martedì 24 luglio 2012

...ricapitolando...


Buon pomeriggio!
Scrivo questo post perché a distanza di circa 10 giorni dall'apertura di " CosmoVetto", alcune di voi hanno ancora dei dubbi su come funziona...cosa fare..ecc..
Intanto, partiamo dal fatto che quando io ho deciso di aprirlo non ne sapevo un' H di come funzionasse esattamente un blog, anche se ne seguivo un paio.
Non vi fate quindi "ingannare" dall'installazione della radio ( in basso alla vostra sinistra) e dagli effetti speciali di questi fantastici petali ( un " lavoretto" che mi ha fatto James Cameron in cambio di qualche campioncino di creme antirughe :P) 
Sembro "una che sa" solo perchè ho "studiato" su forum e siti e ho fatto indigestione di video tutorial :) e poi "spippola" oggi " spippola" domani.. ho preso confidenza...

Ma veniamo a noi!!!!

1) ISCRIZIONI AL BLOG :

purtroppo  ci si puo' iscrivere al Cosmovetto solo se si ha un account: gmail, yahoo, twitter, netlog, aim e openID.
NON SIETE OBBLIGATE A ISCRIVERVI  O CREARE UN ACCOUNT ( che comunque è gratuito) APPOSITAMENTE PER IL BLOG !!!  ( chiaramente se lo fate mi fate superfelice)
 ( questo ovviamente non vale per i parenti e gli amici piu' stretti :P)
A parte gli scherzi, sul blog ho proprio messo la possibilita' di partecipare ai sondaggi, di commentare  e di interagire con me anche se non si è " followers"!
Se volete invece seguire quello che scrivo e rimanere sempre aggiornate potete inserire la vostra mail e vi arriveranno le notifiche ogni volta che c'è qualche novità =)





2) COMMENTI :

Subito dopo il mio primissimo post la scorsa domenica ho ricevuto ( fortunatamente) apprezzamenti e saluti. via mail, sms e via facebook! GRAZIE DAVVERO! 
Ma ho ripetuto a tutte (e a qualche tutti) di scrivere, commentare sui post senza essere intimiditi o " frenati" !!! Ovvio poi magari un post potrà anche avere zero commenti proprio perchè magari quello che ho scritto non interessa a nessuno o non è stato apprezzato! 
Vedo con piacere però che di visite al giorno ne riceve abbastanza CosmoVetto quindi ripeto ( come ho fatto credo 36 volte su facebook e non solo) se vi piace una ricetta che avete letto, se volete consigliarmi una marca di prodotti o se volete salutarmi o altro FATELO!!! MI FA PIACERE LEGGERVI E AVERE ANCHE LE VOSTRE OPINIONI!!!! ( questo vale non solo per questa manciata di post editati  fino ad ora ma anche per quelli futuri che ci saranno )

.....PER CONCLUDERE....

Mi dispiace se magari appena ho aperto il blog ho dato per scontato che tutte sapevate come funzionava, cosa dovevate fare ecc. 
Spero di essere stata abbastanza chiara e magari di aver " sciolto" qualche dubbio a qualcuna di voi...
qualora non fosse così non vi resta che SCRIVERMI!!!!!

Dimenticavo chi ancora non ha risposto al sondaggio : AVETE ANCORA QUALCHE GIORNO!!!
Poi i risultati e 3 importanti " scoperte" che ho fatto in questo mese di luglio!:)))

Adesso mi preparo un caffè....

alla prossima!! :)

Vetto



8 commenti:

  1. Ciao cara!
    Grazie per passata da me :) Il tuo blog è davvero carino <3 ti va di seguirci?
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che mi piace un sacco il tuo blog?? Felicissima di averti scoperto! Un saluto cara, ciauzzzzz*

    RispondiElimina
  3. macciao Silviettaaa ;) un grosso in bocca al lupo x il tuo blog :) come promesso, t sto facendo pubblicità e spero d poter incrementarti il numero di visite e di utenti :) 6 fortissima! kiss by Deny :*

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeee a tutte!!! come dicono le giovani: " VI LOVVO TUTTE!!!!" :)))))

    RispondiElimina
  5. Ho av uto fortuna che seguivo già dei blog.. anche se un paio di cosette le devi isnegnare pure a me tipo sti petali ed il cursore a fiori e simili!
    Bello fresco anche di aspetto, complimenti!"

    RispondiElimina
  6. ...eccomi Silvina...visto? Te l'avevo promesso che ti avrei lasciato un mio commento! Allora...gli effetti speciali sono davvero molto belli...i petali...la freccia del mouse a fiorellino...hai fatto veramente un bel lavoro e realizzato un blog molto molto carino, complimenti!!! Adesso, visto che c'ho preso gusto, vado a lasciarti un commento alle ricette!!! A stasera forte...ciauuu!!!
    Il tuo cognatino del cuore...Lapo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto e grazie per essere passato!
      ^-^ ps: ho già in mente una nuova ricetta che ti piacerà fidati:)

      Elimina
  7. Questo blog comincia a diventare veramente carino... mi piace!
    Vedere mia sorella indaffaratissima e presa ad ogni ora della giornata da questa nuova attività mi fa venire in mente Carrie Bradshaw (credo la conosciate tutte no?)quando si mette davanti al pc e comicia a scrivere...
    Vai Vetto... continua così!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)