sabato 26 settembre 2015

LATTE CORPO ULTRA DOLCE OLI MERAVIGLIOSI Garnier

Ciao care!
Oggi post pomeridiano in questo sabato pomeriggio quasi autunnale...
Su Cosmovetto parliamo di un marchio conosciutissimo e forse di un prodotto che in tante di voi conoscono o hanno provato.....


Latte Corpo Ultra dolce Oli Meravigliosi Garnier



Ho acquistato questo prodotto perché a fine estate avevo provato un campioncino trovato su una rivista e ero stata catturata dal profumo meraviglioso che lasciava sulla pelle..
Lo avevo poi trovato da "Ipersoap" a meno di 3€ e l'ho acquistato.


E' piuttosto sodo ma non troppo si assorbe piuttosto bene e lascia la pelle morbida e idratata soprattutto sulle gambe che ( almeno nel mio caso) dopo l'estate hanno cominciato a seccarsi un po'.
Della stessa linea ho visto che c'è anche il  balsamo corpo da usare sotto la doccia ( credo che pure la Nivea aveva fatto un prodotto simile ma a me come "idea" e "modo" non  piace preferisco detergermi asciugarmi e incremarmi)

Questo latte idratante è adatto a chi ha la pelle secca o normale.

Contiene olio di argan  straconosciuto per le sue molteplici proprietà nutrienti e olio di camelia estratto dal fiore ( complice l'odore meraviglioso dolce ma non troppo e avvolgente quanto basta) dona morbidezza e luminosità alla pelle ( che rimane anche dopo ore dall'applicazione)
Riassumerei il tutto con una frase: " PICCOLA SPESA MASSIMA RESA"
E' la primissima volta che provo una crema corpo Garnier e devo dire che non è andata male..anzi..
Avete provato questa linea o altre di Garnier?
Come vi siete trovate?


                                                      alla prossima!
                                                                              Vetto



56 commenti:

  1. Oltre ad averne sentito parlare benissimissimo da un'infinità di blogger mi puzzava un po' il fatto che fosse davvero un prodotto eccelso, adesso che mi dai conferma tu *blogger della sincerità* ti dico che se la trovo in sconto quasi quasi la provo perché a me piace tantissimo il profumo delle camelie!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sì sì l'ho provato anche io ed è davvero valido. E poi il profumo ne vogliamo parlare? Buonissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Anche a me è arrivato un campioncino di questo latte corpo ma non ho ancora avuto modo di provarlo, lo farò quanto prima. Dalla tua descrizione sembrerebbe proprio adatto a me, sia per il tipo di pelle che per l'odore (non amo quando è troppo stucchevole).
    Grazie per la bella recensione :)

    RispondiElimina
  4. Sinceramente avevo deciso di boicottare la Garnier, visto che la guerra .. ma l'altra settimana, in Corsica, di corsa e senza sampho ho preso al volo uno della Garnier, che in italia non credo di avere ancora visto (o forse perchè snobbo da mesi il loro reparto..), mi dispiace perchè i prodotti sono molto buoni, se paragonati a altri chimici, e hanno delle profumazioni favolose.. Immagino che questa crema sia un bel piacere per la pelle!
    Baci e.
    .qui fa ancora caldo, io però sono infagottata in una coperta, con uno stiramento a il crociato destro e altri problem,i alla gamba, ieri ho fatto un vel volo...

    RispondiElimina
  5. Ho un paio di creme da finire dopodiché acquisterò questo. Mi ispira tantissimo e in generale amo tutti i prodotti che contengono olio di argan. Sono d'accordo con te sull'ottimo rapporto qualità prezzo :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioni! Per la garnier alcune cose sono top e per altre no

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia!!!
    Anch'io ho provato un campioncino di questa crema e devo dire che il profumo mi ha praticamente stregata!!! Solo che sulla mia pelle non essendo molto secca , ci mette troppo ad assorbirsi!!!
    Però devo dire che merita tantissimo!! Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora provato questa nuova linea corpo dell'Ultra Dolce ma mi ispirava di più quella al miele, prima o poi la devo provare! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Guarda... La Garnier da me è molto apprezzata. A 15 anni e per anni ho usato un loro gel purificante come detergente. All'epoca e per alcuni anni ebbi una zona T terrificante. Ma detergenti classici non andavano ed il famoso topexan mi scorticava la pelle. Ma fondi e conoscenza erano pochi e non sapevo che fare fino al fortunato acquisto da parte di mia mamma. L ho usato anni. Anche qualche tonico e struccante occhi, quest'ultimo meglio di uno bottega verde che avevo usato ed abbandonato perché sgradevole. Quello di Garnier invece non mi dava problemi.
    Anche io ho provato il l campione e mi è piaciuto.
    Però uso prodotti di un altro marchio che rappresento perché non mi danno mai problemi. Con creme di altri presto o tardi mi vengono fuori a livello cre m e corpo ,almeno.
    Ma , in sintesi, come hai detto tu della crema di Garnier si può dire minima spesa massima resa.

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, sono Valentina =)
    I prodotti Garnier mi sono sempre piaciuti e mi ci sono trovata bene. I tuoi consigli sono sempre molto utili, credo che lo acquistero', voglio proprio sentire il suo profumo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvietta!!
    è da un po' che sento parlare delle creme corpo Garnier ma non le ho ancora provate. Della linea oli meravigliosi avevo provato shampo, balsamo e crema Oliva Mitica e mi ero trovata bene. Mi sa che prima o poi provo anche questa cremina :) un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, bellissima recensione ;) Io non l'ho ancora provato ma i tuoi consigli mi hanno incuriosita, grazie.

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho provato questo prodotto è davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. Ho provato questo prodotto é molto buono

    RispondiElimina
  15. l'ho provato, e' un biuon prodotto, e' molto cremoso e setoso, si assorbe facilmente, poi e' accessibile per il prezzo :)

    RispondiElimina
  16. Anche io ne avevo provato un campioncino e l'odore era strepitoso..... se dici che va bene per le gambe secche lo devo comprare ho le gambe " massacrate " dopo l'estate se non le idrato costantemente appare uno strato secco veramente brutto da vedere. P.s Bentornataaaaaaaaaaaa è sempre un piacere leggertiiiiiii

    RispondiElimina
  17. Ho un po' di creme corpo da smaltire ma devo dire che questo prodotto l'ho puntato da un bel po' perchè ne ho sentito parlare positivamente e tu me ne hai dato conferma! Lo proverò senz'altro! :)

    RispondiElimina
  18. Anch'io mi sono innamorata del profumo provando il campioncino..mi sono persa l offerta da ipersoap mannaggia..causa mancanza tempo e una vita che non ci vado :)

    RispondiElimina
  19. Ho già provato il latte corpo agli olio meravigliosi ed è ideale per la mia pelle secca...idrata moltissimo...non unge...e lascia una gradevolissima profumazione...love garnier

    RispondiElimina
  20. Ho già provato il latte corpo agli olio meravigliosi ed è ideale per la mia pelle secca...idrata moltissimo...non unge...e lascia una gradevolissima profumazione...love garnier

    RispondiElimina
  21. provato.. troppo dolce per i miei gusti :(

    RispondiElimina
  22. Grazie per questa recensione, sono molto curiosa di provarlo anche io:)

    RispondiElimina
  23. conosco già questi prodotti che sono ottimi ma grazie alla tua recensione chi ancora non li ha provati forse si convincerà a farlo

    RispondiElimina
  24. Sinceramente ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora provato... È la cosa che farò al più presto perché la tua recensione onestamente mi ispira molto ad acquistarlo... Grazie mille :)

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questo prodotto, ma con questa recensione mi ha fatto venir voglia di provarlo, anche perché non amo usare i profumi preferisco applicare della crema che profumi la mia pelle...grazie lo proveró sicuramente

    RispondiElimina
  26. Avevo visto la pubblicità e volevo provarlo.... grazie per la recensione

    RispondiElimina
  27. Mi sa che l'ha comprato mia mamma e, se non sbaglio, mi ha detto che le è piaciuta. Mi sa che ne approfitterò per scroccarle un campioncino ;)

    RispondiElimina
  28. L'ho provato anche io e mi sono trovata benissimo! Lo useró ancora di sicuro :) la profumazione è buonissima! Lo consiglio

    RispondiElimina
  29. Alla prima occasione lo acquisto. ..sono incuriosita anche le mie amiche ne parlano benissimo.

    RispondiElimina
  30. questo prodotto non l'ho ancora usato ma in casa gli shampoo della Garnier ultradolce non mancano mai

    RispondiElimina
  31. ciao ... eh si, anche io l'ho provato! come te ho ricevuto il campioncino gratuito e devo dire che sono rimasta soddisfatta! ben vengano i campioncini che ti fanno testare il prodotto!

    RispondiElimina
  32. ciaooo bella recensione purtroppo qsti prodotti nn li ho mai provati xò se lo trovo lo prendo sn molto curiosa di provarlo ihihih kiss ;) :)

    RispondiElimina
  33. ciao tesoro, pure io ho provato questa crema e mi sono trovata bene, anch'io ho avuto il problema delle gambe secche dopo l'estate, ma credo che questo succeda un pò a tutte, questa crema mi ha aiutato ha ristabilire e cuarare le mie gambe secche essendo ricca di oli nutrienti, mi ci trovo benissimo e utilizzo questa crema tutt'oggi.

    RispondiElimina
  34. L'ho provata e' un ottimo prodotto, la consiglio davvero!

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto questo e latte e io mi trovo molto bene con la garnier. Lo approvo.

    RispondiElimina
  36. L'ho provato e mi sono trovata benissimo e poi ha un'ottimo profumo!

    RispondiElimina
  37. Non ho ancora utilizzato questi prodotti, la prossima volta che vado al supermercato i prendo la crema corpo...ho la pelle secchissima...ciao ^_^

    RispondiElimina
  38. Non l'ho ancora provato, ma mi piace molto l'idea del balsamo sotto la doccia. ho provato quello nivea e mi son trovata bene e dato che amo i profumi dei prodotti ultradolce, lo acquisterò sicuramente!
    Ps: vi farò sapere.

    RispondiElimina
  39. mi piace questo marchio, adoro lo shampo che uso per mio figlio, non più larime ed ha un odore bellissimi

    RispondiElimina
  40. acquistato anche io e adorato ..profumo poi stupendo lascia la pelle molto morbida!

    RispondiElimina
  41. Ciao,
    son capitata per caso nel tuo blog, e' molto carino e poi i prodotti Garnier sono di alta qualita'. Io li uso tanto :)
    Mi son messa tra i tui followers, spero ricambierai per cui ti lascio il mio link, grazie.. :)
    That’s amore

    RispondiElimina
  42. io non conosco questo prodotto non l'ho mai provato ma dopo questa bella descrizione mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, io non l'ho ancora provato questo prodotto, contenendo Argan però potrebbe interessarmi molto, lo cercherò al super.
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  44. Marchio di ottima qualità.. è vero, il profumo di questa crema è davvero delizioso. L'ho usata dopo le vacanze al mare perchè la mia pelle era così secca....

    RispondiElimina
  45. mi piace molto il dispense, lo trovo comodo

    RispondiElimina
  46. adoro le cose della garnier sicuramente lo comprerò, lo trovo un marchio affidabile e non ho mai avuto problemi con i loro prodotti

    RispondiElimina
  47. Non ho mai provato nessuna crema corpo della Garnier, visto il prezzo e soprattutto la resa, rimedierò quanto prima!

    RispondiElimina
  48. Io adoro i prodotti Garnier!!
    Adoro il profumo e la pelle si idrata e anche più morbida!! Bellissima recessione!
    Bravissima

    RispondiElimina
  49. Ho provato il campioncino trovato in un giornale e devo dire che mi è piaciuta molto e anche il profumo di Camelia è molto gradevole

    RispondiElimina
  50. provato e approvato...meravigliosa crema <3

    RispondiElimina
  51. Io uso già Garnier specialmente prodotti per capelli,le creme ancora non le ho provate ma vedendo una tua recensione le proverò ma son sicura che mi troverò bene

    RispondiElimina
  52. Però....mi erano arrivati dei campioni, ma non li ho ancora provati, domani li provo :)

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)