sabato 25 febbraio 2017

I miei ombretti Nabla

Buon pomeriggio e buon sabato!
Come state? Io benino l'altra notte una lieve forma di influenza si è impossessata di me...e sono stata per ben 12 ore senza voce ( aprire bocca e non emettere suoni per una chiacchierona come me è una vera sofferenza).....oggi fortunatamente sto meglio e visto che c'era un bel sole ne ho approfittato per uscire a passeggio con Olivia e non solo; pure per qualche scatto per il blog.
Oggi vi mostro la palette "creata! con gli ombretti Nabla; marchio che bene o male sarà noto a moltissime di voi.
Ho iniziato il mio primo approccio con questo marchio acquistando un rossetto liquido ( dalla durata pazzesca) e con un paio di ombretti ( quelli più consumati in foto risultato ovviamente i più vecchi) che ho utilizzato quasi sempre...così sotto natale ne ho presi altri in modo da completare la palette.


Non sono stati acquistati con una logica ben precisa ( strano eh?) semplicemente andando a cercare colori che uso di più..a parte quello sul rosa/rosso " grenadine" che l'avevo visto swatchato su instagram e che mi era piaciuto subito.


Vediamoli insieme nel dettaglio...

NEREIDE:  base tortora con riflessi argento freddo..è luminosissimo...favoloso combinato ad un ombretto scuro anche nero oppure semplicemente usato su tutta la palpebra.

ENTROPY: malva di media intensità su base sabbia...è uno di quegli ombretti che io definisco " armonioso" perchè è zero impegnativo ( un pò come tutti i taupe) adatto a tutte le carnagioni da usare per le sfumature ma anche solo!

WATER DREAM: il mi preferito!!! Effetto bagnato perlato.Riflette la luce al massimo,da usare solo per un effetto " sono truccata ma non sembra sono solo luminisa" ;)oppure " baloccarsi" sovrapponendoli ad altri colori...io mi ci diverto a combinarlo con il bronzo e l'oro;)


AURUM: oro freddo privo della componente gialla,sia per i trucchi elaborati ma pure per quelli quotidiani a me piace combinarlo con i verdi:)

APHRODITE: profondo ed intenso come un tramonto esotico..è un bel colore caldo ma allo stesso tempo discreto.

GRENADINE: il mio secondo preferito! un rosso melograno intenso e sensuale: riflessi lampone che fanno di questo ombretto un colore veramente unico e incantato...particolare! I makeupartist dicono che doni da dio a chi ha gli occhi verdi..io li ho marroni scuri ma credo mi doni lo stesso:)

GLI OMBRETTI  NABLA MI PIACCIONO perchè hanno sicuramente colorazioni particolari,sono pigmentatissimi e hanno un ottima scrivenza .
Le foto che vedete sono state senza flash in alta risoluzione e gli ombretti sono stati swatchati da asciutti senza primer o altro.

Immagino che molte di voi hanno ombretti nabla? che mi dite di quelli in crema sono altrettanto validi? Personalmente l'unico prodotto che mi ha entusiasmato zero è stato il loro mascara che non durava niente..si sbriciolava letteralmente dopo poche ore...
Raccontatemi se avete questi o altre colorazioni di ombretti Nabla e come vi trovate!
Alla prossima!
                                                                                                                     Vetto

23 commenti:

  1. bellissimi questi ombretti. io ho un bel po' di ombretti nabla e devo dire che mi trovo benissimo. *-*

    RispondiElimina
  2. Appena riesco a finire un po' di ombretti che ho vorrei farmi anch'io una palettina Nabla :) Di quelli in crema ho Christine che ho recensito da poco e mi sta piacendo molto! :)

    RispondiElimina
  3. Molto belli i colori della palette, sopratutto i primi tre

    RispondiElimina
  4. Molto belli, ne acquisterò qualcuno pure io..

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvietta ho visto diversi swatch di ombretti Nabla e li trovo belli e pieni di sfumature. Anche a me piace quelo rosso e quel verde freddo, molto bello!

    RispondiElimina
  6. Nabla non si smentisce mai..bellissime queste cialde!!!

    RispondiElimina
  7. io amo questo brand , trovo gli ombretti molto validi

    RispondiElimina
  8. Cara che bella Liberty six che hai fatto, abbiamo in comune solo Water dream (che amo tantissimo), ma non ti nascondo che su Grenadine e Aurum un pensierino lo sto facendo, sono davvero belli :). A te invece per una futura eventuale Liberty six consiglio Selfish, è qualcosa di unico *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara lo metto in wishlist vogliono farmene un'altra di palette;)

      Elimina
  9. Bellissimi colori non ho mai provato questo marchio ma sembrano stupendi

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto ma troppo caro per me

    RispondiElimina
  11. Adoro la possibilità di creare la propria palette perchè di sicuro tutti i colori saranno quelli che più si amano. Adoro i colori che hai scelto. Mi piace molto Nabla!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille cara molto interessante è bello.. Luminita petrica fb

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, spero che ad oggi ti sia ripresa del tutto!
    Amo Nabla e soprattutto i suoi ombretti :) pensa che ho composto già due palette. Dei tuoi ho solo Entropy, ma trovo stupendi anche Aurum, Nereide e Water Dream... sono una droga!!!
    Baci

    RispondiElimina
  14. Mamma miaa ma sono bellissimi 😍😍

    RispondiElimina
  15. Stupendi colori mi piacciono moltissimo,complimenti e grazie per dettagliata recensione bravissima.

    RispondiElimina
  16. Sono molto belli e scriventi mi piacciono ottima recensione

    RispondiElimina
  17. Wow bellissimi colori e uso già nabla e mi trovo benissimo trovo molto interessante il tuo blog grazie x la bella iniziativa del prodotti del giwe.

    RispondiElimina
  18. Wow bellissimi colori e uso già nabla e mi trovo benissimo trovo molto interessante il tuo blog grazie x la bella iniziativa del prodotti del giwe.PS su FB sino Maria Carmela fazzino

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)