domenica 10 aprile 2016

Pupa: Age Revolution

Buona domenica carissime....
come state? qui la settimana appena passata è stato caldo forse troppo per essere ad aprile....spero che arrivi il caldo  ma gradualmente se no non ce la posso fare:) sono anche più vecchia di 1 anno:/ tra l'altro ho sia un buono sephora che ben 20 € nella profumeria vicino casa mia da usufruire...cosa compro?son scelte difficili!!
Tralasciando i miei pensieri " a voce alta"; oggi pomeriggio la consueta recensione domenicale:) oggi protagonista è lei:

Pupa Age Revolution ( crema  ridensificante occhi e labbra)

Questa crema fa parte della linea " age revolution" e l'ho presa con il coupon #vorreieposso dove scegliendo uno dei trattamenti anti age ( ci sono anche crema e siero) si poteva avere omaggio un mascara vamp:)
premettendo che non ho ancora il classico" codice a barre" ( così come vengono chiamate i segni del tempo sopra le labbra,sotto il naso ) e non ho zampe di gallina marcate...ho pensato che prevenire è meglio che curare...e soprattutto era curiosa di provare questa linea....mi son detta" perché no?!"
la crema contorno occhi e labbra, ridensifica distende e  attenua le microrughe e assicura nutrimento intensivo.
Leviga e compatta la pelle;le borse sono attenuate ed il contorno labbra è più definito.
 Ha una consistenza ricca e corposa ma non è troppo soda, ha un odore delicatissimo e si assorbe piuttosto bene.
E' adatta a tutte le tipologie di pelle( grassa,secca,sensibile...)si può usare di giorno e di notte.
Non contiene  parabeni,dermologicamente testata.
15 ml validità 12 mesi
€22,00 ( on line ...su Pinalli la trovate a questo prezzo)
 
Inci: aqua, cetearyl alcohol, glycerin, c12-15 alkil benzoate, orbignya oleifera seed oil, sodium citrate, aluminium starch octenylsuccinate, peg-20 stearate, butyrospermum parkii (shea) butter extract, glycerin stearate,  cera alba (beeswax), ethylhexyl palmitate, gluconolactone, globularia codifolia callus culture extract, oryza sativa (rice) bran wax, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, sodium benzoate, citric acid, hydroxyethyl acrylate / sodium acryloydimethyl taurate copolymer, parfum, polyacrylamide, squalane, c13-14 isoparaffin, disodium edta, glyceryl polyacrylate, hydrolyzed lupine protein, medicago sativa (alfalfa) seed extract, ammonium acryloyldimethyltaurate / vp copolymer, polysorbate 60, laureth-7, sodium hydroxide,  phenoxyethanol, calcium gluconate, sorbitan isostearate, ethylhexylglycerin.

Come la utilizzo: per comodità e perché ho più tempo la applico la sera: sul contorno occhi piccole quantità picchiettandola con le dita fino a completo assorbimento...
Sulle labbra idem: sui lati .
Sto utilizzando questa crema da circa 4 settimane,sugli occhi ho visto alcuni benefici, la mattina i miei occhi hanno un aspetto migliore sono meno gonfi .
Sul  contorno labbra non ho particolari problemi ma  della serie " non si sa mai..."
..qualcuna di voi ha preso questa crema o un 'altra della stessa linea? come vi state trovando?




 vi auguro una buona settimana!

                                                   Vetto

 

13 commenti:

  1. Ciao, che bella recensione della domenica *-* la meno mi tienei un po' in compagnia. ♡
    Io non ho mai provato nessuna crema di Pupa, solo alcuni prodotti make up, e mi ci trovo bene dai. Però se hai già visto dei benefici, direi proprio che è da provare. *-*
    Buona domenica, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Sto giusto cercando un contorno occhi da utilizzare per la bella stagione visto che quello invernale mi sta per abbandonare, potrei prendere in considerazione questo, anche perché ho proprio Pinalli nella mia città e lì le cose costano meno :)

    RispondiElimina
  3. Interessante anche questa, io con il coupon #vorreieposso ho preso il siero da A&S, tra l'altro era anche in sconto :)io essendo un po' ( !! ) più grandicella di te la raccomanderei alle più giovani, il siero non è troppo corposo, lo trovo un po' leggerino per me....cmq lo sto usando :)

    RispondiElimina
  4. Io ho un "terrore" assurdo del codice a barre! Le mie labbra sono piccole e non saprei vederle così brutte... Devo cominciare anch'io a prevenire, prima di piagere! :(
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi trovi d'accordo sul prevenire è meglio che curare, il contorno occhi è una parte del corpo che ho sempre curato un sacco anche perchè la mia pelle è molto sottile, il contorno labbra a dire il vero, creme specifiche non ne ho mai utilizzate. Pupa è un marchio che mi è sempre piaciuto e sono curiosa di provare qualche loro prodotto per la cura del viso. Magari al prossimo sconto da Sephora prendo qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia!! Anch'io la penso come te..prevenire è meglio che curare e questa crema mi ispira davvero tanto!! Amo i prodotti della Pupa e penso proprio che ci farò un pensierino!! Un bacione grande bellezza e buon inizio settimana!! Manu

    RispondiElimina
  7. Prevenire è certamente meglio! Mi hai incuriosito riguardo questa linea!

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia!zampa di gallina presente! Io utilizzo abbastanza spesso contorno occhi perché oramai ne sento il bisogno (anche se a volte la pigrizia ha la meglio e stendo la crema viso anche sul contorno occhi...). Vedo che ha diversi attivi al suo interno per cui non dovrebbe essere male... metto in lista questa linea di Pupa! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai sentito parlare di "codice a barre" in riferimento a quelle rughette XD mi piace! Comunque cara mia mi sa che anche per me è ora di iniziare a prevenire, che è meglio che curare, e questa cremina mi sembra un buon punto di partenza, ne valuterò sicuramente l'acquisto!

    RispondiElimina
  10. Prevenire è meglio che curare ! E anche io inizio a mettermi un po' di cremina specialmente sul contorno occhi. Questa mi sembra ottima e amo anche la confezione ( non ci posso fare nulla sono attratta dalle belle confezioni mi appagano l'occhio quando le guardo in bagno o sulla mia coiffeuse ) ... la terrò sicuramente in considerazione per i miei futuri acquisti !

    RispondiElimina
  11. Adoro Pupa! Ma ad essere sincera ho sempre provato prodotti make-up tipo rossetti,mascara, ombretti, matite :P

    RispondiElimina
  12. Recensione utile soprattutto ed interessante visto che non ho provato nulla

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)