lunedì 27 maggio 2013

OPERAZIONE: PIU' SODE E PIU' BELLE!

Buon inizio settimana!
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto:

  COLLISTAR  TRATTAMENTO INTENSIVO PANCIA & FIANCHI NOTTE

Di questa linea " speciale corpo perfetto", avevo provato in passato l'olio rassodante e lo scrub corpo al talasso ma anche il concentrato notturno anti.cellulite e mi ero trovata molto bene,così complici alcuni campioncini che mi avevano dato da limoni,l'altro giorno l'ho comprata. ( prezzo circa € 31,00 x 250ml)

Lo scopo di questo trattamento è "sfruttare"  i particolari biortitmi notturni dei tessuti cutanei per snellire e rimodellare l'addome e il girovita.
Durante la notte,la formula ( accuratamente studiata e selezionata)  puo' agire sul tessuto adiposo  proprio perché nella notte il metabolismo cutaneo dei grassi. è particolarmente attivo.
La"ricetta segreta" di questa crema  contiene un nuovissimo principio funzionale a base di alga corallina che contrasta l'assimilazione notturna dei grassi  aumentando del 51% la sintesi della leptina ( proteina  prodotta dal nostro corpo solitamente dalle 10 di sera alle 3 del mattino) blocca l'aumento di volume delle cellule adipose. Inoltre,questo trattamento, contiene anche cellule staminali di Echinacea; ricche di acidi, i quali favoriscono  l'eliminazione di liquidi in eccesso  e facilitano la riduzione degli accumuli adiposi e lo scioglimento dei grassi, prevengono la degradazione del collagene.
L'azione snellente è inoltre  incrementata dalla presenza di peperoncino rosso e mentolo


Formula a parte veniamo alla sostanza e alla pratica: si presenta come una crema dalla consistenza soda ma non troppo, si stende facilmente: è necessario massaggiare con movimenti circolari molto  favorendo la penetrazione ;durante l'applicazione si sentono dei microgranuli che scompaiono durante l'applicazione.
Subito pochi minuti dopo si sente un leggero pizzicore ( ma sopportabilissimo) e la mia panza insieme alle mie fedelissime maniglie dell'amore =) sono diventate leggermente rosse : tali "sintomi" sono l'indice dell'attivita' del trattamento.


Come avrete potuto notare dalla prima foto ho segnato sulla scatola la data di inizio trattamento per sapere quanto mi dura usandolo ogni sera ( la costanza è tutto in certi trattamenti) e soprattutto dopo quanto si vedono un po' di risultati.
Ovviamente di tutto cio' sarete " riaggiornate"!!!

Qualcuna di voi l'ha usato gia' questo trattamento? So che c'è anche una versione " giorno" ..se sì fatemi sapere! 
Vi aspetto al prossimo post  tra l'altro vi aspetta una bella carrellata di prodotti promossi e bocciati dell'ultmo perdiodo!! 

Buona serata!

                                 Vetto 

27 commenti:

  1. no, sinceramente io non l'ho mai provato, non ho tanta costanza, però aspetto i tuoi risultati e spero che ne rimarrai soddisfatta,te lo auguro con tutto il cuore! kiss!

    RispondiElimina
  2. grazie silvia lo voglio provare anch'io,non vedo l'ora di leggere le tue impressioni :)

    RispondiElimina
  3. mia mamma usa spesso i prodotti Collistar e devo dire che si trova sempre molto bene..eh si in queste cose ci vuole tanta costanza!

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio Silvia, io ho utilizzato il trattamento pancia della Somatoline. non fanno miracoli ma migliorano l'aspetto della pelle che risulta più tonica :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara e come hai visto i tuoi orecchini sono stati graditissimi *-*

    non ho mai usato questa crema ma comunque collistar è una garanzia....tempo fa avevo utilizzato un rassodante seno e mi sono trovata bene!fammi sapere se funziona!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa dei risultati bacione :)

    RispondiElimina
  7. che bello questo blog :)) io amo la collistar,un bacio dalla tua nuova follower,Kiara!

    RispondiElimina
  8. No non l'ho mai usato ma ne avevo usato uno simile di chanel...nel mio caso il mal funzionamento era colpa della mia incostanza e della mia pigrizia :( Non mi riesco a mettere nella testolina che devo fare esercizio fisico!!! :( Però fammi sapere come ti ci trovi ok? Bacio Eli

    RispondiElimina
  9. giuro che se ti trovi bene lo vado a comprare... anche se io costanza pari a ZERO XD un bacione e buon inizio di settimana =)

    RispondiElimina
  10. Io dovrei essere più costante nell'usare quella trovata nell'ultima glossybox....

    RispondiElimina
  11. dovrei comprarmelo anche io...stasera ho inizato a fare lo scrib di Collistar, mi ha lasciato la pelle morbidissima. Immagino lo scrub sotto la doccia e poi questa crema...facci sapere come ti trovi! ;)

    RispondiElimina
  12. Io uso costantemente prodotti anticellulite o lipolitici, sono un ottimo coadiuvante di ginnastica e alimentazione equilibrata...questo non l'ho msinprovato, ma sono curiosa di sapere come ti troverai! :)
    Ho visto un prodottino Collistar nuovo anticellulite su un depliant, ma mi credi se ti dico che non mi ricordo come si chiama?
    Devo guardare se è già in vendita in profumeria. ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao,ho usato questo trattamento, mi trovo bene ed è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, ottimi i prodotti Collistar per il corpo, anch'io li uso, anzi dovrei riprendere la crema rassodante ma purtroppo sono un po' squattrinata e ho poca voglia di fare follie (meno male!)..
      Ti ringrazio per avermi fatto conoscere la leggenda del Ponte Arcobaleno, mi ha dato un po' di ottimismo, perchè ho sempre sperato che esistesse un paradiso solo per gli animali, in cui potessero vivere liberi,s enza più pericoli, senza più dipendere dalla bontà o dalla crudeltà delle persone..
      Sono qui anche per un'abbraccio a te, perchè mi dispiace tantissimo per Ugo, e comprendo fin troppo bene il tuo dolore. Gli animali (purtroppo o per fortuna, bohh..) sono sempre stati i miei unici amici e il momento in cui se ne vanno ...be'..lo sai com'è...
      baci

      Elimina
  14. ..trovo sempre dei preziosi consigli nel tuo blog, non ho mai provato questa crema ma mi piacerebbe tanto farlo!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Silvia sono proprio curiosa di seguirti in questo periodo di trattamento!
    Collistar fa degli ottimi cosmetici, questo non l'ho mai provato e sono molto interessata a vedere come agisce e che benefici da!
    Alla prossima recensione quindi, l'aspetto con ansia *_*

    RispondiElimina
  16. ciao stella non vedo l'ora di saperne qualcosa in più...io sono davvero poco costante in queste cose...
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  17. Miracolo!! ieri il mio Lui mi ha regalato la confezione con la crema rassodante e l'anticellulite maxitaglia! se vede che li facevo pena!! ehhehe e ora aspettiamo i risultati!
    ;***

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima!!! Buona settimana a te!
    Eccomi tornata, FINALMENTE!! Come stai?
    Non conosco il prodotto e questo tipo di trattamento ma, mi raccomando, se noti qualche risultato fammelo sapere suuuubuito!! Ho sempre diffidato da questi trattamenti ma lo sai che tu sei la mia consigliera quindi aspetto news, nel caso lo comprerò sicuramente anche io!!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  19. devo dire che questo prodotto m'ispira un sacco..come la maggior parte dei prodotti "modellanti" collistar....mi frenano sempre i prezzi però... e quindi finisco sempre a comprare prodotti dei quali sono sicura della loro efficacia...chissà magari a questo farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  20. ottimo post visto il periodo dell'anno , proverò questi prodotti!"

    RispondiElimina
  21. ciao,io ho provato questo e quello da giorno se usato con costanza vedi i risultati,io ora non li uso più perchè il mio pupo ha una vera e propria ossessione per la mia pancia e sta sempre con la faccia sopra,quindi evito.

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/nuovogiveawayin-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Buongiorno Giusy cara...è oggi una settimana che lo uso...ancora per qualche cambiamento credo sia presto..ma la pelle è diversa: levigata e un leggermente ricompattata..qualcosa.." sta succedendo " allora!

      Elimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)