mercoledì 4 gennaio 2017

Skin care by Bioline

 Ma ciaooo eh!!!

intanto BUON ANNO!!!!
Com è iniziato questo 2017? Il mio con lunghe dormite e un nuovo colore e un nuovo taglio di capelli ( ebbene sì la mia parentesi di finta bionda è giunta a termine..ma lo sapete che sono instabile:P)
Non so in quante se ne sono accorte ma dicembre è iniziato e finito senza che io riuscissi nemmeno a scrivere 2 parole di auguri..né abbellire un po' il blog come facevo di solito..son state settimane colme dove davvero tutto tutto non ci stava dentro e ovviamente poi ci sono le priorità...
Ma bando alle ciance...iniziamo il primo post del 2017 con una reviews dedicata alla skincare dell'ultimo periodo firmata Bioline...2 prodotti crema viso e+ contorno occhi e labbra  ricevuto al Cosmoprof ma che causa smaltimento prodotti precedenti ho iniziato ad usare da fine novembre.


I prodotti sono la crema viso " Reveillance" e la crema occhi&labbra  " Radical Capture"; tutta la linea Reveillance prevede trattamenti antiossidanti per contrastare l'invecchiamento causato dai radicali liberi ,smog e raggi Uv.
Iniziamo dalla crema viso:


Ricca ed avvolgente protezione antiossidante quotidiana preserva e nutre la giovinezza  favorendo il recupero di tono e morbidezza.
Nonostante sia antiage si assorbe rapidamente e permette di essere un'ottima base per il trucco.
Principi attivi: RSC ( RADICAL SCAVENGER COMPLEX) fito complesso super nutriente ( burro di karitè olio di mandorle dolci e olio di riso) acido ialuronico arricchito con vitamina A ed E.
Da usare mattina e sera adatta a tutti i tipi di pelle .


( è piuttosto ricca ,io avendo la pelle mista ne uso cmq in dosi piccole e la massaggio bene, la sconsiglierei da usare per l'estate) ....la sto utilizzando da alcune settimane pelle luminosa fin dalle prime volte  e si nota subito una  maggior compattezza.
50ml pao 6 mesi
....Passiamo al contorno occhi e labbra...


Rivitalizza e rigenera la pelle,riducendo i segni di stanchezza borse ed occhiaie sfuma le piccole rughe donando luminosità .

Principi attivi: Rhodiola rosea.lievito ossigenante retinolo+ cellule vegetali fresche.
Da applicare  prima della crema .
Spesso la sera per non mettere troppe cose uso solo questa su occhi e contorno labbra...viso fresco e riposato al mattino!
30 ml pao 6mesi

....qualcuna delle mie colleghe blogger ha provato lo stesso cofanetto? Come vi trovate o vi state trovando con questi prodotti? Alcune di voi conoscono Bioline che prodotti usate?
Per ulteriori informazioni e curiosità sul brand e gli innumerevoli prodotti per la cura del viso e corpo vi lascio al loro sito http://www.bioline-jato.com/.

....l'appuntamento è rinnovato al più presto:) promesso!

                                                                                                   un abbraccio
                                                                                                                       Vetto


15 commenti:

  1. Bentornata cara, io mi ero accorta😂😂ma va bene un po' di pausa ci stava anche bene soprattutto dopo quello che hai passato😘mi ha molto incuriosito il contorno occhi😉a presto e un abbraccio😍

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Buon anno. Eh sì ho notato che non hai scritto nulla monella! ^_^ scherzi a parte, anch'io sono stata assente perché mio figlio non stava per niente bene. :(
    Comunque non ho mai provato nulla di questo Brand, ma trovo molto interessante le creme viso sieri e provo sempre che posso. Aspetto altre recensioni, così valuto l'acquisto. Mi ha incuriosito molto il contorno occhi *_*.un bacione.

    RispondiElimina
  3. Non ho provato questi prodotti, ma la tua recensione mi è utile per un possibile acquisto futuro. Ti rinnovo gli auguri di buon anno e bentornataaaaaa

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo brand, ma da come ne parli, la crema viso mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno!! Intanto ho già visto il tuo cambio di look e devo dire che stai benissimo! :)
      Non ho mai sentito parlare di questo brand, vado subito a dare un'occhiata al loro sito per documentarmi :) Un bacione!

      Elimina
  5. Ben tornata! Be dai, ora c'è tempo per dedicarsi di nuovo al blog ;-) Non conoscevo questo marchio, però pare interessante. Ti aspetto anche sul blog ;-) buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooo Silvia buon anno!! Ma lo sai che sto giusto usando questi prodotti? La tua review cade a fagiolo :) Li ho trovati adatti per questo periodo freddo anche per la mia pelle mista (col caldo a me non tiene quasi nulla!).
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Buon Anno Silvia! devo dire che questi prodotti mi allettano parecchio...sembra che facciano effetto....ci farò un pensierino...grazie per la tua recensione! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvietta e bentornata. Non conosco questo brand ma mi incuriosisce moltissimo la crema viso, sembra proprio bella corposa e adatta alla mia pelle secca. Dovrei proprio decidermi a venire al Cosmoprof.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, io li conosco questi prodotti ^^ sono ancora profondamente sorpresa dalla grande professionalità e gentilezza con la quale siamo state accolte dall'azienda *-* di questi prodotti io ho totalmente amato il contorno occhi/labbra, davvero ottimo! Un grande bacione e buon anno :*

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia , bentornata e buon anno!!! <3
    Io conosco molto bene i prodotti di Bioline e confermo che sono davvero ottimi!!
    Un bacione grande e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
  11. Bentornata Silvietta :) conosco il brand, mia mamma provò tempo fa una crema viso molto nutriente ma io niente.
    Per questo periodo freddo sembrano prodotti ideali!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Ottimo prezzo adoro i trucchi soprattutto se sono a buon prezzo peccato che acqua e sapone sia lontano per me ottima recensione

    RispondiElimina
  13. Bellissimo brend fa ciò che promette

    RispondiElimina
  14. Ciao blog molto interessante e utile

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)