domenica 27 novembre 2016

La Scoperta del Mese

Buona domenica e ben ritrovate :)
trascurando il fatto che "Blogger" ha cambiato diverse cose,tra

impostazioni visualizzazioni ecc e mi sento un po' come dire

disorientata....oggi vi parlo della scoperta del mese di novembre( che

neanche a dirlo sta terminando lasciando arrivare il mese delle festività e

del pandoro:P )


" AQUA ENERGIE " SO' BIO étic"



Non pensate che questo sia l'ennesimo scrub bio molto soft perché è molto di più!
So'BIO etic ha creato questo scrub 2 in 1: 2 in 1 sì perché è sia uno scrub che una maschera.


COME SCRUB: le microsfere naturali contenute in questo prodotto,eliminano le impurità;la pelle quindi liberata dalle tossine può respirare meglio e diventa radiosa.
COME MASCHERA: la sua texture  in gel avvolge la pelle di freschezza ossigenante e la ricarica di energie.
Formulato con alghe boreali ossigenanti e dinamizzanti liposomi d'acqua dei ghiaccia di " Etica" ( valle Svizzera; il 99% degli ingredienti  contenuti è di origine naturali


PROFUMAZIONE: fresca e delicata


MODO D'USO: applicare sul viso perfettamente pulito applicando il prodotto con massaggi circolari per effettuare lo scrub....durante il periodo di posa il prodotto si asciugherà ma solo in superficie la sensazione sulla pelle sarà comunque umida..non tira nè pizzica...
Risciacquare poi con acqua tiepida.

COME MI STO TROVANDO: è fresco leggero ma allo stesso tempo efficace: già dalle prime applicazioni la mia pelle in modalità " acqua & sapone" è di un bel colore  naturale ma non spento...la grana della pelle è migliorata anche nelle zone dove spesso ho dei rossori ( vedi guance)

INFO E PREZZO: 100 ml di prodotto PAO 6mesi €9,90 io l'ho acquistato qui http://www.bioveganshop.it/.

La reviews termina qui...che scrub usate o maschera? la vostra scoperta del mese? Qualcuna di voi conosceva già questo prodotto? Alla prossima!
                                                                                                           Vetto




29 commenti:

  1. Ciao amica, fighissimo questo prodotto! Non sapevo della sua esistenza e a dirla tutta non avevo mai visto prima prodotti scrub-maschera di questo tipo. Assolutamente da provare non appena avrò finito la Mint Julep del cosmoprof che sta agli sgoccioli ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questo scrub l'avevo già adocchiato tempo fa, la tua review mi ha incuriosita ancora di più :) Io al momento sto usando uno scrub di Geomar che non è male ma non finisce più, si rigenera la notte! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvietta come stai? Bello questo scrub 2 in 1, doppia funzione e risparmio di tempo che è una gran cosa. Ultimamente sono più in fase "maschera" che in fase scrub e sto terminando una maschera in vasetto e sono in fissa per le sheet mask. Devo dire che anche il prezzo non è male, me lo tengo presente.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. mamma mia che fastidio questi cambiamenti! che poi, io sono la "ignorantona di turno" che con i cambiamenti è più che stordita, ma vado proprio in tilt. ^_^
    parlando del prodotto, devo dire che sono molto curiosa, ma da quando il dermatologo mi ha vietato gli scrub, ho paura di usare tutto. ma confesso che questo è parecchio interessante. lo proverei.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il prodotto ma adoro il brand So'BIO etic.Interessante l'idea del prodotto 2 in 1, fa risparmiare tempo e denaro!

    RispondiElimina
  6. Solo tu potevi fare questa scoperta unica! Non lo conosco e allo scrub ci pensa mia figlia che mi consiglia o mette mani hihih

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia..i capricci di blogger hanno disorientato anche me..comuqnue che prodotto interessanto ..farebbe benissimo alla mia pelle!
    Un bacione e buon pomeriggio
    Manu <3

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo prodotto, grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  9. me l'ero perso questo....mi sa che al prossimo ordine bio e lo prendo mi servirebbe n prodottino così....

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente provarlo, prodotto valido, ad un prezzo accessibile e di una marca affidabile: un prodotto indispensabile... poi io soffro di pelle impura quindi e' perfetto, grazie per la bella recensione

    RispondiElimina
  11. prodotto che credo sia validissimo grazie per questa recensione

    RispondiElimina
  12. Recensione dettagliata e il prodotto sembra valido per lo scrub

    RispondiElimina
  13. Sembra ottimo provvederò a provarlo

    RispondiElimina
  14. Mi interessa tantissimo... Poi due prodotti in uno è proprio l'ideale... Anche il prezzo mi sembra abbordabile... Praticamente perfetto.. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  15. Come sempre le tue recensioni sono precise, dettagliate e soprattutto sincere. Mi piace molto la texture di questo prodotto e il fatto che sia 2 in 1.

    RispondiElimina
  16. È una marca di cui leggo spesso, ma di cui non ho ancora preso niente, questo prodotto me lo segno. Faccio raramente scrub, ma uso la maschera purificante di Lavera e quella idratante di Neobio chemi piacciono molto.

    RispondiElimina
  17. Ottima recensione, e ottimo prodotto, da provare!!!

    RispondiElimina
  18. Mi interessa molto questo prodotto .... Ottima recensione

    RispondiElimina
  19. ciaooo bel blog e bella recensione, qsto prodotto nn lo mai provato dalla recensione ke hai fatto mi incuriosisce molto provarlo se riuscirò a trovare qsto prodotto lo comprerò di sicuro :)

    RispondiElimina
  20. uhhh da provare!! io con la pelle delicata e allergica devo stare attenta a quello che uso... l'ultima volta con rochè ho fatto 2 mesi di cortisone!!! che amarezza!!!

    RispondiElimina
  21. buona!! oggi è un dilemma trovare un buon prodotto!

    RispondiElimina
  22. Interessante questo prodotto grazie della recensione ☺

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)