lunedì 27 agosto 2012

NEVE COSMETICS ( review primo ordine)


...fino a pochi giorni fa ero qui!!!!! AHHHHHHHHHHHHH 
(sfogo)

detto questo: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME STATE? VI SONO MANCATA?  
Sinceramente scrivere qui e condividere con voi...sì mi è un po' mancato :)... chiaro che poi tornare a casa nel mezzo di Lucifero...e sudare solo a respirare non è certo il massimo.
Il rientro è stato un pochino più dolce grazie anche al mio ordine fatto all'inizio del mese sul sito di Neve Cosmetics ( cliccate qui per info)
Era la prima volta che ordinavo, ne avevo sentito parlare molto bene ..e chiaramente ho voluto provare anche io approfittando del fatto che c'erano le spese di spedizione ( a mezzo corriere) a solo 1 €
Non avendo mai provato nessun prodotto ho fatto "un assaggio"; ovvero ho cercato di ordinare un prodotto per ogni linea:




_ blush minerale"bombay"
_ fondotinta  minerale " warm high coverage"
_ ombretto minerale " violetta" ( prodotto spedito omaggio)
_ pinzette "neve tweezers lilac"
_ matita pastello " liquirizia/balck"
_ linea metamorfosi " rugiada per il make up"


Sicuramente il mio preferito fra tutti insieme al primer: un blush da l tono corallo scuro quasi rosso..,ottimo per la mia nuova pelle abbronzata:)  buona resistenza anche ad alte temperature:)
Unico prodotto non testato per causa di forza maggiore: non ne ho bisogno ( fino a che l'abbronzatura tiene ) ma prometto che ve ne parlerò appena ci sarà occasione ( e magari un 15 gradi meno) posso dirvi che non ha nessun odore in particolare ed " a occhio" mi sembra un colore piuttosto naturale..non troppo "artificiale".
E' un prodotto versatile: si può usare così com'è applicandolo con un pennello,oppure con l'aggiunta di acqua o crema viso può diventare un fondotinta fluido( appena ci sarà l'occasione proverò entrambe le "soluzioni")
Ombretto in polvere dal colore molto intenso (non ordinato ma spedito omaggio) mi piace molto..l'ho provato come eyeliner devo dire che dura molto  come ombretto non credo che lo  userò:lo trovo troppo scuro e per niente shimmer..magari lo mescolerò ad altri..per creare delle sfumature.
Le mie "migliori amiche": queste fantastiche pinzette argonomiche; si impugnano molto bene sono morbidose e permettono la rimozione anche dei peletti più corti e "nascosti" ( ci sono anche in nero sul sito)
un'ottima matita davvero: morbidissima ottima per creare smokey eyes ma anche come kajal non per eyeliner la trovo un pò troppo morbida per questo utilizzo.

è un prodotto che ha 2 funzioni: come primer per fissare l'ombretto;
oppure aggiungere la stessa quantità di questo gel trasparente per trasformare l'ombretto in crema o in un eyeliner.
Veramente un ottimo prodotto  voto 10 !






Molto soddisfatta del piccolo ordine fatto,sicuramente prossimamente ordinerò nuovamente...complice il fatto che magari con l'inizio dell'autunno escano anche delle linee nuove.

E voi? conoscevate già questa linea? mai provata? 
Le vostre vacanze sono terminate? Pronte per ripartire con il solito tram tram ( io no)

Un bacione alla prossima!



Vetto


































18 commenti:

  1. Ciao! Bentornata!!! E' dura ricominciare :( io sono tornata da una settimana e ancora non mi sono ripresa... :)
    Comunque anche io ho una voglia pazza di fare il mio primo ordine da neve cosmetic.. magari per autunno!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. assolutamente d'accordo con il tuo parere sulla matita (io ce l'ho marrone). L'ombretto a vederlo così sembra un bellissimo colore. Il primer con doppia funzione mi incuriosice un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ombretto è un bel colore però un pò troppo scuro per i miei gusti...il primer l'ho preso proprio perchè mi aveva incuriosito!:)

      Elimina
  3. wow!! che bella roba!
    io ho la matita sia marrone che verde e mi trovo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? bè anche io al prossimo giro ne prendo altre..mi sembra molto buona quello che ho preso:)

      Elimina
  4. Ciao Silvia, bentornata!!!! Che bello lo shopping di prodotti Neve! Io ho la tua stessa matita occhi e la uso tutti i giorni nella rima interna dell'occhio come kajal (ne parlo anche nella sezione IL MIO BEAUTY CASE). Trovo molto interessante il primer a doppia funzione e il bluh che ha una colorazione meravigliosa!
    Ottimi acquisti, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! il blush è fantatico...sia di quello che del fondotinta ho preso la minisize..perchè avevo timore di non azzeccare le tonalità..ed invece....a presto:)

      Elimina
  5. ciao Silvia, bentornata! io ti scopro adesso e devo dire che il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta, se ti va ricambia, ti aspetto, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! mi fai contenta:) a presto allora:)

      Elimina
    2. mi mandi gentilmente il link del tuo blog?Grazie mille^^

      Elimina
  6. prima o poi cederò anch'io alle neve cosmetics...direi che è ora :D

    RispondiElimina
  7. Io, come ben sai, ci ho acquistato :D Una sola volta ma mi è piaciuta molto! bELLISSIMI i colori degli ombretti, e anche io ho acquistato lo stesso tipo di matita, ma di un altro colore! (taupe? mi sembra!).
    Prima o poi ci farò un altro ordine!
    Bentornata anche qua! :D
    Ele

    RispondiElimina
  8. IO della neve ho praticamente 3/4 dell'assortimento, mi piace moltissimo da quando ho iniziato a pressarne i pigmenti po li uso a più non posso :D
    Grazie per esserti iscritta al mio blog, ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io come ho scritto era la prima volta..sicuramente farò altri ordini! ti seguo anche volentieri:) alla prossima:)

      Elimina
  9. Il fondotinta High Coverage mi intriga moltissimo e vorrei provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi Elisa io avevo preso il formato mini perchè non sapevo se poteva piacermi..è fantastico..si stende una meraviglia e per essere minerale ha veramente una buona coprenza..

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)