venerdì 20 dicembre 2013

TRAND BY ME ( 12/13)

.....Amiheeeeeeeeeeeeee ( si sa da me la C ce la mangiamo....)
allora? siete pronte a scartare i regali e a lunghi pranzi con il parentato? Manca poco davvero ora!


Eccoci invece noi, alla seconda puntata della  neonata rubrica ....pronte? o partiamo dai!


" Curl Secret Babyliss"
Riccioli garantiti o se preferite onde morbide senza dover fare  contorsionismo e senza rischiare brutte scottature,curl secret è un innovativo strumento per tutte le donne che vogliono cambiare look!
Basta selezionare una ciocca, inserirle nelle pinze e con una leggera pressione la ciocca verrà aspirata, un segnale acustico avviserà quando far scivolare la babyliss e ta...daaaan

"Artistic Colour Gloss"

Una texture magica  con vasta gamma di colorazioni ( ben 94!) per questa linea di smalti semipermanenti( la la preferita anche da Naomi Campbell e anche di Michelle Obama)
Un brand giovane ( nato nel 2011) ma che è ha spopolato...30 secondi sotto la lampada gel e manicure perfetta garantita per oltre 20gg!

"Kiehl's Holiday Collection "


L'azienda ha scelto di vestire a festa le confezioni di 4 prodotti ( i best seller): tra cui crema viso e corpo e ha scelto di farlo grazie all'artistica newyorkese Eric Haze ...
e..voi direte e chi? avete presente il logo di MTV? Ecco l'ha disegnato lui tra le altre cose!
( tra l'altro il ricavato delle vendite sarà devoluto al Cesvi a favore di " fermiano l'aids sul nascere".

" Nude Magique Eau de Tend Lòreal"


Come "indossare" fondotinta e dimenticare di averlo!
Più leggero dell'acqua  e arricchito con oli evanescenti che evaporano sulla pelle,in modo che i pigmenti si fondono al meglio con un effetto coprente e uniformante.
Il bello dell'applicazione di questo fondo:si mette come un profumo; si agita il flanconcino e si  fa cadere una goccia sul polpastrello,si stende sul viso con le dita..

"Spazzola Frizz Therapy Remigton"


Volete dire addio ai capelli crespi? e magari lisci e setosi?
Ecco quello che vi serve!
Questa spazzola rilascia ioni negativi che neutralizzano la carica positiva dei capelli per una protezione antistatica, inoltre ha setole con particelle anticrespo che,durante l'utilizzo si trasferiscono sui capelli

" Charme Rubino Vagheggi"

Risvegliare la pelle del viso con un tocco very chic.
Limited edition per questa soffice crema arricchita con cuoricini rossi ( sono polisaccaridi che si sciolgono a contatto  con le dita), arricchita inoltre con vitamina E per distendere le rughe e rendere la pella più elastica.

" The Essential Clarins"

Dieci ombretti a base  minerali, pennello in legno , cartone riciclato: una bella palette eco-sostenibile.
Colori tenui e nude  assolutamente non impegnativi!


e ora per l'angolo delle curiosità.....
Lo sapevate che....

....se avete la pelle secca ai piedi ...potete ammorbidire anche i talloni facendo un pedicure con acqua calda e 2 cucchiai di amido di riso?

...se avete gonfiori del viso e borse sotto gli occhi...potete sciogliere del giaccio in una bacinella e risciacquarvi la faccia con l'acqua gelata? atto di coraggio...ma alla fine avrete un bel colorito roseo e sano:)

....le passate di mascara per ottenere ciglia super?Dovrebbere essere 3 il numero perfetto!E potete usare pure 2 tipi diversi di prodotto...





....questo è tutto!!! ci " sentiamo per gli auguri" aspetto di leggere le vostre opinioni su questa seconda puntata...cosa vi piace e cosa vi incuriosisce dei prodotti menzionati? e cosa no?


baci

                                            Vetto

ps: qui il Xmas giftaway  potete partecipare fino al 06/01

11 commenti:

  1. ciao tesoro!!!il fondotinta vorrei provarlo;-)bacioni!

    RispondiElimina
  2. ciao cara! anche io sono mi sono incuriosita vedendo in tv la pubblicità del " Curl Secret Babyliss", prese da mille impegni non sarebbe male riuscire a risparmiare un pò di tempo ;)
    baci e buone feste

    RispondiElimina
  3. Tesoro in primis ti dico che io adoro la C toscana ..inesistente ma favolosa <3
    La tua rubrica è proprio carina ed è diversa dalle altre,mi piace un sacco !!!
    un baciotto bella!

    RispondiElimina
  4. ..Ciao Silvietta!!! come stai??? bellissima questa tua rubrica..i prodotti che mi hai presentato sono tutti fantastici e ottimi..Kiehl's è un brand che adoro e mi paice tantissimo l'iniziativa di devolvere il ricavato per una causa che reputo abbastanza importante...credo proprio che per questo natale mi regalerò la spazzola frizz della Remington, io ho i capelli ingestibili e mi ci vorrebbe proprio....e come sempre grazie per le tue preziosissime chicche finali e dei tuoi consigli super utilissimi!!! un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  5. L'ultimissimo trucchetto è quello che mi piace di più! Sai che avevo sempre passato solo 2 volte il mascara? Ehehehhe ora proverò a farlo 3 volte ^^

    Tantissimi auguri di cuore anche a te ^^

    Ps. ho aggiunto la tua pagina Fb agli interessi perchè non mi apparivi mai in home. Finalmente posso leggerti sempre! *.*

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! La spazzola di Remington mi ispira un sacco, è una vita che lotto col mio cespuglio crespo :D baci!!

    RispondiElimina
  7. Non ci credo Silvia!!!!!! Mi hai appena fatto un regalo di Natale: avevo visto l'arricciacapelli di Babyliss in un tutorial americano (la marca ovviamente non era Babyliss). L'ho cercato ovunque senza successo. Dal tutorial sembra una vera fi**ta. Ora vado a vedere quanto costa. Mille baciiiii
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  8. cioa bella! a piastra per i riccioli è interessante....per definire i miei sarebbe perfetta....provero' a cercarla! dello smalto ne avevo letto...il piu' amato dalle celebrity!
    anche io e io faccio 2 passate di mascara a volta usando due scovolini diversi a seconda dell'effetto che voglio ottenere!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. che bello questo post bellissimo anche il titolo un bacione tesoroo ciauuu

    RispondiElimina
  10. Carinissime le confezioni natalizie di Kiehl's e la crema con i cuoricini! Il nuovo arricciacapelli, invece, non mi ispira proprio...l'idea che i miei capelli debbano entrare in quell'aggeggio mi terrorizza non poco!! :D

    Auguroni bella, un buonissimo Natale a te e a tuoi cari!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)