mercoledì 25 luglio 2012

...QUASI QUASI MI FACCIO UNO SHAMPOO ( reviews prodotti "BESITOS" by Luciano Conti)



Tranquilleeeeeeeeeeeeeee non ho intenzione di editare un videotutorial  dove mi faccio lo shampoo :D
Voglio però parlarvi di alcuni prodotti che ho scoperto da poco del brand " BESITOS" conosciuti grazie alla Glossybox di maggio.



Io sono ( e chi mi conosce bene lo sa) piuttosto " fissata" con i capelli .
Ho attraversato la fase "li voglio lunghi lunghi" tanto che, terrorizzata dal parrucchiere che ogni volta mi chiedeva di spuntarli ( per loro "spuntatina" equivale a 6 cm) mi tagliavo le doppie punte da sola !!)
Poi,circa 2 anni fa in preda ad un raptus ( o forse era solo uno scompenso ormonale) li ho tagliati piuttosto corti e non me ne sono pentita!!! affatto! Anzi, adesso ogni 2 mesi vado sempre a tagliarmeli per mantenere il taglio.
Come si cambia eh???



Credo sia giusto " sperimentare " un po' e fare dei tentativi, per capire quale " versione " dei nostri capelli ci piace di più e non solo per quanto riguarda il taglio!
I miei nel loro curriculum vantano diverse " esperienze" : ho provato le tinte permanenti, gli shampoo coloranti, l'hennè, la cheratina...i colpi di sole( errori.. di gioventù), prima in fissa con il superliscio, poi abbandonati a sé stessi e ai boccoli naturali.....
Al momento dovrei ( il condizionale è d'obbligo) aver trovato un po' di pace .
Ho sempre usato per i miei capelli prodotti professionali, alcuni facilmente reperibili nelle profumerie più fornite ( come le linee kerastase o l'oreal professional) altri, invece si trovano solo nei saloni dei parrucchieri come la linea pureology che ho usato fino a poco tempo fa.
Nell'ultimo mese e mezzo ho provato questi 2 prodotti " Besitos": lo shampoo capelli secchi e trattati e il balsamo senza risciacquo setificante.

Partiamo dal primo: LO SHAMPOO

un ottimo prodotto veramente! Si risciacqua facilmente ma quello che mi ha colpito maggiormente è stata la profumazione delicatissima ( derivata forse dalle proteine del riso) e che rimane sui capelli
( una cosa un po' rara da trovare nei prodotti professionali che di solito, per quanto di ottima qualità hanno spesso un odore a mio parere un po' troppo forte).
Lascia i capelli davvero morbidi e districati, basta pochissimo prodotto ( calcolate che io avevo una bottiglietta mini-size da 30 ml sia di questo che  del balsamo e mi è bastato per quasi 2 mesi!)





IL BALSAMO:

quando mi è arrivato il prodotto confesso di aver storto subito il naso quando ho letto che era senza risciacquo ( in passato  ne avevo provati un paio simili e non mi ero trovata molto bene ho sempre preferito quelli classici sia balsami che maschere con risciacquo).
Poi l'ho provato e mi sono ricreduta:) anzi l'ho trovato proprio un buon prodotto che lascia i capelli davvero molto molto morbidi piu' lucidi e soprattutto ho constatato che quando lo uso e poi liscio i capelli la piega dura molto di piu'! Non appiccica né unge ( ovviamente ne va usata una piccola quantità)



Sono davvero soddisfatta di questi prodotti tanto che li ho ordinati dal loro sito approfittando del fatto che avevo un codice promozionale del 15 % .
Hanno anche un buon rapporto qualità prezzo gli shampoo costano intorno alle 13,50€  mentre i balsami costano leggermente di più ma non prezzi esagerati.
Sul sito troverete anche i punti vendita, se poi volete ordinare si può pagare anche in contrassegno( e questo è molto utile per chi non usa carte di credito paypal ecc)

La review finisce qui..voi siete in " armonia" con i vostri capelli? Conoscevate già questa linea di prodotti? Cambiate spesso prodotto o siete affezionate allo stesso da tempo? FATEMI SAPERE!! 


BUON SHAMPOO A TUTTE! 

Vetto



10 commenti:

  1. Caspita!!! Io gioco tantissimo con i miei capelli perchè il mio CREDO è:" qualsiasi cosa ci faccia, tanto ricrescono!" :-D
    A maggio 2011 li avevo lunghi e ricci naturali fino a più di metà schiena. A giugno 2011 li avevo rasati a pelo d'uovo. Poi mi sono fatta la cresta punk fino a settembre e poi bandana per coprire la noiosa via di mezzo ingestibile
    Mi piacerebbe proprio provare quel balsamo senza risciacquo...sei un'ottima promoter!!!
    :-D
    Andrò a vedermi il sito!!!
    Grazie della recensione!!!<3
    Titti

    RispondiElimina
  2. ti seguo!! io adoro i prodotti Besitos..ho avuto modo di testarli molte volte e mi sono trovata benissimo!!

    Ti va di seguirmi?

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  3. io son sempre stata amante dei capelli corti, l'ultima volta che hanno superato le spalle forse ero alle elementari :) e di corti, tranne la cresta ne ho provati di tutti i tipi, con o senza colpi di sole. Ho capelli tendenzialmente lisci e di balsamo forse ne ho usato uno in tutta la vita :P ma terrò presente questa indicazione per i prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli! E sappilo, del parrucchiere ho avuto i miei peggior incubi.. Comunque anche io sono un po fissata, mi piace sempre averli in ordine e per ora sono nella fase super liscio..e vai di piastra!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. A me piace cambiare i capelli, più li taglio spesso e meglio sto. OCme prodotti vado dal super tipo sunsilk, o la recente passione per Herbal Essences. Sennò mi voto a bottega verde.....
    Anni fà ero un tutt'uno con la piastra del genere che senza non uscivo, ma oggi con un bimbo è già tanto usarla alle feste...
    Insomma dalle stelle alle stalle.. Amo cambiare prodotti, benchè poco pretenziosi, e soprattutto taglio! peccato crescano con lentezza o farei tante di quelle evoluzioni

    RispondiElimina
  6. Ciao, non li ho mai provati questi prodotti. Sembrano interessanti e lo saranno sicuramente. Baci

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato questi prodotti, ma non penso vadano molto bene per i miei capelli... :(
    Ti farò sapere!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ottima recensione ^_^ i miei capelli forse sono un po' più problematici; più volte mi sono affidata ai prodotti che vendono dai parrucchieri ma hanno un costo decisamente sproporzionato... questi invece non sembrano male...ad ogni modo per me i balsami senza risciacquo sono come acqua appunto :D ho bisogno di un balsamo districantissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    li ho provati anche io grazie a Glossybox, lo shampoo l'ho trovato piuttosto normale, ma non mi piaceva l'odore, mentre il balsamo che inizialmente ho un pò snobbato adesso lo sto trovando abbastanza buono perchè non appesantisce i capelli.

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo....
    questi prodotti son da provare.....anche io ho portato i capelli lunghi lunghi fino al sedere.....da poco li ho tagliati un bel carrè.. ^_^ però io ho il mio migliore amico che è il mio parrucchiere quindi ogni tanto mi cambia... ahahaah.... però questi prodotti mi incuriosiscono...

    RispondiElimina

se mi hai letto con interesse e vuoi lasciare un commento,sarà ben accetto:)rispondo sempre a tutti!
Puoi scrivere anche se non sei iscritto/a al blog:)

( evitiamo lo spam selvaggio grazie)