lunedì 18 maggio 2015

L'ANGOLO DELLE OCCASIONI! Oggi: " Deodorante Avril"


Carissime !
Buon inizio settimana come state?
Spero bene! lo avete fatto il cambio armadio? ormai è venuto il tempo di salutare stivali e stivaletti e far spazio a ciabattine e sandali vari ed eventuali:)
Proprio sabato pomeriggio,in uno giro in centro per negozi ho fatto un po' di  summer shopping, acquistando tra le altre,anche un bel paio di pantaloni fantasia...
Bé divagazioni chiacchierecce a parte,eccoci ad una nuova puntata di questa rubrica che nelle puntate precedenti ha riscosso un discreto successo..

Oggi il protagonista è lui:




AVRIL  deodorante roll-on

..il miglior amico  dell'estate! ma non solo!
Personalmente uso il deodorante roll-on ( lo preferisco a quelli spray o in crema) durante tutto l'anno anche se fanno -3°!
Sono un po' difficile nella scelta di questo tipo di prodotto,e dopo vari tentativi mi sono affezionata per durata,odore ed efficacia a quello Clarins il "multi soin"...ogni volta ( anche se devo dire dura moltissimo ) sono circa €20,00 però:/
Cercavo quindi qualcosa che potesse piacermi ma risparmiando un po' così ho provato questo qui di Avril.

Conosco il marchio Avril ( brand francesca di cosmesi bio),della linea make up non ho provato niente ma della linea corpo e viso ho provato alcuni prodotti rimanendo sempre soddisfatta.
Il deodorante Avril ha un odore leggermente agrumato molto delicato e fresco.
Contiene estratti di camomilla e si può usare anche con ascelle depilate.
Contiene estratto di camomilla, aloe vera ed estratti di fiori di ibisco.

Si applica normalmente con un paio di passate.
Mi sto trovando bene anche in questi giorni di primo caldo ( anche se ancora non è intensissimo)
Ho notato che durante tutto il giorno ho un discreta durata e magari si ha la necessità di riapplicarlo ( nel caso si sta fuori casa dalla mattina alla sera)
Non lascia aloni anche se si è vestite di scuro,l'ho applicato anche subito aver passato la lametta e non ho riscontrato né bruciori nè rossori.

Prezzo:50ml € 2,50

Bé che dite?  Certo non voglio dire che sia paragonabile ad uno che costa quasi 10 volte tanto,ha una media durata e paragone qualità/prezzo trovo sia un buon affare considerando che ha un costo davvero irrisorio!

....e voi conoscete il marchio Avril?
Che deodorante usate solitamente?
Che ne pensate di questo?
Se vi siete perse le altre puntate dell' Angolo delle Occasioni le potete trovare qui:



alla prossima!
Tutto sul guanto depilatorio..funziona? non funziona? taglia?  non taglia?
rimanete su questi canali!
baciiii
                                                 Vetto


36 commenti:

  1. dico che tutto sommato non è male e quindi lo promuovo

    RispondiElimina
  2. Questo non l'ho mai provato. Il mio deodorante preferito è il Borotalco in stick (ho provato anche quello spray, ma non ha lo stesso effetto). Mi piace il profumo e soprattutto ha una durata pazzesca. Potrei stare 12 ore a zappare un campo con 40° e a fine giornata avrei le ascelle che ancora non puzzano. Per me fenomenale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco borotalco ma provari tanto tempo fa solo quello spray ed era troppo forte....proverò prossimamente quello stick..

      Elimina
    2. Troppo forte il profumo o troppo forte nel senso troppo aggressivo sulla pelle?

      Elimina
    3. no no troppo forte il profumo sulla pelle non mi causò nessun problema!

      Elimina
  3. Dove li troviamo questi prodotti mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Ramona puoi acquistare sul sito di avril,io questo l'ho preso qui : http://www.giardinodiarianna.com/

      Elimina
  4. Marca mai provata....io prediligo gli stick....uso dove, ma mi piacerebbe provarne degli altri

    RispondiElimina
  5. A quel prezzo merira di essere provato anche se io al bicarbonato puro difficilmente rinuncio

    RispondiElimina
  6. Non brucia dopo aver usato il rasoio? Wow *.* allora fa per me che vedo le stelle quando vado di deodorante dopo la depilazione. Ho provato uno scrub di Avril buonissimo, quindi come brand mi ispira e poi il prezzo è piccolo, insomma ci hai regalato una bella chicca, da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato lo scrub viso delicato ma efficace....adesso sto usando il doccia schiuma lavanda e arancio...fresco e delizioso....

      Elimina
  7. Ciao cara mi dispiace che anche a te sia venuto il raffreddore speriamo che passi ;( io come deodorante uso quello di borotalco neutro roberts perchè è l'unico che mi regge anche se non è un buon prodotto bio ;( Di avril non ho mai provato nulla ma visto il prezzo se mi capita lo proverò un bacione

    RispondiElimina
  8. Carissima costa quanto un deodorante del supermercato e devo dire che è molto conveniente. Ho provato un deodorante bio ma mi ha lasciato dopo poco, per cui uso deodoranti classici. Tra i vari provati mi fido di Vichy in crema e del Dove in stick. Fammi sapere come ti trovi con Avril nelle giornate calde. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno di Vichy in passato lo avevo usato anche io e mi ero trovata bene....la prova del 9 l'avrà se arriva caldo/caldo !

      Elimina
  9. Ciao bella Silvia!!
    Io non lo conosco proprio questo deodorante, ma mi ispira tantissimo e anche il prezzo è davvero conveniente!! Io ora sto usando un deodorante della Nivea che mi sta piacendo molto, ma questo lo voglio provare!! Un bacione e buon inizio settimana!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prezzo è irrisorio sì:) provalo se hai modo poi mi dirai:)

      Elimina
  10. Dopo aver letto, non posso fare altro che comprarlo. Ottimo anche il prezzo!
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! io sono affezionatissima al cristallo, quello che ho ora si è rotto ma io stoica lo utilizzo finché posso! poi andrò dritta dritta a comprarlo :D di Avril mi piacerebbe provare qualcosa però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sì lo conosco sai che l'ho usato anche io in passato ? ma poco non mi ha convinto per niente:/

      Elimina
  12. Invece io non conoscevo questa marca, mi fa piacere che ti trovi bene, io ormai sono fedelissima a quello della Collistar spray, senza profumo, saranno 20 anni che lo uso...
    Ho iniziato a fare il cambio dell'armadio ma più per urgenza, così nel poco tempo ho ancora un sacco di roba in giro e ci sto capendo poco, speriamo un bene!!!
    baci e a prestoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha io qualche settimana fa avevo tolto tutti maglioncini felpe ecc....poi rieccoti 12° quindi ritira fuori la roba.....se questo tempo non si stabilizza non ci si fa!

      Elimina
  13. Se lo trovo nella mia bioprfumeria di fiducia lo provo,sono ancora a digiuno di deodoranti bio :( Eli

    RispondiElimina
  14. Ho acquistato alcuni prodotti della linea make up, ma niente per il viso o il corpo.
    Il fatto che abbia un buon profumo agrumato lo renderebbe molto appetibile ai miei sensi :) fino ad ora non ho mai provato deodoranti bio, magari questo potrebbe piacermi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì io ho usato il loro gommage viso e pure il docciaschiuma .....come marchio mi piace molto!

      Elimina
  15. Assolutamente interessante io sono molto schizzinosa in fatto di deodorante ma devo dire che mi hai incuriosita e hai suscitato in me la voglia di provarlo ! Grazie !

    RispondiElimina
  16. Prodotto molto interessante deve essere ottimo da provaree ti scrivo veronica feola fb

    RispondiElimina
  17. Prodotto molto interessante deve essere ottimo da provaree ti scrivo veronica feola fb

    RispondiElimina
  18. Da provare, poi se resiste al mio di sudore, resiste al sudore di tutti !!! Io d'estate sono una fontana :))))

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)