mercoledì 11 ottobre 2017

BIOMED ( reviews prodotti ricevuti)

Buon pomeriggio!
Rieccomi sul blog,purtroppo ho dei problemi con la connessione Wi-Fi (a tal proposito chiedo scusa alle colleghe e amiche blogger latito e purtroppo non riesco a leggervi,ma rimedierò) e non riesco a pubblicare quando vorrei....ma troverò una soluzione😊
Oggi vi voglio parlare BIOMED un’azienda tedesca di cui sicuramente avrete già sentito parlare negli ultimi tempi, per chi invece avesse qualche lacuna😬 vi do volentieri qualche informazione,ed intanto vi mostro i prodotti che mi sono arrivati.




BIOMED é un brand  che vanta una linea di prodotti cosmetici naturali studiati per la cura della pelle,con principi attivi supportati da test clinici:senza parabeni,senza oli minerali senza profumi sintetici,non testati su animali .
Il brand ha una vasta gamma di prodotti che spaziano da linee anti age a sieri per ciglia a cura di mani viso e corpo.
Io ho ricevuto (su mia scelta) il detergente viso e il body firmer.
DETERGENTE VISO 5in 1 VISO & OCCHI



Delicato ed efficace così lo definisco.
Al primo impatto l’ho trovato molto sodo per essere un detergente ma al contatto con l’acqua forma una deliziosa crema detergente ottima anche per le pelli più sensibili o problematiche.
Rimuove facilmente il trucco,purifica la pelle e regola il ph.
Contiene olio di avocado (delicato ed idratante) e acido palmitoleico ed estratto di liquirizia (che purifica e previene irritazioni e infiammazioni);inoltre l’aggiunta di aloe vera completa la detersione lasciando la pelle idrata a fondo.
Personalmente mi sta piacendo molto e ho notato che i miei rossori (ho un principio di couperose) sono attenuati.

BODY FIRMER


Rassodamento & tono
Anche questo prodotto é una crema molto soda ma quello che mi ha stupito é che si applica con facilità ed ha un’assorbenza rapida( o forse é solo la mia pelle non so)🤔
Contiene estratto di micro-algaverde “DERMOCHLORELLA” un ottimo rassodante che aiuta la produzione di collagene;arricchita di burro di karité olio di avocado burro di cacao e aloe vera.
La sto usando da pochi giorni questa (causa smaltimento prodotti a termine) la uso su gambe pancia e fianchi...sono fiduciosa😎

La reviews termina qua,so che tante blogger hanno avuto modo di provare e testare i prodotti di questo brand,fatemi sapere come vi siete trovate,per tutte le altre(potete scrivermi lo stesso eh!) vi lascio anche il sito è la loro pagina facebook se volete approfondire e curiosare su altri prodotti.







A presto(internet e connessione permettendo)

                      Baci,Vetto❤️

12 commenti:

  1. Complimenti per la recensione non ho mai provato questi prodotti ma sono curiosa sopratutto sulla crema rassodamento & tono..chissà magari la proverò!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per la connessione, ti posso capire perché ogni tanto capita anche a me!
    Non ho mai provato questi prodotti ma il detergente mi ispira!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvietta! Spero che, a parte la connessione latente, tu stia bene :) Avevo provato i prodotti Biomed della tua review e mi sono piaciuti molto, confermo che il detergente viso è davvero buono!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti e ti ringrazio per avermeli fatti conoscere!!

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi proverei il detergente, al momento utilizzo l'acqua micellare Avène e mi trovo bene per struccarmi, ma questo detergente mi sembra interessante, ho anche del rossore sul viso come te.

    RispondiElimina
  6. Prodotti stupendi li ricomprero' al più presto.Sn molto buoni e buon profumo e donano la pelle morbida.

    RispondiElimina
  7. Grazie per averci fatto conoscere questo brand, il fatto che sia tedesco per me equivale ad una garanzia, proverò la crema rassodante!
    MARIA CRISTINA LUZZI

    RispondiElimina
  8. Non ne avevo mai sentito parlare e apprendere che molte case cosmetiche si stiano sempre più avvicinando al mondo del "naturale" mi rende felice. Grazie per avercene parlato! ☺

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti, ho avuto modo di provarli.

    RispondiElimina
  10. bella recensione, prodotti molto interessanti, mi piacerebbe provare il detergente viso e occhi

    RispondiElimina
  11. Tutti con problemi di connessione, ma tu sei comunque riuscita a recensire prodotti che non ho mai usato. Mi incuriosisce molto il detergente. Grazie cara

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)