sabato 17 novembre 2012

LA SCOPERTA DEL MESE


Ciaooo a tutte!
eccoci al secondo appuntamento di questa nuova rubrica...un'altra piacevole e utile scoperta....
"Non andare a dormire struccataaaaaaa" quante volte la mia mamma mi ha ripetuto questa frase fin da quando ero ragazzina e iniziavo a truccarmi la sera per uscire...ma spesso me lo ricorda anche adesso!
Si sa, struccarsi è una buona abitudine da sempre..non solo per evitare l'effetto kajal sui guanciali ma soprattutto per la nostra pelle!!
Difficilmente io vado a letto struccata..bisogna proprio che sia ko, l'unica cosa che faccio fatica a pulire veramente bene, è il trucco dagli occhi.
Il latte detergente...non mi piace in generale sapete che preferisco gel detergenti o ultimamente l'acqua micellare...
Mi trucco molto gli occhi, spesso e volentieri però il detergente non riesce a rimuovere completamente il make up lasciando degli aloni (neri) tanto che sembro un panda,oppure strofinando molto il dischetto rischiavo sempre di irritare gli occhi e il contorno.Finalmente ho trovato un prodotto valido ma soprattutto che mi evita  questi problemini.
Eccolo:


"DéMAQUILLANT  YEUX DOUBLE ACTION"
STRUCCANTE BIFASICO 
RoC® 



Avevo provato di questo marchio il tonico diverso tempo fa e mi ero trovata bene.
Ho sempre visto i prodotti Roc in farmacia, poi,ho notato che anche nei supermercati al reparto parafarmacia vendono i prodotti di questo marchio (risparmiando qualche euro: io l'ho pagato circa 10€)
Come potete notare dai due colori ,è un prodotto bifasico composto sia da acqua che da olio.


Proprio perchè il contorno occhi è una zona delicata questo prodotto è veramente leggero,quello che mi piace è che strucca molto molto bene con una sola passata del dischetto rimuove tutto il make up:non c'è kajal o mascara che resista,tra l'altro è adatto anche per rimuovere il trucco waterproof.
Da quando lo uso non ho gli occhi arrossati nè il contorno irritato e soprattutto riesco con un solo gesto a struccarmi bene senza aloni neri..evviva!!!

Sono l'unica che ha avuto difficoltà a trovare un buon struccante occhi? L'unica che aveva sempre brutti aloni di mascara e matita?
Voi che metodo o prodotto usate?

ps: non so se avete notato ma il sondaggio partito qualche settimana fa sull'acquistare prodotti on line è stato rimosso..in quanto non mi visualizzava più nè percentuali nè numero dei voti:/ non so spiegarmi come mai...ma non temete..ci riproverò..

un bacione!
alla prossima

Vetto

46 commenti:

  1. Ho sempre paura di usare struccanti perchè molti irritano, tenterò questa prova sperando di avere buoni frutti, grazie del consiglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero molti che anche io ho provato in passato mi facevano diventare gli occhi rossi:/

      Elimina
  2. non lo mai usato ma dalla tua spiegazione sembra ottimo,lo proverò ,grazie del consiglio e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. mai visto prima, se lo trovo lo compro sembra ottimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! mi sapresti dire se questo struccante contiene fiordaliso? perché mi irrita gli occhi, mi diventano rossi e pizzicano e lo devo assolutamente evitare!!!!...almeno sugli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara,ho controllato niente fiordaliso...puoi andar tranquilla^^

      Elimina
  5. Io sto usando uno struccante bifasico della Mavifè! Mi trovo benissimo e lascia la pelle morbidissima. Era da un sacco che lo cercavo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mavifèl conosco ma non ho mai provato niente..ottimo suggerimento..

      Elimina
  6. noooo ma lo sai che era l'unico sondaggio al quale ero riuscita a partecipare???...Dici che porto sfiga O.O?
    Comunque riguardo questo prodotto se mi assicuri che anche la mattina successiva all'utilizzo non hai gli aloni neri lo compro di sicuro! Io anche quano sono convinta di aver tolto tutto il toglibile la mattina dopo mi sveglio semipanda X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco allora perchè non mi funzionava...ho scoperto chi è il responsabile...ahahhha te lo assicuro niente piu' effetto panda o semipanda:)

      Elimina
  7. non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo :)

    RispondiElimina
  8. io uso fior di magnolia, una marca in vendita negli iper store eurospin e mi trovo alla grande!!!

    RispondiElimina
  9. io uso uno struccante della Kiko e mi trovo molto bene a volte prendo le salviettine Fria struccanti ma solo per emergenze!
    Questo della roc mai provato, ma prima o poi lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io a volte in passato ho usato le salviette fria=)

      Elimina
  10. Non l'ho mai provato, ma da come ne parli dev'essere ottimo e non irrita gli occhi, mi capitava di usarne alcuni che mi irritavano gli occhi o mi seccavano ulteriormente la pelle, ma li sto rivalutando perchè molti sono eccellenti :-) Grazie per il consiglio, lo cercherò dalle mie parti.

    RispondiElimina
  11. a chi lo dici......per anni....durante il periodo gioventu' festini (ihihih) tornavo a casa tardissimo....truccatissima.....e chi aveva voglia di struccarsi........ma con il tempo....mi si è scatenata una forte allergia agli occhi.....e da allora.....mi strucco anche due volta al<giorno!!!!!
    nn ho mai provato questo prodotto.....ma sono sempre pronta alle<novità!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Concordo, non bisogna MAI andare a letto truccate. Ormai sono anni che non mi capita, adesso sono più diligente:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem io...a volte siamo pigre e tralasciamo..invece..dobbiamo farlo per salvaguardare il nostro viso

      Elimina
  13. questo prodotto e' molto buono come tutti i prodotti roc, gli occhi sono il mio punto debole, mi bruciano con tutti gli struccanti, ma conq eusto no! baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti vorrei provare qualche altro prodotto sempre di questo marchio..ciao Elena a presto^^

      Elimina
  14. è buonissimo ed è l'unico che i miei occhi sopportano
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto...soprattutto perchè non mi irrita gli occhi..

      Elimina
  15. io per lo struccaggio utilizzo tanti prodotti...le salviette quando vado di fretta, ma se ho un trucco "pesante" uso il bifasico sugli occhi ed uno struccante normale sul viso, poi lavo il viso con un detergente ed infine passo un po' di acqua micellare :)

    RispondiElimina
  16. i prodotti bifasici sono ottimi per gli occhi. Io uso solo quelli oppure olio puro. Ma sai che non ricordo se questo prodotto l'ho provato ? ah...ah...l'età. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah l'età gioca brutti scherzi eh? i bifasici sono ottimi anche per il viso a parer mio...

      Elimina
  17. ma allora sei una grandeee...passa dal mio blog, c'è una sospresa x te;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io??? eh? e tu allora? son passata stamani...grazie infinite!

      Elimina
  18. io sono molto pigra e a volte faccio finta di dimenticarmi di struccarmi ma so che si deve fare! mi incuriosisce molto questa tua scoperta, sembra davvero un ottimo prodotto! appena riesco a smaltire i prodotti magari ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è lo so spesso non ci si strucca perchè ci fa fatica...

      Elimina
  19. Ciao Silvietta mia!!!!! :):) io per via della pelle grassa ho sempre dovuto struccarmi benbene prima di andare a ninna... E ho dovuto combattere molto con la mia pigrizia congenita ereditata da mia mamma!!! Io uso lo struccante bifasico di Garnier, finora è quello che mi ha dato più soddisfazioni... Questo non l'ho mai provato però mi ispira!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me i prodotti bifasici hanno ( al di là del marchio) una marcia in piu':)

      Elimina
  20. Nei colori mi ricorda quello che uso io di Yves Rocher...adoro i bifasici, anche questo da come ne parli sembra una figuata allucinante!

    RispondiElimina
  21. Ho il tuo stesso problema, il trucco non me lo toglie completamente nulla se non l'olio di oliva :/
    Lo proverò sicuramente ^_^

    Ti seguiamo volentieri, se ti va fai un salto da noi
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Anche io sono ancora alla ricerca... Al momento sto usando un latte detergente de l'Occitane, è delicato, ma non toglie proprio tutto tutto... Poi, quando starò per finirlo, comincerò a provare una lunga lista di campioncini che mi ritrovo in casa... vediamo se ne trovo uno decente tra quelli!!

    RispondiElimina
  23. Anche io mi strucco sempre prima di andare a letto, quando mi trucco!
    DI solito uso uno struccante o salviette ma per la zona occhi lo struccante oleoso Amway che non mi arrossa come fanno gli altri! Una tortura perchè sennò come dici tu pare che sono un panda! Sob!
    Comunque si, struccarsi è un passaggio importantissimo come la detersione quotidiana!Sennò la pelle ti muore....o meglio si rovina molto! Ed anche le lenzuola se ci vai con 3 kg di mascara!;-P

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)