lunedì 26 settembre 2016

Un'Amika per shampoo

Buon pomeriggio belle! e buon inizio settimana!
Oggi vi parlo di 1 dei pochi prodotti acquistati all'ultimo Cosmoprof questa primavera( avevo fatto un tentativo di acquisto anche nel 2015 ma c'era tantissima gente allo stand)ma quest'anno ce l'ho fatta:)

Lo shampoo Amika ( ecco perché il gioco di parole nel titolo del post)...
Amika deriva dal latino e significa " compagna" ma anche "amica",proprio per questo AMIKA è davvero la migliore amica per i nostri capelli.
Il brand è americano ed è una società boutique indipendente distribuito solo nei migliori saloni.
Se date un'occhiata al sitohttp://amikaitalia.com/
( c'è pure l'e-shop) troverete una vasta gamma di prodotti ( tra cui crema,oli maschere lacche)e accessori( piastre,ferri,phon) per ogni tipo di capello.






Lo shampoo acquistato da me è il "triple rx shampoo" RIPARA -RIPRISTINA-RIVITALIZZA
Questo shampoo è un ottimo rimedio per i capelli secchi o danneggiati;la sua formula specifica rafforza e ammorbidisce le ciocche deboli.
Una formula a base di bacche di olivello spinoso.omega 7,cheratina( ricostruttiva)e proteine del grano (per ripristinare elasticità e trattabilità del capello).



Privo di solfati e cloruro di sodio è adattissimo anche per chi ha fatto il trattamento lisciante alla cheratina.
Sapete bene che non sono stabile con i capelli, oltre a sbizzarrirmi ad allungarli o rasarli spesso e volentieri li coloro e se non si curano e idratano in maniera adeguata si rovinano.
Adoro questo shampoo lo uso puro così senza diluirlo ha un odore buonissimo dolce che rimane sui capelli,fa poca schiuma e si risciacqua benissimo.



E' un bel boccione 425 ml pao 12mesi l'ho pagato in fiera 15€ ( on line viene molto di più)
Non è certo economico ma è molto prodotto spero di finirlo a ridosso del prossimo Cosmoprof per fare il bis:)
Qualcuna di voi per caso conosce questo brand? ha provato qualcosa? 

vi auguro di cuore una buonissima settimana
                                                                             Vetto

10 commenti:

  1. interessante questo shampoo. non conoscevo questo marchio, grazie per il tuo post. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Nuovo Brand e prodotto ma credo che la spesa valga l'impresa, quindi è da provare. Ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ricordo il bellissimo stand Amika supercolorato e ricordo che insieme allo shampoo ti hanno omaggiata di una stupenda bag :D Hai fatto benissimo a prenderlo, non avevo dubbi sulla sua qualità!

    RispondiElimina
  4. Mi segno il marchio nel caso l'anno prossimo riuscissi finalmente ad andare al Cosmoprof, ormai sembra una barzelletta :D

    RispondiElimina
  5. Carissima il Cosmoprof si rivela sempre un ottimo affare perché si conoscono nuovi marchi e perché si riesce a conoscere e a provare marchi che a volte è difficile reperire. Due anni fa ero riuscita ad accaparrarmi un campioncino e mi era piaciuto molto. Per una maxi taglia come questo shampoo penso che il prezzo sia giusto, considerato che viene venduto nei saloni professionali.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvietta! Questo shampoo sembra davvero portentoso :) il Cosmproof si rivela sempre un luogo pieno di prodottini super che altrimenti nessuno avrebbe mai considerato, perché magari poco conosciuti e pubblicizzati! Se finalmente dovessi riuscire ad andarci il prossimo anno lo terrò di conto!
    Un bacione *_*

    RispondiElimina
  7. mai sentito e mi ero illusa potesse fare al caso mio ma vedo che ha i siliconi,l'edta e un bel peg-150 mi sa che passo....

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia!!
    Mi sembra proprio grandioso questo shampoo e poi com'è colorato il packaging ..mi hai troppo incuriosita la tua recensione!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  9. Ciao cara non conosco questo brand pero' da come ne parli deve essere davvero ottimo,anche io ho i capelli molto secchi e sfibrati e mi ci vorrebbe uno shampoo come questo.. Peccato per il prezzo perché mi sembra un po' caruccio... Grazie mille

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)