giovedì 4 febbraio 2016

Giovedì.....TRUCCHI!!!


Ci sono dei momenti nella vita importanti, dove accadono cose rare....tanto da non crederci neanche tu...
Ebbene sì, dopo anni di shopping compulsivo, in ogni profumeria terrestre e in rete...dopo scatole scatoline dove via via catalogavo robe,prodotti...sono riuscita a finire...un ombretto!!!!
Eh sì.....sono piena di ombretti,palette a parte; li ho in crema,in polvere libera,compatta,minerali non minerali,in barattolini in cialde....matitoni....waterproof.... tanti tanti!
Ma solitamente salvo fondi,terre e correttori e qualche mascara non li riesco mai a finire...perché li uso un po' a rotazioni...non era mai successo...prima che quest'estate incontrassi LUI!



Pupa Made to last ombretto waterproof


Lo avevo preso con un coupon ( sapete le promozioni che ogni tanto organizza Pupa?) c'erano molti colori ed avevo notato la prima volta che li avevo swachtati che duravano terribilmente tanto..niente e nessuno li smuoveva...con il caldo che c'era: ci andavo a nozze (letteralmente parlando ovviamente)
Il colore neutro(leggermente dorato) si modula bene con tutti i colori ma vi assicuro che anche messo solo sul viso abbronzato donava luce e un gran bell'effetto.

Ho continuato ad usarlo in questi mesi mettendolo proprio come base sotto e "baloccandomi"poi con i colori....dopo tante ore vi assicuro che è sempre lì brillante, non va nelle pieghette non si screpola..
( questo che ho io è numero 04 Golden Brown)
 
Mi piace non solo per il colore ma anche per la scrivenza,è facile da usare grazie al formato stick, si modula bene basta "lavorarlo" appena steso perché poi si asciuga e non se ne va:)

Così a dicembre l'ho terminato andando a scovare gli ultimi microgrammi con un pennellino....e poi da Limoni lho ripreso...ormai non riesco a farne a meno..che mi trucchi in maniera moderata gli occhi o che li carichi ( magari la sera) non riesco a farne a meno!!!


Infatti sto valutando di prenderne un altro di un altro colore..non so...che mi consigliate?
Avete provato questi ombretti? Come vi siete trovate?


Vi auguro di passare un buon week end...ahimè io sarò impegnata anche sabato non credo che riuscirò a pubblicare altro nei prossimi giorni....
                                                                                                                            Vetto

22 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Amo gli ombretti in stick, questi di Pupa non li ho mai provati, ecco....hai creato in me un nuovo bisogno 😁

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi ombretti, ma per l'estate devono essere ottimi! Della stessa gamma se non sbaglio ci sono anche le matite occhi e le matite labbra :)

    RispondiElimina
  4. Mai provato,avevo tanta voglia di prendere gli omologhi della Kiko,anche di quelli mi parlano superbene!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellisismo quest'ombretto cara Silvia!!
    Il colore è pazzesco e poi mi piac eil formato..comodo e pratico da usare e da portare sempre con noi!! Quando passo in profumeria lo voglio prendere anche per me!! Un bacione grande e buona giornata Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Allora oggi un'altro motivo per festeggiare! All'ombretto finito, urrà! Ha fatto perfettamente il suo dovere! Prendo nota!

    baci

    sere

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato gli ombretti a matitone di Pupa, devo provvedere! :) Questo è molto bello!

    RispondiElimina
  8. ombretti che non finiscono mai? presente! nonostante li usi non riesco proprio a vedere il fondo della cialda! i mattoni pupa non li ho mai provati, interessanti perché possono fare da base ombretti e garantire la tenuta. da provare!

    RispondiElimina
  9. Non ho provato nessuno di questi ombretti ma devo dire che mi hai incuriosita non poco. Concordo con te sul fatto che finire un ombretto è un evento rarissimo. Mi sarà capitato penso tre o quattro volte al massimo nell'arco di vent'anni. Comunque tornando all'ombretto, se ha retto anche in estate con il caldo che ha fatto, senza depositarsi nelle pieghette è assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  10. Grande Silvia! Io non sono mai riuscita nell'impresa di finire un ombretto, son soddisfazioni :)
    Mi hai fatto venire una gran curiosità su questi ombretti, sapevo della loro esistenza ma non mi era mai capitato di leggere review in merito, se dovessi trovarli da sephora voglio assolutamente swatcharli! Questo colore che hai preso tu in effetti è molto versatile e 4 stagioni ;)

    RispondiElimina
  11. Pensa che io avevo provato i tester in profumeria e li avevo decisamente bocciati! Uno scriveva pochissimo (forse perchè vecchio o rimasto aperto?), l'altro aveva un colore molto intenso ma non si riusciva a sfumare... senza contare che per toglierlo mi ci erano voluti 3 litri di struccante :(

    RispondiElimina
  12. Grandeeee!!! Io non li ho mai provati e non saprei che colore consigliarti,ma se ti capita di andare da Kiko hanno in primo gli ombretti in crema cream crush sono una bomba,si sfumano con le dita in 2 secondi e hanno colori bellissimi!!!Eli

    RispondiElimina
  13. Ok, confesso che non li ho mai neanche considerati questi matitoni perchè pensavo non durassero nulla... mi sa che devo rimediare e il colore che hai preso tu mi sembra il più adatto!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questi ombretti ma se dovessi consigliare il colore...azzurro ovviamente. Complimenti per la recensione sempre utilissima e interessante

    RispondiElimina
  15. Certo che quando si finisce un prodotto make up ti pervade una sensazione di soddisfazione estrema :) non li ho provati, ma mi piacciono parecchio gli ombretti in stick, io sto finendo uno viola di Deborah!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia!
    Passo per un saluto domenicale!

    baci

    sere

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste matite, mi ricordano molto le Longlaasting di Kiko! :)

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato gli ombretti a stick , ma dopo questa tua recensione mi incuriosiscono molto ! Grazie :)

    RispondiElimina
  19. Amo i prodotti Pupa e ancor di più amo gli ombretti in stick! Assolutamente da provare, questo colore tra l'altro mi piace tanto! Ottimo come colore di transizione ma anche usato da solo fa il suo effetto per un look nude o per labbra strong! Credo che domani correrò a comprarlo eheh ♥ un bacionee

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Tesoro grazie per la dritta allora questo della Pupa non lo avevo mai provato prima solo grigio non ricordo la marca l'effetto era bellissimo era chiaro con glitter ricordo ma non waterproof... Ti devo ringraziare per la dritta moltissimo ne cercavo uno più resistente il grigio chiaro non è male se c'è come quello usato da me altrimenti come in foto anche il rosso scuro non è male lo proverei poi alla fine sono gusti cara Silvia l'importante per me intanto è che resista... Un buon week end a te

    RispondiElimina
  22. Ma che guarda un po qui...non li conoscevo proprio questi bellissimi ombretti stick, immagino siano molto più facili da applicare senza dover avere il bisogno del pennello. I colori sono tutti meravigliosi, magari sfumati insieme creano ancora di più un bell'effetto :-) grazie per la recensione. Potrebbe proprio servirmi.

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)