venerdì 20 luglio 2012

YES WEEK END


Ciao!!!
...anche questa settimana è giunta al termine...com'è stata la vostra? impegnata faticosa?
la mia piuttosto impegnata... ma sono contenta..perchè quando si ha da fare un po' non ci si annoia..
Voi come passerete questi due giorni? totale relax? mare piscina? divano e tv? 
Io... sicuramente mi dedicherò a fare una lista per le cose che mi mancano per le vacanze...cosa devo portare e cosa devo comprare ( sì ok ho ancora 20 giorni buoni...ma..me la prendo con calma).
Voglio arrivare al giorno della partenza PRONTA! :)
A proposito di viaggi...e vancanze..vi lascio una frase che ho letto oggi e che mi è piaciuta moltissimo:

" il mondo è un libro e chi non viaggia..legge solo una pagina"
( la trovo estremamente vera)


Domenica all'ora di pranzo CosmoVetto compie la sua PRIMA settimana di vita...mi sa che per festeggiare ci vorra' un bel dolcetto che dite?

Rimanete sintonizzate... 


6 commenti:

  1. Settimana piena ed intensa, ma splendida! Capo in ferie, ho fatto solo mattine (odio le sere), ho visto il piccolo tutte le sere e mi è arrivato internet!
    Oggi un pò di febbre ma è in programma domenica gita a Venezia da amici dopo 7 mesi di assenza!Insomma un pò divano e un pò in giro!
    Ed aperto i blog^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, brava bella idea aprire un blog! Infondo ti e' sempre piaciuto scrivere don dai tempi delle elementari!!!! Ricordo bene!!!! Sei molto simpatica e ritengo che stai trattando argomenti carini e divertenti! Adesso ci manca davvero questo dolcetto... Questo inverno ho visto scorrere foto e foto dei tuoi dolci su fb, buoni!!! Almeno adesso potrò copiarti la ricetta !!!! Continua così! Francesca Innocenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy:) GRAZIE DAVVERO!!!SìSì DOMANI NUOVA RICETTA DEVI E DOVETE COPIARLE!!! SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA IL BLOG ANCHE SE E' APPENA NATO!! SPERO RIPASSERAI PRESTO:) UN BACIONE GRANDE A TE E ALLA TUA PICCOLA EMMA! BUON WEEK END^_^

      Elimina
  3. Ciao Silvia! il blog è veramente carino! Brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi, traspare tutta la tua briosa personalità!! Continua così!Un bacione! a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Michela! sono felice che ti sia piaciuto! a presto! e buona domenica:)

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)