domenica 12 febbraio 2017

ULTIMO ACQUISTO COSTOSO :)

Buon pomeriggio e buona domenica...
ultimamente ho fatto diversi acquisti makeupposi ( ho diversi trucchi di cui parlarvi il giovedì e altri acquisti sia bio che non ) ma la settimana è stata grigia e piovosa,fare foto decenti è stata una vera impresa...
Oggi pero' sfido il grigiume di questa uggiosa domenica e vi parlo di un nuovo prodotto acquistato poche settimane fa...che trovo portentoso e come si evince dal titolo non è certo economico ma io ogni tanto " mi premio" e mi faccio degli autoregali ....

 ENERGIE DE VIE LANCOME


Di questa linea " énergie de vie" esiste tutta una serie di prodotti tra cui  tra cui la crema notte ,  la lozione perlata (fluido viso)e la liquid care di cui vi parlo oggi.
E' un vero trattamento liquido levigante e potenziatore per un colorito radioso .
Lancome ha creato un trattamento tutto in uno dalla texture fresca,leggera come  una lozione ( credo che dalla foto si veda chiaramente)e concentrato come un siero nutriente come una crema.

Esalta la luminosità del nostro incarnato ( è adatto a tutti i tipi di pelle) e combatte i segni di stanchezza, stress  nonché poche ore di sonno accumulato  contrastando i segni del tempo.
Racchiude 3 proprietà  importanti di estratti naturali di bacche di goji melissa genziana,ispirato ai rituali koreani questo trattamento per quanto sia leggerissimo tanto che sembra di applicare acqua è nutriente e leviga la pelle in maniera davvero sorprendente.


Sto usando questo prodotto da circa 10 giorni sia mattina che sera...lo applico in poca quantità stendendolo bene su tutto il viso e collo....
Si assorbe rapidamente tanto che subito dopo la mattina posso tranquillamente truccarmi.
Ha un odore fresco e delicatissimo...quello che più mi ha sorpreso che la mattina appena sveglia non ho la faccia "spenta" e grigia ma di un bel colore luminoso e radioso...

Potete trovare il Liquid Care in confezione da 30 ml o da 50ml ( come questo) a prezzo pieno da Limoni l'ho acquistato a circa 60€ ( non ricordo esattamente la cifra precisa perché l'ho preso utilizzando un buono sconto che avevo),mentre la versione da 30mil viene intorno ai 37€ ( poi ovviamente dipende anche da dove si acquista) 

Per le amanti dell'inci vi lascio qui sotto gli ingrendienti:

761392 16 - INGREDIENTS : • AQUA / WATER • GLYCERIN • BIFIDA FERMENT LYSATE • BUTYLENE GLYCOL • ALCOHOL DENAT. • PROPYLENE GLYCOL • DIPROPYLENE GLYCOL • PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES • CI 19140 / YELLOW 5 • T-BUTYL ALCOHOL • TOCOPHEROL • LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT • LACTIC ACID • SODIUM BENZOATE • SODIUM HYALURONATE • PHENOXYETHANOL • CAFFEINE • PPG-6-DECYLTETRADECETH-30 • PEG-8 • MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL • DIMETHICONE • AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE • TAMARINDUS INDICA SEED GUM • LIMONENE • XANTHAN GUM • PENTYLENE GLYCOL • GENTIANA LUTEA ROOT EXTRACT • DIOSCOREA VILLOSA ROOT EXTRACT / WILD YAM ROOT EXTRACT • CAPRYLYL GLYCOL • DISODIUM EDTA • METHYL GLUCETH-20 • CITRIC ACID • POTASSIUM SORBATE • CITRAL • HEXYLDECANOL • GLYCERYL ISOSTEARATE • PARFUM / FRAGRANCE • (F.I.L. B181519/1)


Di Lancome in passato avevo usato altri prodotti sempre per il viso e mi ero trovata molto bene anche con alcuni contorni occhi...questo per me è un vero portento: mi piace perché è leggero e posso usarlo sia mattina che sera...non unge la pelle ma la lascia ben idratata ma mantenendola " asciutta"....ho notato un buon riscontro anche sulle occhiaie e su alcune rughette della fronte...
Avendo un costo non indifferente l'ho acquistato a " colpo sicuro" dopo aver provato alcune mini size che mi erano state omaggiate.
Mi sento di consigliare questo prodotto a chi come me non ha più 20 anni( e nemmeno 25:P)a chi vuole iniziare a contrastare i primi segni del tempo e anche a chi ha sia la pelle grassa o mista perchè la texture lo permette senza problemi.

...qualcuna di voi ha provato questo prodotto? o altri di questa linea? Siete solite usare sieri?
Aspetto come sempre di leggervi...e scambiarci opinioni...


                                                                                               UNA BUONA SETTIMANA!
                                                                                                                                  Vetto

22 commenti:

  1. Caspita troppo caro, ma deve essere eccezionale

    RispondiElimina
  2. I prodotti viso Lancôme piacciono da morire anche a me. Ho provato diverse cose in passato e mi sono sempre trovata benissimo. Purtroppo i prezzi non li rendono acquisti continuativi ma solo una tantum. Questo siero, sono onesta, non lo conoscevo, ma è sicuramente da provare. Magari lo preferirei con temperature più calde. In questo periodo la mia pelle è molto secca e mi affido a degli oli.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Anch'io ho provato diverse cose in passato di Lancome ma questa linea mi è nuova. Lancome è un marchio che non delude, sia per il make up che per la skin care. Baci!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Di Lancome non ho mai provato nulla di skincare ma so che ultimamente hanno rinnovato un po' la linea viso; questo prodotto forse per me è un po' leggerino, ma potrei tenerlo presente per l'estate :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà nonostante la texture liquida e leggerissima è ricchissima è molto idratante anche se può non sembrare:)

      Elimina
  5. Adoro questi prodotti e so che sono ottimi peccato solo per il prezzo troppo ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, fai benissimo a premiarti :)
    Io a Natale per un cambio regalo ho provato un copriaocchiaie di Lancome, all'inizio l'ho odiato totalmente, ma ora stiamo iniziando a entrare in sintonia!
    Questa lozione non fa per me, visto che come sai ho 19 anni, scherzo ovviamente XD anzi dovrei iniziare a anch'io a contrastare i segni del tempo!

    RispondiElimina
  7. Favoloso questo prodotto e credo proprio cara Silvia , faccia la caso mio!!
    Un prodotto che si assorbe in fretta sopratutto la mattina è quello che ci vuole e poi se rende radiosa la pelle del viso ancora di piu'! Un abbraccio manu <3

    RispondiElimina
  8. bello ma... con 60 euro mi ci acquisterei altro sinceramente
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che bello é efficacie....capisco...il prezzo é alto...son punti di vista...io li ho spesi volentieri:)

      Elimina
  9. Ciao cara, gli autoregali sono uno sfizio che bisogna pur togliersi a volte :)
    Di Lancome non ho provato nessun prodotto per il viso, ma ho amato alla follia una sua acqua profumata in edizione limitata che ho centellinato a quanto era buona, fresca e duratura.
    Sono brand high cost che però deludono raramente, non facendoti rimpiangere i soldini spesi :P
    Baci

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti Lancome, ne ho provati diversi e devo dire che non mi hanno mai delusa.. Certamente il prezzo non è economico pero' la qualità dei prodotti sicuramente ripaga i soldi spesi... Complimenti ottimo acquisto

    RispondiElimina
  11. deve essere fantastico come tutti i prodotti Lancome, mi piacerebbe tanto provarlo

    RispondiElimina
  12. Lancome, un nome una garanzia! adoro tutti i loro prodotti..

    RispondiElimina
  13. Costa un bel po' ma dev'essere davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. Ciaooo dolcissima bel blog e bella recensione sembra un ottimo prodotto ma x il costo nn lo comprerei mi sembra eccessivo :)

    RispondiElimina
  15. Ottima recensione.. i loro prodotti sono i migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  16. Un brand davvero superlativo! Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  17. Ottima recensione e prodotti fantastici

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)