domenica 22 gennaio 2017

L'ANGOLO DELLE OCCASIONI ( Max Factor fondotinta " Face Finity" & correttore " Mastertouch")



Buonadomenica  care amiche lettrici!
Come state? Qui le settimane scorrono tra freddo,ghiaccio neve e ahimè anche con tragedie ( come quelle degli ultimi giorni).....Spero che state bene ....


Oggi, la rubrica "l'angolo delle occasioni" è ricca e prestigiosa con un prezzo piccolo-piccolo ( che svelerò solo alla fine )
Partiamo dal fondotinta " face finity" : la tenuta  di un primer e la capacità coprente di un correttore con una lunga durata di un fondotinta liquido con SPF 20.

Dura tutto il giorno ha una buona copertura ( brufoletti, discromie o macchie vengono coperte in maniera totale) grazie al primer, permette di creare una base omogenea,inoltre con la sua speciale formula permette di correggere le imperfezioni della pelle.
Il fondotinta " face finity" lo trovate in ben 6 nuance questa che vedete è la " sand 60".

Il fondo è liquido ma non troppo,con un pennello adatto permette di stenderlo bene ed in maniera facile e veloce ( ne basta poca quantità per coprire perfettamente tutto il viso).
Mi sto trovando bene perché davvero dura tutto il giorno e anche se poi applicate fard o bronzer  la pelle rimane uniforme e non si formano chiazze ( è vero anche che sudare in questo periodo è difficile)
Nonostante la coprenza sia davvero valida non crea l'effetto "mascherona" né tanto meno l'effetto lucido ..illumina il viso ma in maniera molto discreta.

Cyclopentasiloxane, Aqua, Glycerin, Talc, Dimethicone Crosspolymer, Diethylhexyl Carbonate, Sodium Chloride, Niacinamide, Acetyl Glucosamine, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Palmitoyl Pentapeptide-4, BHT, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Methicone, Aluminum Hydroxide, PEG-10 Dimethicone Crosspolymer, Cyclotetrasiloxane, Disodium EDTA, PEG-100 Stearate, Caramel, Benzyl Alcohol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Limonene, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, [+/- CI 77891, CI 77489, CI 77491, CI 77499]

30 ML PAO 6 MESI

Passiamo al correttore..."mastertouch"


Texture cremosa , design a forma di penna  per un applicazione semplice e veloce, punta di precisione in spugna. per stendere sempre la giusta quantità di prodotto.
Non ostruisce i pori, lo potete trovare in 3 nuance ( questa che vedete in foto è il 306 Fair)

NB: è da applicare sopra il fondotinta per evitare di coprirne le particelle illuminanti, da applicare  sotto gli occhi e stendere il correttore solo nelle zone d'ombra.
Come avrete notato il correttore è quasi a fine perchè lo sto adorando e lo uso praticamente sempre:)

Aqua, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide, Propylene Glycol, Dimethicone, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Sodium Chloride, PVP, Laureth-7, Trihydroxystearin, Methicone, Hydrogenated Soybean Oil, Paraffin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Silica, Stearic Acid, Ethylene/Methacrylate Copolymer, Synthetic Wax, Microcristallina Cera, Polyethylene, Aluminum Hydroxide, IsopropyI Titanium Triisostearate, Sodium Dehydroacetate, Propylparaben, Methylparaben, Ethylene Brassylate, [Cl 77492, Cl 77491, Cl 77499]

PAO 6 MESI

 HO ACQUISTATO QUESTO " DUO" DA " ACQUA & SAPONE"  A SOLO 11€ 
Non voglio certo fare la spocchiosa ma secondo me è un prezzo ottimo per 2 prodotti di qualità e validi.
Qualcuna di voi l'ha presi? Come vi siete trovate? Usate i prodotti http://maxfactor.it/ se si quali?


Aspettto di leggervi sempre con piacere...buona domenica.
                                                                                                                                 Vetto


31 commenti:

  1. Ottimo prezzo per due prodotti, peccato che acqua & sapone è un po' lontanuccio da casa mia... Mi incuriosisce molto il correttore... Proverò a vedere in profumeria quanto costa.. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. è un prezzo più che ottimo! Avrei detto che solo il fondo ne costava 15. Devo dire che il fondotinta mi incuriosisce parecchio, soprattutto per la protezione solare 20. Utilizzavo un fondo max factor parecchi anni fa e mi ci trovavo benissimo proprio per la sua coprenza. Non ricordo poi perchè ho smesso di acquistarlo. Probabilmente solo per provare altro. Penso che questo che hai preso tu sia da prendere in considerazione. Spero abbiano una tonalità che va bene anche per me. Un bacione anche a te e alla tua cagnolotta ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma anche io di fondo come i mascara anche se mi trovo bene poi adoro cambiare...(dannata curiosità)baci anche da Olivietta;)

      Elimina
  3. Ottimo prezzo e ottima recensione come sai sempre fare

    RispondiElimina
  4. Peccato non abbiano un buon inci!

    RispondiElimina
  5. Carissima questa è una bella occasione. Ho provato dei campioni di quel fondotinta e l'ho trovato buono, bella la coprenza e la durata. Il correttore non l'ho ancora visto, mi piace l'applicatore a spugnetta, troppo comodo! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si di Max Factor ne avevo provato un altro...con l'iniziativa di "Desideri magazine"mi era piaciuto

      Elimina
  6. Ciao, che bello leggere una tua nuova review :) Devo dire che Max Facrot è una marca che conosco poco, tra l'altro qui non so neanche dove reperirla perché non mi pare la tengano da Tigotà. Comunque mi ispira il correttore, se dovesse capitare magari lo provo :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Max factor prima avevo difficoltà a trovarlo ma anche da Limoni solitamente hanno l'espositore

      Elimina
  7. Mai provati, ottimo prezzo😉io non trovo mai offerte😜grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questa offerta l'ho trovata da "acqua e sapone"ma magari ce l'hanno in altri posti anche

      Elimina
  8. Ciao cara :) di fondotinta ho da pochissimo acquistato il Doublewear quindi sto apposto (a lungo spero, visto quanto mi è costato -_-). Il correttore invece potrei provarlo, la mia ricerca di un BUON correttore procede senza buoni frutti, quindi se con questo ti sei trovata bene potrebbe piacere anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il correttore è favoloso,se hai modo provalo...mentre il fondo che hai preso avevo dei sample l'ho trovato ottimo:)

      Elimina
  9. Ciao Silvia!!
    Ecco questo fondotinta lo voglio provare proprio anch'io. Gli sto facendo la corte da un po' , e penso che sia l'ora di acquistarlo! Grazie per al tua recensione e un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credimi è valido ha un'ottima coprenza ma non è pesante

      Elimina
  10. Ottimi prodotti complimenti e grazie per molto dettagliata recensione bravissima.

    RispondiElimina
  11. qualità a piccolo prezzo cosa si vuole dì più dalla vita? è sempre quello che cerco quando vado a acquistare cosmetici.

    RispondiElimina
  12. Buona Domenica cara ti seguo con molto interesse perché quello che pubblichi e molto interessante sei bravissima

    RispondiElimina
  13. Ottima pagina interessantissima 😀

    RispondiElimina
  14. adoro questa rubrica così da prendere appunti ^^

    RispondiElimina
  15. No vabbé, il prezzo è ottimo 😍 peccato che qui da me acqua e sapone non esiste -.- Ho sempre avuto difficoltà a trovare il fondotinta giusto per me, peccato, poteva essere questo! 😩😩

    RispondiElimina
  16. ottima occasione sopratutto per il fondotinta
    peccato che non ci sia nella mia città questo negozio

    RispondiElimina
  17. Sarebbe bello provarlo. Lo trovo comodo e sicuramente efficace purtroppo da me non c'è acqua e sapone
    Fino a poco tempo fa non conoscevo questo brand poi l'ho potuto provare grazie ad un duo di ombretti e non è male secondo me☺

    RispondiElimina
  18. Il fondotinta lo amo in maniera smisurata, è da tanto che lo uso ed è diventato il mio preferito in assoluto, mentre il correttore devo ancora provarlo!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)