giovedì 24 marzo 2016

Riecccomiiiiiiii!!!....Giovedì trucchi!!!

Buon pomeriggio carissime affezionate :)
Come state? Finalmente riesco a riaggiornare il blog...son state un paio di settimane pienotte (strano) è arrivata la primavera,il cosmoprof ( non proprio con questo ordine) e anche le vacanze di Pasqua....Io e Olivietta abbiamo subito approfittato di questa prima giornata e in mattinata siamo state a fare una lunga passeggiata con tanto di prima tintarella,il sole quando c'è va preso tutto....




Oggi però è anche giovedì e qui si parla di trucchi Signore!!!
Ed oggi ve lo dico subito è un superprodotto!


 HELENA RUBINSTEIN FONDOTINTA COLOR CLONE 


Si,lo so penserete " vai l'ennesima recensione su un fondotinta super costoso" bé sicuramente non è low cost ma definirlo fondotinta in questo caso è davvero riduttivo.
NON PIU' L'EFFETTO MASCHERA!!! 
Scordatevi anche quella sensazione di avere un "qualcosa" che copra il viso ...sentirete solo la vostra pelle! 
Grazie a questa speciale formula con pigmenti " color clone" di nuova generazione,più fini e trasparenti ispirati proprio alla struttura cromatica della pelle.
Questo fondotinta è il primo che riproduce fedelmente il colorito e la texture della pelle.
FONDOTINTA E PELLE DIVENTANO DAVVERO UN'UNICA COSA!

 Ha una texture non troppo fluida, bastano poche gocce per avere una notevole coprenza su tutto il viso.
La pelle già dopo almeno una settimana, appare davvero maggiormente levigata e luminosa.
Non è ha una consistenza superleggera,la definirei normale ma indossato la mattina,per tutta la giornata la pelle rimane sempre bella ....il viso è sempre fresco come appena truccato ( e dico sul serio!)
Sono circa 4 settimane che lo sto usando ed ho visto la pelle del mio viso visibilmente cambiato...vi spiego : la mattina una volta applicata la crema viso passo poi a sistemare le sopracciglia e metto il correttore ...mi guardo allo specchio...e spesso mi viene da applicare solo un po' di bronzer...dimenticando di mettere il fondo...la pelle davvero è diventata più omogenea,più liscia  riflettendo la luce naturale....

Arricchito con agenti lievitanti questo fondotinta ogni giorno aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale luminosità.
Il costo nella versione  da 30 ml è di circa 40€ io da Sephora ho trovato la versione " travel" di 15 ml e l'ho pagato intorno ai 18€ per me assolutamente ben spesi.
Lo trovate in ben 7 tonalità quelle che ho preso io è la n° 15"beige peach" ...ha una coprenza leggera davvero non si sente nemmeno dopo tantissime ore ....
Veramente un ottimo prodotto dal mio punto di vista con una marcia in più sicuramente!
Helena Rubinstein è un ottimo brand ( in passato ho provato altri prodotti makeup)peccato che a Firenze si trova in pochissimi negozi.
Se avete il viso segnato dalla stanchezza, magari dovete ritrovare un po' di luce...e ridare un colorito sano ...questo è un ottimo aiuto.

Qualcuno di voi lo conosce o l'ha mai provato?

alla prossima!
                  Vetto



17 commenti:

  1. Ciao grazie per i consigli molto utili io non ho mai provato questo prodotto però conosco il brand e so che è ottimo

    RispondiElimina
  2. ciao. mai sentito questo brand. O.o possibile!? ^_^
    comunque grazie per il consiglio, la prenderò di sicuro. ma non ho capito una cosa, va bene per pelli grasse? grazie, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella,si é adatto ad ogni tipo di pelle e carnagione...come brand é molto famoso...ma un po' come dire " di nicchia"

    RispondiElimina
  4. Bella Olivietta <3 io di HR avevo un fondo strepitoso che si chiamava spectacular,e lo era davvero,,poi hanno smesso di fare il mio colore(shell) e non l'ho preso + :(

    RispondiElimina
  5. Silviettaaaaaa eccolo il fondo di cui mi parlavi! ho provato dei campioncini di altri fondotinta di Helena Rubinstein e sono davvero buoni, anche migliori di altre marche lusso di profumeria. La crema Prodigy è fantastica (anche questa campioncino, è una crema abbastanza costosa). Se lo addocchio da Sephora lo provo di sicuro! baci!!!

    RispondiElimina
  6. Olivietta che prende il sole è stupenda ^_^ Non ho mai provato questo fondo, ma uno molto simile a effetto "seconda pelle" è il Lingerie de Peau di Guerlain; io ne ho provato solo un campioncino ma già me ne sono innamorata ^_^

    RispondiElimina
  7. Wow sembra interessante questo fondo, io odio l'effetto mascherone!
    Non l'ho mai provato comunque...

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!!
    Che favola che è questo fondotinta , mi ispira tantissimo e mi piacerebbe proprio provarlo!! Grazie per al tua preziosa review, un bacione grande e tanti auguri di buona pasqua!! Un bacione manu!! <3 <3
    P.s. felicisisma di averti conosciuta di persona!!

    RispondiElimina
  9. Bentornata Silvia;) dai interessantissimo questo fondo:)

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia! grazie del consiglio! auguro anche a te serene feste di Pasqua *-*

    RispondiElimina
  11. Di Helena Rubisteain compravo sempre la cipria tanto tempo fa, nel periodo pre-goth! Mi sono sempre trovata con questi prodotti. Bellisima Olivietta e avete fatto bene ad approfittare del bel sole, anch'io e Cenerino oggi siamo stati tanto in giardino al "solicchio"!

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosita molto. Devo vedere se hanno colorazioni rosate.

    RispondiElimina
  13. Siano benedetti i formati travel, che ci consentono di buttarci alla scoperta di brand costosi senza eccessiva paura della delusione! Questo dev'essere quello del quale ci hai parlato al cosmo :).
    Ne sei così entusiasta che sarei davvero tentata a provarlo, anche se la tua pelle ha decisamente meno bisogno di coprenza rispetto alla mia. Comunque per ora finisco il boccettone del Colorstay, poi si vedrà ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, questo fondo da come l'hai descritto sembrerebbe perfetto per me! è da tempo che cerco qualcosa di simile ma purtroppo fino a d oggi non ho ancora trovato nulla che possa soddisfare a pieno le mie esigenze;( colgo anche l'occasione per farti i miei auguri di buona pasqua un bacione

    RispondiElimina
  15. Mai provato ma da come ne parli lo devo fare. Grazieeeeee

    RispondiElimina
  16. Mai provato... Uso poco il fondotinta proprio perché mi sento questo coso in più sulla pelle che mi da fastidio... Invece sapere se che diventa un tutt'uno è veramente fantastico... E pure che la pelle ne trae giovamento dal suo uso direi che è davvero ottimo... Un pensiero ce lo farò sicuramente!!! Bella recensione ho conosciuto un ottimo e buon prodotto che direi che vale il suo prezzo a questo punto!!! Grazie mille Silvia e alla prossima!!!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)