lunedì 1 maggio 2017

.....pensavate di esservi liberate di me......eh! ( La Scoperta del mese)

 ......ed invece! 
Rieccomi!
Dopo un 1 mese di assenza ( aggiungerei giustificata) mi sembrava una buona idea riprendere le redini del blog il primo giorno di un nuovo mese.....
Aprile è iniziato con un brutto lutto...ahimè seguito dall'arrivo di una bella cosa...quando si passa da sensazioni ed emozioni così contrastanti ( come passare da un dolore a momenti di felicità pura)credo sia normale rimanere un po' scombussolati....in questi casi,non resta che pensare un pò meno e vivere di più....e così ho fatto....a discapito del mio piccolo amato blog...ma adesso sono tornata e spero di esserci in maniera più costante....


così oggi, in questo pomeriggio piovoso vi parlo di un prodotto che ho iniziato lo scorso mese e che sto ad oggi ancora utilizzando..


NATURA SIBERICA  MOUSSE STRUCCANTE OCCHI



Ho avuto modo di conoscere il marchio Natura Siberica qualche anno fa,al cosmoprof...e credo che forse qui da noi in Italia non era molto gettonato,mentre negli ultimi anni ho notato che tanti e-shop tengono questo brand.
In passato ho  provato alcuni campioncini di shampoo balsamo (vi ricordate che avevo parlato tanto tempo fa di scrub per la testa? bè  era di questo marchio)e mi erano piaciuti molto.
Questa schiuma/mousse è molto fresca: contiene rhodiola rosea; famosa per le sue proprietà adattogene,ringiovanisce la pelle ed ossigena in profondità inoltre grazie alla daurian lily lenisce dolcemente la pelle.



Questa mousse è leggerissima e ha delicato profumo ...fresco si applica tranquillamente sugli occhi( chiusi  eh) si massaggia semplicemente 30 secondi,poi potete o passare un dischetto o risciacquare con acqua direttamente ....il trucco è completamente scomparso...
Lo dico sempre: tendo solitamente a truccare molto gli occhi...vi assicuro che questa mousse è si delicata,ma un vero portento per eliminare kajal ombretti,primer...gel fissanti sopracciglia..insomma chi più ne  ha....


Mi sta piacendo soprattutto perché,ne basta pochissima quantità; è veloce: non devi strofinare per rimuovere aloni...rischiando irritare gli occhi le palpebre...( consigliato quindi anche a chi come me ha gli occhi delicati e sensibili)
Come vi dicevo potete trovare questo marchio e nello specifico questo prodotto su diversi siti che vendono marchi bio....io l'ho acquistato qui bioboutiquerosacanina 150 ml €7/8 c.a pao 12mesi

Vi lascio anche l'inci:
Ingredients (INCI): Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Glycerin, Glyceryl Oleate, Pineamidopropyl BetainePS, Hippophae Rhamnoidesamidopropyl BetaineHR, Angelica Archangelica Root Water*, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Water*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Saponaria Officinalis Root Extract*,  Borago Officinalis Seed Oil*, Rhodiola Rosea Root ExtractWH,  Festuca Altaica ExtractWH, Geranium Sibiricum ExtractWH,  Potentilla Fructicosa Extract, Naphar Luteum Root Extract*, Panthenol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Citric Acid, Parfum.





siete contente che son tornata? Conoscete il marchio " Natura Siberica"? Se sì,quale prodotto avete provato?
Aspetto di leggervi eh! Perché mi siete mancate !

                                                                                                        a presto!
                                                                                                                       Vetto



4 commenti:

  1. Ciao Silvietta! che piacere rileggerti :)
    Anch'io ho scoperto Natura Siberica grazie al Cosmo e ogni volta i loro campioncini sono ben accetti! Prima o poi proverò qualcosa di serio, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao bentornata!!^_^
    Io di Natura Siberica ancora non ho provato nulla ma leggo sempre un sacco di recensioni positive; mi segno questa mousse visto che sono sempre alla ricerca di struccanti delicati :) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bentornata! :)
    Non ho mai provato questo prodotto anche se ho sentito parlare diverse volte del brand ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, sono contenta che dopo quella brutta cosa ti sia successo qualcosa di bello :)
    Di Natura siberica ho provato quella bella crema mani che ci diedero al Cosmoprof e sono rimasta soddisfatta, quindi proverei volentieri altro del marchio e questa mousse mi ispira molto visto che cerco sempre struccanti occhi delicati ma efficaci allo stesso tempo, non ha nemmeno un prezzo eccessivo, quindi se ho modo la acquisterò sicuramente.
    Bentornata e un bacione!

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)