lunedì 3 luglio 2017

L'oréal Botanicals Fresh Care ( review shampoo al coriandolo)

ehm....
da dove inizio? Come si può cominciare  bene un post dopo ben 2 mesi di assenza?Un semplice" ciao come state quanto tempo!" mi sembra scontato e banale...non trovate?
meglio un RIECCOMIIIIIIIIII!!!

Sono stati 2 mesi intensi,le ultime settimane di scuola son sempre molto impegnative ....e poi sapete ( in realtà non mi ricordo se ve lo avevo già accennato ) che sono "in love" e, si sa quando si è innamorati il tempo che si ha disposizione è preso ( giustamente ) da chi ti ha preso anche il cuore...
Mi fermo qui con i discorsi smielati se no potrei fare un intero post ..e non è il caso sono un po' da glicemia in questo periodo:)
Oggi primo lunedì delle vacanze e  mi son messa subito all'opera; vi parlo di uno shampoo che sto utilizzando già da diverse  settimane.


L'oréal Botanicals Fresh Care Shampoo al coriandolo 


Questa nuova linea di Loreal prevede una creazione di prodotti per capelli di alta qualità con ingredienti di origine naturale.,dalla texture ultra sensoriale e dalle fragranze uniche.
Per ogni tipologia di capello ci sono diverse"linee"

Risultati immagini per loreal botanicals fresh care
_ CAPELLI SECCHI : CARTAMO


_CAPELLI FRAGILI : CORIANDOLO 

_CAPELLI COLORATI : GERANIO

_CAPELLI INDOMABILI: CAMELINA

Ogni linea prevede non solo shampoo ma anche balsamo maschera e siero.


La linea che ho scelto io è stata quella al coriandolo,ovvero per capelli fragili.
Come ho detto svariate volte,non sono molto stabile sui capelli vi basti pensare che circa 10 mesi fa ero bionda ed ora piano piano son tornata bruna ....però cerco di curarli e quando è possibile nutrirli e rinforzarli...
Il coriandolo è ricco di omega 6 ( lipidi nutrienti) dal potere rivitalizzante ( in passato veniva utilizzato per miracolosi infusi )
Lo shampoo invece,contiene un infuso di semi di coriandolo dalla texture leggera,capace di rinforzare i capelli.



Come vedete dalla foto,la consistenza è trasparente e non liquida come un normale shampoo direi più un gel.
Ha una fragranza fresca e delicata.
E' molto leggero;per questo non lo diluisco con acqua ma lo uso puro ...con 3 erogazioni riesco a lavarmi i capelli.
Quello che mi sta piacendo molto di questo shampoo è che è diverso dal solito,provo a spiegarmi: in passato ho usato prodotti per capelli senza parabeni né siliconi ma a lungo andare i miei capelli erano diventati secchi ...con questo no! e calcolate che saranno circa 6 settimane che lo sto usando regolarmente.

flacone (composto al 100% di materiale riciclato) da 400 ml PAO 12 MESI costo € 7 c.a


Qualcuna di voi ha provato qualche prodotto di questa nuova linea? Se si come vi state trovando?
Aspetto di leggervi!


                          a presto ( davvero!!)
                                                     
                                                         Vetto


13 commenti:

  1. Ciao Silvietta cara!!!
    Ma quante belle novità :) sono felicissima per te che l'amore e la vita professionale vadano alla grande!!
    E' un piacere ritornare a leggere un tuo post!
    Come ti accennavo su Ig, ho provato un campioncino della crema morbidezza al cartamo e mi è stra-piaciuto, come ristrutturante è un vero balsamo soprattutto per le punte secche e sfibrate.
    Che altro dire, è una linea molto interessante tutta da scoprire perché credo che prometta proprio bene.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bentornataaaaaa, sempre con grandi novità, e carica più che mai
    Un nuovo prodotto questo che spero di riuscire a trovare e provare. Sembra davvero ottimo. Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ancora non li provo, anche a me gli shampo bio mi fanno diventare i capelli come paglia, lo so che è un bene perchè si liberano dai siliconi, ma proprio non ce la faccio, però se dici che con questo è diverso lo proverò sicuramente, grazie !

    RispondiElimina
  4. Ma bentornata! Io inizialmente coi prodotti bio per capelli mi ero trovata male ma poi pian piano si sono abituati e ora sono decisamente migliorati, anche se come shampoo ne alterno uno bio a uno non bio senza siliconi.
    Questa linea non l'ho ancora provata ma ne sento spesso parlare bene :) Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silviettaaaaaaaaa!
    Bentornata!! Ho visto sia per il web che nei negozi questa nuova linea e mi ispira moltissimo. Tra l'altro vedo che è maxi taglia perciò anche il prezzo non è niente male!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia e bentornata! La linea Botanicals incuriosisce molto anche me. Ero indecisa se provare quella al coriandolo o quella al cartamo ma aspetto di terminare lo shampoo del momento, prima di fare acquisti. Anche io in passato, con shampoo bio etc etc mi venivano i capelli molto secchi.Comunque questa linea di Botanicals non credo sia totalmente verde. O per lo meno così mi pare di aver letto in giro. Per me non è affatto un problema e la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. ciaooo gioia bel blog e bella recensione qsto prodotto nn lo conosco e mi incuriosisce molto provarlo... se riuscirò a trovarlo lo prenderò di sicuro kiss :*

    RispondiElimina
  8. dovrò provare quello alla camelina :D

    RispondiElimina
  9. Il prodotto sembra ottimo e buono anche il prezzo visto la taglia,lo voglio proprio provare,grazie mille

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di provare perché sembra veramente un buon prodotto e in più sembra anche conveniente

    RispondiElimina
  11. Ho la fissa per gli shampoo mi piace provare prodotti nuovi e sperimentare la loro efficacia. Anche questo mi incuriosisce molto vorrei provarlo

    RispondiElimina
  12. Questo nuovo prodotto vorrei proprio provarlo dato che dopo l'estate i miei capelli sono abbastanza rovinati e siccome sono lunghi hanno bisogno di molte cure. Grazie dei consigli 😍

    RispondiElimina
  13. Sarà sicuramente un ottimo prodotto complimenti

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)