venerdì 14 luglio 2017

"Profumo di Armonia " Collistar


Buon pomeriggio!
Incredibile ma vero questa settimana 2 post!
Sapete che proprio in questi giorni il mio blogghino compie 5 anni? So che ultimamente non sono stata costante ma non mollo! E non ho intenzione di mollarlo!
So bene che tante preferisco per comodità guardarsi un video reviews sul "tubo" invece di leggere un post ma finché sopravviveranno le visualizzazioni continuerò a scrivere.....
Detto questo oggi post profumoso!!




COLLISTAR "Profumo di Armonia"


Una vera chicca in casa Collistar !
La nuova linea di specialità a base di oli essenziali ed estratti naturali!
Di questa linea "Armonia" sono presenti sia deodorante doccia crema e crema burro.
Questo profumo in pratica confezione in formato roll on, è utilissimo per rinfrescarsi e profumarsi in qualsiasi occasione ( si può riporre anche nelle borse più piccole )
E' un'acqua aromatica ( nel mio caso) con estratti di mandorla ( dalle proprietà rilassanti e riequilibranti)

Questa linea di" profumi di armonia" sono ispirati ai sentori dei giardini italiani.
Potete trovare diverse fragranze : mandorla ( questa) melissa -estratti mediterranei- estratti di petali- estratti aromatici.

Devo dire che decidere quale prendere è stata dura perché mi piacevano tutti davvero!


E' come avere un piccolo bouquet fiorito tascabile!
Si usa come un normale profumo: ovvero si applica con il pratico roll on negli stessi punti dove di solito "ci spruzziamo".
Questo che ho preso io è addolcente  ma anche rilassante,essendo un acqua profumata è molto delicata ma allo stesso tempo avvolgente.
Tocchi floreali di violetta  con accenti di iris ,alla magia di queste note si aggiungono i benefici rilassanti e riequilibranti dello stesso iris e mandorle della Sicilia.
La durata (eh bella domanda con queste temperature evapora qualsiasi cosa) non è "invasivo " come un normale profumo,ovviamente essendo un'acqua,ma proprio per il mini packaging è possibile portarselo sempre dietro e " rinnovarsi" ogni qual volta desideriamo!

confezione da 10 ml  PAO 12 MESI €14,00( ora ho visto che in saldo si trova pure a 11€)

Il post termina qui...vi auguro un buonissimo week end!
Fatemi sapere se conoscevate già questa linea Collistar... vi leggo sempre volentieri!


                           a presto!
                                                Vetto





6 commenti:

  1. Ciao cara buon blogversario e buon meseversario!;)
    Provai tanto tempo fa il profumo di benessere di collistar e non era male. Mi attira il fatto che ci sia la mandorla, mi piace il tipo di profumazione, dovrò andare ad annusarlo.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Cara, innanzitutto augurissimi e la penso come te, io preferisco i blog ai vlog, e mi spiace avere come te il problema che in certi periodi non riesco ad essere presente come vorrei ma c'est la vie :)
    Questo prodotto mi piace parecchio, me lo immagino perfetto per l'estate, fresco e comodo da portare in giro e da applicare con il roll-on, mi ricorda il mio primo lipgloss di ere fa, quando avevo tipo 12-13 anni :) A parte questo momento amarcord è un prodotto molto interessante e se è anche rilassante devo provarlo :D

    RispondiElimina
  3. Profumo di Armonia...che nome bellissimo! questo prodotto mi sembra davvero interessante, lo proverò sicuramente ora che è la bella stagione!

    RispondiElimina
  4. buon anniversario. Mi sono recata in questi giorni in profumeria ma non l'ho visto...chiederò informazioni. Grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piaccino molto le acque corpo soprattutto in estate. Questa è davvero utilissima con il roll on da portare sempre con te😉.. auguri per il tuo anniversario😘

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il designer e il dispenser questo a rotellina mi piace molto anzichè quello a spruzzo della linea collistar li ho provati quasi tutti uno meglio dell altro questo non lo conoscevo grazie

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)