venerdì 10 maggio 2013

Sopresa per voi ( questa volta su facebook)

Buon venerdì!
post breve per comunicarvi che sulla mia pagina facebook è partito un giveaway ...
Come  sempre 2 estrazioni ma questa volta si puo' scegliere il premio....
Vi aspetto!!!

https://www.facebook.com/Cosmovetto



Spero che non sia troppo limitativo (per chi non è iscritto a facebook)...la prossima volta provvedero' a farne un altro anche qui....

In bocca al lupo a tutte coloro che vorranno partecipare...c'è tempo fino al 31/05!

                                                                                                   alla prossima!

                                                                                                                       Vetto

8 commenti:

  1. arrivo....non si sa mai..la fortuna sia ancora dalle mie parti ;-)

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carino! Io forse mi sa che non sono iscritta ancora alla tua pagina FB, devo controllare :)

    RispondiElimina
  3. sorpresa per teeeeeeeee

    http://madeforbooks.blogspot.it/2013/05/premiazioni-giftaway-di-san-marco.html?showComment=1368277611365#c7937497294512282945

    RispondiElimina
  4. belli gli ombretti ^_^ passo subito da te tesoro ;)

    RispondiElimina
  5. ti ho taggato in un post!! =) un bacioneee!!

    RispondiElimina
  6. Non ho facebook, ma diffondo la news!!

    RispondiElimina
  7. ciao stella nemmeno io come la sere non ho facebook quindi per stavolta nulla...
    xoxo stellina
    vendy

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)