giovedì 4 gennaio 2018

.....Riflessioni





Il mio amato blog è fermo da un paio di mesi...sempre meno tempo a disposizione da dedicargli;scrivere ✍️ con passione e preparare scatti fatti bene (almeno ci si prova)perché dietro un articolo,un post c’è tanto “lavoro”(che io considero e ho sempre considerato un hobby) ....ultimamente non mi è passata la voglia (sono sempre un’insostenibile fan del mondo della cosmesi e provo,acquisto sempre nuovi prodotti...)



La vita dei blog e delle blogger è un po’ difficile ....siamo inondate da YouTubers più o meno brave più o meno simpatiche,più o meno capaci (capisco che vedere un video è più semplice,veloce che leggere un articolo)ma ultimente chi di loro recensisce davvero qualcosa?!chi di loro da un’opinione onesta e sincera su qualcosa?!

“Smarchettano” come se non ci fosse un domani per le tisane e le capsule drenanti,lenzuola orologi....

Fanno vlog su cosa hanno comprato al supermercato o su che adesivi attaccano sulle loro agende e sono inondate di visualizzazioni,commenti...

Ricevono ogni 3giorni le nuove collezioni di tutti i brand :dai più low cost ai più prestigiosi ....fanno 2 foto forse un trucco e via....



Non leggete in questo post invidia (perché ho tanti difetti ma questo proprio Questa non mi appartiene)nè ho aperto il blog per avere prodotti gratis(non è per fare la spocchiosa ma non ho problemi ad acquistarli da sola)

Tutto questo “pippone” per riflettere confrontarmi con voi e chiedermi/vi

VALE ANCORA LA PENA TENERE APERTO UN BLOG E RICOMINCIARE A SCRIVERE?

VALE ANCORA LA PENA PARLARE E CONFRONTARMI CON VOI SUI PRODOTTI CHE SCOPRO E USO?

Grazie per l’attenzione❤️spero di leggere le vostre opinioni in merito.


Silvia


6 commenti:

  1. Ciao Silvietta ho letto adesso il tuo post. Le tue riflessioni a volte sono anche le mie. L'ultimo anno per me è stato abbastanza impegnativo e anche per te. A volte mi domando se il mio blog interessi davvero a chi ci capiti e se chi mi segua mi trovi davvero interessante da seguire e spesso mi confronto con altri blog e non mi ritengo all'altezza. Sai bene che io faccio più che altro collaborazioni, avrei voluto ampliare di più il range dei miei post con altre rubriche (tipo prodotti finiti o altro) ma alla fine non ho il tempo di farlo (pensa che avevo accumulato un cassetto pieno di scatole e prodotti finiti :) ). Questo per dirti che sta a te cosa voler fare. Questo per dirti di continuare se la passione ce l'hai ancora e fallo a modo tuo, il blog è il TUO spazio e decidi tu come gestirlo. Ho scritto un "pappone" e non so se ho detto quello che volevo dire, comunque grazie al blog ti ho conosciuta e aspetto di rivederci!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Se a te rende felice... allora sì, ne vale la pena!

    RispondiElimina
  3. Gli stessi ragionamenti li sto facendo anch'io da diversi mesi. Fatico per trovare il tempo da dedicare al blog e il "riconoscimento" che ne ottengo è sempre troppo basso in relazione all'impegno. Non mi sono ancora fermata, perchè so che se lo facessi, non riprenderei più. Non so se sono pronta a mollare tutto, ma so anche che l'entusiasmo non è più quello di una volta. Anch'io come te, non ne faccio una questione di invidia. Compro da sempre di tutto e di più, quindi non mi interessa ricevere prodotti in regalo. Quello che mi scoccia è che le blogger (salvo rarissimi casi) non vengano calcolate affatto. Il consiglio che posso darti e che do anche a me, è di continuare fino a che troviamo soddisfazione nel nostro piccolo spazio virtuale. Dopodiché, pace e amen. Detto questo, mi dispiacerebbe molto se tu non scrivessi più e mi dispiace se a volte mi sono persa dei tuoi post.

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post, questo quello che ho appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/01/once-upon-time-in-wonderland-serie-tv.html

    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao sono diventata tua nuova follower ti ho scoperta x caso😍
    per prima cosa complimenti x la grafica del blog, mi piace la cura dei dettagli, é un blog che si distingue. Complimenti anche per le foto ;)
    Io grazie alle blogger sono venuta a conoscenza di molti prodotti e anche io recensisco (si fa x dire) le cosine che acquisto, c'è uno scambio di informazioni diciamo così😂. Che poi interessi o meno i miei post fa nulla, amo il mio spazio virtuale e pazienza che non ho collaborazioni.
    Cmq hai acquistato una nuova follower ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate a leggere i miei pensieri a voce alta...per me è importante...a presto spero

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)