domenica 29 gennaio 2017

NOREVA LABORATOIRES

Buon pomeriggio e buona domenica..
incredibile ma vero a distanza di 1 settimana riesco nuovamente ad aggiornare il blog ( MI STIMO!!)
Oggi vi mostro e vi parlo di una nuova collaborazione con Laboratori Noreva e di alcuni prodotti e sample che mi hanno mandato.

I laboratori Noreva rispondono alle aspettative di medici dermatologi e farmacisti.
Da più di 20 anni mettono a disposizione una vasta gamma di trattamenti efficaci e all'avanguardia nel campo dell'innovazione dermocosmetica  per ogni tipo di pelle.
 I laboratori Noreva sono e restano ad oggi i pionieri di un approccio basato sullo studio della pelle. nell'analisi delle sue capacità naturali e degli elementi strutturali che la proteggono e rinnovano.
Ogni prodotto permette di fornire una riposta mirata,su misura del tipo di pelle.

Tra la vasta gamma di prodotti Noreva possiamo trovare : trattamenti per pelli sensibili, antietà,depigmentanti . per pelli molto secche, per pelli con imperfezioni, per pelli fragili. trattamenti per pelli a natura mista o con acne  nonché trattamenti dermatologici e solari.


TUTTI I PRODOTTI  sono sottoposti a test di laboratorio; ogni test è composto da protocolli
rigorosi e metodi di valutazione innovativi, vengono inoltre effettuati test di tollerabilità oculare e cutanea.
Una ricerca di alto livello e principi attivi innovativi sono il fiore all'occhiello di questo NOREVA.


E ora due parole sui prodotti che ho ricevuto...in "versione full":


 GEL DETERGENTE EXFOLIAC


un gel fresco e delicatissimo senza parabeni, con zinco che aiuta a regolare il sebo cutaneo,riducendo la proliferazione batterica,
Un buon struccante;la pelle dopo 1 settimana la trovo molto più luminosa e riduzione notevole di punti neri sul naso!










GEL ESFOLIANTE  EXFOLIAC 

Della stessa linea del detergente sopra, l'esfoliante con microsfere ( sfere di polietilene) aiutano a levigare e purificare la pelle in profondità con la massima delicatezza ( da usare anche 2 volte a settimana)
E' di un bell'azzuro intenso fresco anche questo prodotto quasi inodore.














Nella versione " travel size" ( utili cmq rispetto ai classici campioncini per farsi un in 'idea del prodotto) ho ricevuto:


DERMANADET  DETERGENTE

per cute sensibile,durante la detergenzae forma uno strato cutaneo protettivo.
Senza saponi alcalini è indicato pure per i neonati e per chi soffre di dermatite o ha eczemi e più in generale per chi non tollera i comuni saponi.













CREMA LENITIVA CP 18

indicata nel trattamento della pelle in casi di infiammazione o irritazione e anche in caso di scottature del sole,ma anche in caso di dermatite atopica e seborroica.













IKLEN SOLARE 50+



Fotoprotettore specifico per pelli discromiche.















SHAMPOO PIESSE


Indicato per il trattamento della dermatite seborroica del cuoio capelluto e come modulatore degli stati di prurito  e squamosi intenso.

















Carissime.il post termina qui...qualcuna di voi conosceva già i prodotti Noreva? se si quali avete provato?
In ogni caso spero di avervi stuzzicato un po' di curiosità per ulteriori informazioni su questi e tanti altri prodotti vi lascio il link del sito http://it.noreva-laboratoires.com/ e della loro pagina facebook
https://www.facebook.com/Noreva-Italia-803752643086480/  ...


BUONA SETTIMANA!  ( speriamo lo sia davvero)

                                                                                                                   un abbraccio
                                                                                                                                       Vetto


38 commenti:

  1. Grazie mille per i tuoi utilissimi consigli.
    Questi prodotti mi interessano molto avendo una pelle molto secca e purtroppo anche la psoriasi. Penso che la crema ideale sia Dermana Care che contrasta il rossore e l'infiammazione della pelle... Guarderò meglio il loro sito... Grazie

    RispondiElimina
  2. Mai provati, grazie per i tuoi consigli😘

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non conoscevo questo marchio ma mi ispirano entrambi i detergenti :) Vado a dare un'occhiata al sito per saperne di più :)

      Elimina
  4. non conosco il marchio ma per me già iniziano male con le microplastiche nell'esfoliante...

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia!!
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma devo dire che mi ha conquistata..mi piacerebbe tantissimo provare il deterge , sarebbe perfetto per la mia tipologia di pelle!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, questo brand è completamente nuovo per me, ma i due prodotti della linea verde mi interessano parecchio, farò un giro sul sito per vedere gli altri prodotti della linea ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, felicissima di rileggerti! Anche io ultimamente non riesco ad essere costante con il blog >:(
    Comunque non conoscevo Noreva ma mi hai più che incuriosita, l'occhio mi è già caduto sui solari!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvietta! Questo marchio mi è completamente nuovo eppure quando entro in farmacie e parafarmacie la prima cosa che guardo sono i cosmetici (chissà perché!) Ho adocchiato due cose, il detergente per pelli e la crema per pelli sensibili, mia nipote ha una pelle delicatissima e si arrossa con i normali bagnoschiuma. Se trovo questi prodotti glieli prendo, sarà contenta!
    Baci!!

    RispondiElimina
  9. Ciao non conosco questa linea,sei stata molto chiara, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Ciao! Non conoscevo questo brand prima d'ora ma sembra molto interessante e di buona qualità, grazie x la recensione!

    RispondiElimina
  11. Certo che ci hai incuriosito mai sentiti onestamente ma sembrano fantastici grazie

    RispondiElimina
  12. Non conosco questi prodotti, ma da come li descrivi devono essere ottimi. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per aver recensito i prodotti cosmetici di questa azienda che io non conoscevo prima. E' interessante il fatto che siano prodotti pensati per svariate problematiche e necessità della pelle, e non è poco!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questi prodotti. devono essere davvero ottimi

    RispondiElimina
  15. E' la prima volta che sento di questo brand, ma buono a sapersi, visto le caratteristiche, mi intrigano parecchio :)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, e utilizzando Avene, per la mia pelle sensibile/con problemi.. Mi fa piacere provare un nuovo prodotto! Adesso mi guardo il loro sito. Grazie.

    RispondiElimina
  17. mai sentito parlare di questo brand! mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  18. ottima reensione viene voglia di provare qualche prodotto grazie

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa linea di prodotti, la recensione è dettagliata, sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  20. Interessante, prodotti nuovi da provare. Grazie per la review ^^

    RispondiElimina
  21. Wow! Non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora e da come descrivi i prodotti sembrano molto validi.

    RispondiElimina
  22. davvero molto interessante ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  23. Sembrano prodotti ottimi. Curiosa di provare il DERMANADET DETERGENTE :)

    RispondiElimina
  24. questi prodotti sembrano davvero molto validi.. e poi tu l hai spiegati ben dettagliati..ottimo

    RispondiElimina
  25. Ma che meraviglia di prodotti mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  26. Ultimamente sono più fissata per la skincare e cerco di essere costante nel prendermi cura della mia pelle, almeni una volta a settimana.
    Questi prodotti sembrano molto validi devo dire...grazie per avermeli fatti conoscere. :)

    RispondiElimina
  27. wow quanti bei prodotti, saranno sicuramente ottimi non li conosco! spero di poterli provare

    RispondiElimina
  28. prodotti interessanti, non li conoscevo =)

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, come va?
    Interessantissimo questo post, non avevo mai sentito parlare di questo Brand prima... la linea Exfoliac sarebbe quella più indicata per la mia pelle, il gel detergente mi ispira davvero tanto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  30. Questo brand sembra davvero ottimo e ci sono un paio di prodotti che vorrei tanto provare!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa linea, ma sembra davvero buona e sana!

    RispondiElimina
  32. il tuo blog è sempre pieno di sorprese! non sapevo nemmeno esistesse questo brad! mi piacerebbe provare questi prodotti

    RispondiElimina
  33. Grazie mille per i tuoi utilisimi consigli!!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)