venerdì 22 luglio 2016

NASHI ARGAN : PURA BELLEZZA PER I MIEI CAPELLI

Buonpomeriggio...
cazzeggiando tutta la settimana e ronfando di brutto ( pisolini pomeridiani anche di 3 ore) mi riduco al venerdì ad aggiornare il mio caro blog( oggi ho fatto tante fotine..così nelle prossime settimane recensioni come se piovesse).
Oggi vi parlo della mia esperienza con i prodotti Nashi Argan, grazie anche al set di prodotti ricevuti.
Da sempre,chi mi conosce e mi segue con affetto lo sa,sono una gran appassionata di oli in generale e dopo quello di cocco,l'argan è uno dei miei preferiti ( in passato ho recensito anche diversi cosmetici che lo contenevano).
Personalmente avevo fatto una "capatina" allo stand dell'azienda all'ultimo cosmoprof e avevo preso alcuni campioncini.
Come sapete,meglio di me solo con poca quantità di prodotto è difficile farsi un'idea chiara ma l'unico prodotto che mi ha conquistato subito ( per causa di forza maggiore visto che ne bastano poche gocce)  è stato l'olio capelli  e dire che sono piuttosto scettica su qualsiasi prodotto che non si risciacqui, ma questa volta mi sono ricreduta....tanto che poi con i prodotti versione travel size sono stata completamente conquistata...
Ho deciso di provarli perchè non so se lo avevo già detto, ma sono intenzionata a settembre a farmi molto,molto chiara...io sono scura molto scura ..così circa 1 mese e mezzo fa ho iniziato "i lavori" per schiarirmi ( dal parrucchiere decolorandomi) ma ancora sono rame,i miei capelli fanno fatica a diventare quasi biondi in più avendo fatto l'hennè le cose si complicano perchè è difficile toglierlo bene..ma affidandomi ai buoni consigli delle ragazze del salone dove mi reco...conto di arrivare al mio obiettivo a settembre:)
Tutto questo monologo per dirvi che i miei capelli ovviamente già erano secchi prima figuriamoci adesso;in più in estate li stresso sempre un pò tra sole, sale, cloro bagni ecc...e non volevo arrivare in autunno con in testa un manico di scopa ( ci tengo troppo,per quanto non sia stabile taglio,raso coloro non li trascuro mai),ho iniziato quindi a usare l'olio ( poche gocce ) dopo il mio abituale shampoo...MAI AVUTE PUNTE COSì MORBIDE!


Ecco il kit cosa conteneva: shampoo-trattamento condizionante- olio nashi argan-maschera idratante spray-maschera idratante ristrutturante

Vediamoli meglio insieme:



LO SHAMPOO: idratante arricchito da una combinazione di oli preziosi ( sia l'olio di argan che quello di lino sono 100% biologici certificati)
Adatto a qualsiasi tipo di capello  anche su quelli colorati( li idrata e protegge il colore).

Si applica sui capelli bagnati 3 minuti in posa e si risciacqua; si crea una mousse morbida dal profumo delizioso una vera coccola ve lo assicuro.


 NASHI ARGAN ISTNT: maschera idratante spray senza risciacquo: trasforma in un istante tutti i tipi di capelli donandoli setosità lucentezza e maggior pettinabilità ( se li avete lunghetti e tendono a formare nodi questo è un valido aiuto)si spruzza sui capelli lavati e tamponati e si passa poi il pettine e si procede con la normale asciugatura.

NASHI ARGAN OIL: ( il mio preferito!!) basta pochissime gocce di questo olio profumoso e color oro quasi, va applicato sulle lunghezze non si sciaqua e si procede alla normale asciugatura;io lo sto usando da diverse settimane ( avevo anche altri campioni oltre questa taglia) i capelli asciugati poi anche al sole senza phon vengono morbidissimi e lucenti.
NASHI ARGAN CONDITIONER: il trattamento condizionante arricchito anche questo con argan e lino  districa e nutre delicatamente i capelli restituendo il naturale benessere senza appesantire.
Si applica dopo lo shampoo in posa un paio di minuto e si sciacqua.

NASHI ARGAN DEEP INFUSION: una maschera idratante ristrutturante intensiva che aiuta a ripristinare la struttura ideale per lungo tempo rendendo i capelli più morbidi  donando loro maggior gestibilità e controllo e li protegge da tutte le cause di stress ambientale.
Applicare dopo aver lavato i capelli in maniera uniforme,lasciare in posa 3 minuti ( arrivare a 7 per ristrutturare) e poi risciacquare.

Per concludere: credo che questa linea sia adattissima a tutte a maggior ragione se avete come me i capelli secchi,stressati da colorazioni varie e se volete ritrovare una maggior morbidezza e lucentezza alle vostre chiome:)
Mi fa piacere inoltre dirvi che l'azienda Nashi Argan è 100% made in Italy ha prodotti sia haircare che skincare ( il loro sito : https://www.nashiargan.it/)trovate i loro prodotti on line o nei saloni di parrucchieri che rivendono questo marchio e anche nei Nashi Argan Store ( presenti a Milano- Parma-Firenze  e credo che sia di immente l'apertura a Roma)la loro produzione a partire dal packaging è ad impatto 0 sull'ambiente e per la produzione dei materiali  viene usata solo energia da fonti rinnovabili.
I loro prodotti non contengono parabeni,solfati -cloruro di sodio.


Spero come sempre di esservi stata utile,fatemi sapere se qualcuna di voi conosce questo brand o avuto modo di provare qualcosa ( il set che avete visto lo potete ordinare on line a 16,50€)

                           alla prossima!
                                          baci setosi
                                                         Vetto





15 commenti:

  1. Wow !! Sono fantastici questi prodotti, li ho visti dalla mia parrucchiera e ogni volta mi tentano, peccato costino un botto :(

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, non sapevo che vuoi farti bionda :)
    Io ancora devo provare il mini-kit del Cosmoprof, non l'ho ancora fatto perché avendo la chioma che sai i prodotti mini devo sempre integrarli perché non mi bastano, ad ogni modo mi hai messo una gran curiosità, e poi se dell'olio bastano poche gocce a me dovrebbe bastare mezza boccetta quindi al prossimo shampoo li proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si cara è da maggo che ci lavoro su:)
      si l'olio ne basta poco sulle lunghezze maggiormente:)

      Elimina
  3. Ciao Silvietta!!
    beh non vedo l'ora di vederti bionda..io ho portato i capelli biondissimi per anni , poi mi sono stancata e sono diventata morissima..comunque grandiosi questi prodotti e poi devo essere davvero speciali per i nostri capelli! Un bacione grande e buon week end! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che se riuscirò in questa impresa sarò chiara e un pò bionda;)

      Elimina
  4. Ciao! Questo marchio prima o poi dovrò assolutamente provarlo prima o poi, coi capelli secchi che mi ritrovo in questo periodo potrebbe fare al caso mio :) mi ispira un sacco la maschera senza risciacquo, potrebbe essere utile tra un lavaggio e l'altro :)

    RispondiElimina
  5. Silvietta ma vuol dire che al prossimo Cosmoprof potrei ritrovarti bionda?? :)
    A parte questo conosco i prodotti Nashi Argan, mi piace moltissimo il loro profumo e penso che piaccia anche a te o sbaglio? Per me l'olio è tra i migliori che ho provato perché lascia i capelli morbidi e non appesantisce. Ti garantisco che ho provato altri oli e non hanno la stessa resa e la stessa qualità.
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bionda? ci sto lavorando da qui a marzo prossimo potrei già riaver cambiato:) l'odore è favoloso mi ha conquistato subito! è vero spesso gli oli senza risciaquo tendono ad appesantire i capelli.

      Elimina
  6. Io adoro i prodotti Nashi Argan..peccato costicchino un po nelle full size ma questo kit è davvero conveniente...corro a vedere!

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti, anch'io poi sono una gran fan dell'olio di Argan, e lo è diventato anche il mio lui, fedelissimo al suo shampoo all'Argan.. quindi davvero interessante questo post! Non impazzisco per le bionde ma..vediamo se riesci a farmi cambiare idea! ehehhe

    baci

    sere

    p.s. compagna di pisolini a lunga durata, visto che la notte col caldo prendo sonno dopo il suono della sveglia..gasp!

    RispondiElimina
  8. ho provato alcune mini size e devo dire che sono prodotti fantastici :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  9. Avrei sempre voluto provare questi prodotti, magari prendo il NASHI ARGAN OIL

    RispondiElimina
  10. Anche ai miei capelli servirebbe una ristrutturata....questi prodotti già mi affascinava ora ancora di più, solo che costano un po....non si se farò questo investimento!!!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)