis quand'era ragazzino e dice che quelle del tuo paese erano quelle che gli piacevano di più! Che bello che anche te eri una majorette!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah davvero? che forte..questa cosa..cioè dico che coincidenza no? Sono contenta che lo scrub doccia ti sia piaciuto io l'ho trovato freschissimo adatto a questa stagione..e sono altresì felice per il blush:vedrai sara' una lunga storia d'amore ( spero):P

      Elimina
    2. sicuramente!
      ;***

      e che bella sì questa s coincidenza...!!

      Elimina
  24. Sono passata per Un salutino. Sempre soddisfatta del mascara a farfalla? Baci

    RispondiElimina
  25. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog ma ti seguo già da tempo anche su fb. Anch'io ho questo mascara, non è male per me che ho ciglia corte e pochine, le allunga e le incurva però non dierei che da un effetto ciglia finte...
    io lo uso soprattutto di giorno, per la sera preferisco altri mascara che mi danno più soddisfazione ad un prezzo decisamente più basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Daniela! e benvenuta..."altri mascara" ad un prezzo decisamente piu' basso...tipo? che brand?

      Elimina
    2. ciao grazie per il "benvenuta"! mi riferivo a I Love Extreme Volume della Essence sicuramente lo conosci, ne parlano tutte... devo dire che mi trovo benissimo infoltisce parecchio le mie ciglia poverine le incurva, le allunga e soprattutto le rende nerissime. Ormai non manca mai nel mio beaty, a volte provo altre marche ma poi torno sempre a lui il mio paladino!devo dire che tra le marche lowcost ho trovato che anche "100%volume extra" di Debby mi ha fatto una buona impressione e anche questo lo uso spesso! lo avevo preso con una promozione intorno ai 5 euro e aveva anche la matita occhi nera in omaggio. a prezzo pieno costa cira sette euro.
      un bacione

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)